Visualizzazione stampabile
-
Galleria immagini
Ciao a tutti
Ho un samsung s5 e per fare spazio nella memoria del telefono ho creato nuove cartelle per spostare foto e video nella SD card.
E' andata bene con tutti ma con la cartella degli screenshots ho avuto un problema : all'interno della nuova cartella accedendo da Sd card - file - cartella, le foto sono in ordine alfabetico (che corrisponde all'ordine in cui gli screenshots sono stati fatti); invece accedendo dalla galleria le foto sono in totale disordine.
Nelle altre cartelle create nella sd card invece sia foto che video sono nel corretto ordine.
E' possibile organizzare le immagini correttamente in ordine alfabetico nella galleria?
Grazie :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maucobest
Si si questo modello. Ma se devo fare il ripristino c'è modo di fare un backup con kies in modo tale da recuperare tutti i dati,mail comprese?
si salvati SOLO il necessario, rubrica se memorizzata su "telefono", foto, video, file personali...
Il backup totale fatto da qualsiasi applicazione và fatto solo quando il terminale non ha problemi di nesssun genere, il rischio e quello che con il backup riportato, automaticamente potrebbe riportare gli stessi problemi che avresti
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
si salvati SOLO il necessario, rubrica se memorizzata su "telefono", foto, video, file personali...
Il backup totale fatto da qualsiasi applicazione và fatto solo quando il terminale non ha problemi di nesssun genere, il rischio e quello che con il backup riportato, automaticamente potrebbe riportare gli stessi problemi che avresti
Grazie mille. Sai ho ricordato una cosa. Prima di fare l'ultimo aggiornamento,il telefono mi diceva che non ho sufficiente spazio per scaricarlo. Cosi ho spostato i video che avevo nel cell, nell sd. E da li è scomparsa la galleria ed anche la foto che avevo come schermata principale. Ma ho spostato solo i video!
-
Quote:
maucobest
Grazie mille. Sai ho ricordato una cosa. Prima di fare l'ultimo aggiornamento,il telefono mi diceva che non ho sufficiente spazio per scaricarlo. Cosi ho spostato i video che avevo nel cell, nell sd. E da li è scomparsa la galleria ed anche la foto che avevo come schermata principale. Ma ho spostato solo i video!
Strano ti abbia spostato la "galeria", e la memoria insufficente...., avevi tantissimi video presumo....
Posta uno screen o i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico (dialer) facendo *#1234#, vediamo che tipo di aggiornamento hai fatto
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Strano ti abbia spostato la "galeria", e la memoria insufficente...., avevi tantissimi video presumo....
Posta uno screen o i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico (dialer) facendo *#1234#, vediamo che tipo di aggiornamento hai fatto
-
Quote:
maucobest
(Immagine grande, te l'ho messo nello spoiler)
Non vedo altre soluzioni migliori che un ripristino dati fabbrica, come consigliato post recente
-
Capito, beh stasera mi dedicherò al ripristino. Di conseguenza perderò anche tutte le app installate, comprese quelle a pagamento?
-
Quote:
maucobest
Capito, beh stasera mi dedicherò al ripristino. Di conseguenza perderò anche tutte le app installate, comprese quelle a pagamento?
esatto, il terminale ritorna come appena comprato da personalizzare, ovviamente non eliminerà l'ultimo aggiornamento che hai fatto.
Le applicazioni scaricate comunque rimangono nel play store nel tuo account, che recupererai
-
Ok perfetto! Grazie mille!
-
Problema immagini
Ciao a tutti!!!
Ho un problema con il mio Samsung S5: selezionando la galleria, l'anteprima della foto è in un modo ( colori perfetti, esattamente come è stata scattata) mentre quando apro le foto sono diverse ( colori più chiari, come se perdessero di qualità ).
Vi è già capitato??
Grazie!!!!
Sabrina