Visualizzazione stampabile
-
il mio problema è che fin da subito acquistato per aprire la galleria mi ci sta un sacco di tempo, tanto che alla fine utilizzo
l'app. Foto ....
Su S4 l'apertura della galleria era immediata...
E' possibile configurare qualcosa per evitare questo problema ?
-
Dovresti controllare quanta ram è disponibile al momento di accedere alla galleria oppure se esegui pulizia senz'altro avrai cancellato la cache Thumbnail ossia le immagini di anteprima delle foto che si vedono in galleria. Questa cache una volta cancellata si rigenera quando si accede alla galleria e si selezionano le foto...infatti poi se chiudi galleria e poi riapri, le immagini di anteprima sono rapidamente presenti.
-
ciao RAM disponibile .... 1,43 su 1,67
ci sta quasi 1 minuto per aprire
-
Apri galleria ed una volta aperta vedi di far aprire tutte le immagini di anteprima delle tue foto. Poi chiudi galleria e riapri. Vedi se le immagini ricompaiono più rapidamente.
Ram di 1.67 significa che hai messo l'ultimo aggiornamento . Anch'io c'è lo da pochi giorni e non ho però nessun problema ne di galleria ne di qualsiasi altro genere...però non è da escludere che tu abbia avuto qualche problema ed allora, come ultima soluzione, c'è da fare un reset .
Le foto sono in memoria interna o in sd esterna?
Se hai sd esterna vedi se è inferiore alla classe 10 .Se lo è cambialo con uno minimo di classe 10. Ci può essere la possibilità che la sd esterna stia andando dal creatore quindi non permette di leggere velocemente.
-
gallery in S5
ciao chi mi può aiutare? ho un problema ho scaricato delle foto sulla mia scheda esterna del cellulare ma quando vado in galleria non le legge anzi non le vede proprio per poterle vedere devo entrare in archivio e risalire alla cartella in cui vi sono, la cosa strana è che appunto con archivio le vede mentre in galleria non le vede ne vede solo alcune e basta come mai? chi mi sa spiegare il perchè e come fare per risolvere grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddrubino
ciao chi mi può aiutare? ho un problema ho scaricato delle foto sulla mia scheda esterna del cellulare ma quando vado in galleria non le legge anzi non le vede proprio per poterle vedere devo entrare in archivio e risalire alla cartella in cui vi sono, la cosa strana è che appunto con archivio le vede mentre in galleria non le vede ne vede solo alcune e basta come mai? chi mi sa spiegare il perchè e come fare per risolvere grazie a tutti
esiste il taso cerca
esiste l'indice di sezione
inoltre 4 thread sotto al tuo, c'era il topic ufficiale della galleria
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
;););)
questa volta unisco io, cerchiamo di fare più attenzione per il futuro
PS: presentati cortesemente al forumhttps://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
-
Quote:
ddrubino
Dall'archivio, con che persorso le vedi?
Come e dove le hai scaricate le foto?
-
ciao dall archivio vado SD card pictures e nella cartella delle foto in questione , le ho trasferite semplicemente collegando il cell'al pc e direttamente nella cartella le ho copiate, grazie
scusa non me ne ero accorto pardon
-
Quote:
ddrubino
ciao dall archivio vado SD card pictures e nella cartella delle foto in questione , le ho trasferite semplicemente collegando il cell'al pc e direttamente nella cartella le ho copiate, grazie
scusa non me ne ero accorto pardon
Senza fare 2 post tuoi consecutivi (non ammessi da regolamento) "modifica il messaggio" prossima volta. ;) Grazie
scheda SD > mettile in DCIM o fuori dalle cartelle
-
Come mai quando esporto una foto da Dropbox salvandola nella cartella download, nella galleria stock non è presente, mentre in altre, come quickpic è presente?
Ps: perché sull's5,a differenza dell's2, posso esportarle solo nella cartella download?