Iphone 5 sottocartelle archivio e modalità privata - galleria - video etc
Ciao a tutti ho preso il Galaxy S5 e venendo da Iphone 4S utilizzo le mie conoscenze informatiche su Pc che utilizzano OS Windows però a quanto pare non ragiona così il Galaxy..
Allora io vado in archivio poi memoria dispositivo poi Pictures qui ci metto una cartella Es. Animali poi faccio delle sottocartelle Animali/Gatti, Animali/Cani, Animali/Selvatici e fin qui nessun problema le creo e ci metto le mie foto divise..
Apro dal desktop galleria impostata come album senza filtri e qui l'amara sorpresa.. trovo tutte le cartelle che ho creato in archivio ma non sistemate come sotto cartelle ma per ordine alfabetico e quindi mi mischia tutto non so gatti lo trovo alla G e magari sotto G o altre cose che con gli animali non hanno nulla a che vedere e questo è il primo problema che ho riscontrato.
Il secondo problema è la modalità privata forse ho sbagliato io ma Es. ho creato la cartella prova ho messo in modalità privata e poi ho disattivato per renderla effettivamente nascosta a chiunque tenti di vedere il mio rullino foto.. ok funziona.. ho messo nuovamente la modalità privata e ho sbloccato.. bene mi ha creato una cartella privata con le foto dentro mentre in un altro caso l'ha rinominata uguale ma scritta in minuscolo anziché maiuscolo.
Ultima cosa, vi chiedo le corrispondenza delle cartelle.. allora Pictures foto, Movies tutti i video, Sound le memo vocali, Snapshot/Video che ci va qua?, Music la musica, Documents qualsiasi documento?, Ringtones le suonerie e i suoni credo su Sounds, altre cartelle non saprei ma già capire se ho interpretato queste è bene..
Grazie a tutti ;)