Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
QuickPic .... però non ha le stesse funzioni di Galleria.. a me da fastidio per esempio che non fa vedere la data su ogni foto quando ci clicchi sopra e se la stessa è salvata su sd esterna o dispositivo. ..
infatti, oh se faccia spostare le foto da una cartella all'altra...
-
Galleria S5 Lollipop
Ciao a tutti, mi sono accorto che nella galleria non vedo più le immagini della memoria interna prima del 21.05.15. Non capisco cosa possa essere successo!!
Ho provato con Quickpic e vede tutto, ma le app come photo editor e altre non le vedono.
Qualcuno sa cosa possa essere successo?
Grazie.
-
Quote:
zagl
Ciao a tutti, mi sono accorto che nella galleria non vedo più le immagini della memoria interna prima del 21.05.15. Non capisco cosa possa essere successo!!
Ho provato con Quickpic e vede tutto, ma le app come photo editor e altre non le vedono.
Grazie.
sposto la domanda nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-2.html
-
Quote:
zagl
Grazie.
Non ti seguo
dalla galleria non vedi le immagini datate prima del 21/05/15?
Magari hai impostato qualche filtro?
-
Esatto! Ho guardato delle impostazioni ma non c'è nessun filtro.
-
Quote:
zagl
Esatto! Ho guardato delle impostazioni ma non c'è nessun filtro.
Dalla galleria
Menù a tendina (in alto a destra)
Contenuti da visulizzare: metti la spunta su "Tutti i contenuti" e "Contenuti del dispositivo"
-
C'è già. Avevo già guardato.
-
Nessuna idea? Mi tocca ripristinare il cell?
-
Trovata la soluzione: ho fatto una scansione con la seguente app e sono riapparse tutte le immagini!! Chi fa per sé fa per tre.
https://play.google.com/store/apps/d...lsdcardscanner
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Icona galleria scomparsa
Ciao a tutti,ieri sera ho aggiornato il mio S5 ed è andato tutto bene. Stamattina lo accendo e dopo un po mi accorgo che manca l'icona della Galleria. Volevo sapere se c'è un modo per ripristinarla.
Grazie!