Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
e come si può appena un po addestrare ciò??
Ma ci mettete a prova di difficoltà a rispondere? ahahahahah ;)
Non saprei sinceramente....
Ovvio che solo una ruota di macchina come un qualsiasi altro oggetto che non rientra nelle categorie, sceglie quella piu adattabile
se hai una foto di una persona che te la mette altrove è perche il soggetto e meno a fuoco di tutto il resto...., non vedo altra logica.
se io faccio una foto con in braccio il mio gatto, potrebbe metterla in "persone" o "animali", in teoria la dovrei trovarla su entrambi, ma in pratica su la vedo su animali perche una parte dei soggetti non è a fuoco....., questo è cio' come vedo nella mia galleria, altro a riguardo di piu' tecnico non saprei
-
Ciao a tutti!
Io avrei una domanda veloce sulla galleria.
Volevo chiedere, c'è un modo per dire alla fotocamera di creare cartelle nella galleria con tipo tot foto ciascuna? Cioè, io faccio ad esempio 100 scatti, che lei colloca nella galleria>>Camera. Al 101esimo scatto, crea autonomamente un'altra cartella che magari si chiama Camera 2. E così via. In modo da avere una galleria un po' ordinata. Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione... (so che posso creare io un album e spostarci le foto manualmente, ma spero di non doverlo fare...xD).
Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare..
Grazie in anticipo a tutti ^^
-
Quote:
asialea
...Io preferisco avere le foto in ordine cronologico, piuttosto che crearmi album tematici. Mi chiedevo quindi se ci fosse un modo o un'impostazione che mi è sfuggita... O se almeno si potesse dire che d'ora in poi, tutti gli scatti finiscano in un determinato album che mi creo io, se non si può fare in automatico. Non ho trovato nemmeno quella come impostazione...Al momento ho la cartella camera con quasi 500 foto, è scomoda proprio da sfogliare...
Se selezioni Data invece di Album avrai le foto in ordine cronologico ( per i giorni in cui hai effettuato gli scatti ).
-
@asialea Un qualcosa di analogo se ne parlato nei post/pagine precedenti....., sembrerebbe che non vi è soluzione..., se non come suggerito sopra in "data", non li hai nello stesso album, ma ordinate per data :)
-
Ah ok, grazie mille! Stavo diventando matta pensando che una soluzione esisteva e che ero io tonta xD
Vorrà dire che creeró manualmente i vari album ^^
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
(spero di aver azzeccato la sezione) da alcuni giorni ho un problemino con il mio S5: nella galleria delle immagini, all'apertura, no compare più il primo album più grande degli altri e selezionandone uno mi mostra tutte le foto presenti ma non compare più la fascia a sinistra con tutti gli altri album per il trscinamento, come posso risolvere?
Vi ringrazio
-
Quote:
qasdf
Ciao a tutti,
(spero di aver azzeccato la sezione) da alcuni giorni ho un problemino con il mio S5: nella galleria delle immagini, all'apertura, no compare più il primo album più grande degli altri e selezionandone uno mi mostra tutte le foto presenti ma non compare più la fascia a sinistra con tutti gli altri album per il trscinamento, come posso risolvere?
Vi ringrazio
Probabilmente sono in: Mostra per: Data
Da in alto a sinistra tappa "data" e seleziona "album"
Quando hai gli album, entra in uno di essi, e alla sinistra ci sarà la "fascia" che intendi tu.. ;)
-
In realtà è già organizzato in mostra per album, ho provato a passare a data e tornare ad album ma senza successo
-
Quote:
qasdf
In realtà è già organizzato in mostra per album, ho provato a passare a data e tornare ad album ma senza successo
strano. Che modello di S5 hai?
-
è un S5 che ho preso in abbonamento con la 3.
Nel frattempo ho provato a cancellare le impostazioni dell'applicazione e il menu laterale all'interno degli album è ricomparso, rimane però il problema all'apertura della galleria con tutti gli album delle stesse dimensioni (mentre prima, la prima "cartella", della fotocamera era più grande delle altre).