Visualizzazione stampabile
-
Curiosità
Nell'S3 avevo la galleria suddivisa in cartelle, foto dell'sd, foto scattate e magari qualche altra cartella (whatsapp,etc) ora su questo ho tutte le foto insieme suddivise solo x data (che quando copi si prende la data di modifica), ci sono soluzioni o app che diano una visibilità dell'archivio diversa?
-
Basta cliccare dove c'è scritto data e selezionare "album"
-
grz
ero impazzito, cercavo tra impostazioni e non vedevo il menù a sx
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
Basta cliccare dove c'è scritto data e selezionare "album"
Altra curiosità
nella galleria vedo le mie foto suddivise in album (cartelle su sd) e le foto di picasa che su Google sono suddivise in album mentre sul S5 me le mette tutte insieme; come posso visualizzarle suddivise come realmente sono su Google+?
-
Quote:
rollabigone
Altra curiosità
nella galleria vedo le mie foto suddivise in album (cartelle su sd) e le foto di picasa che su Google sono suddivise in album mentre sul S5 me le mette tutte insieme; come posso visualizzarle suddivise come realmente sono su Google+?
galleria > Picasa, in alto a destra puoi creare album, vedi una cartella con un più :)
-
Quote:
monk
galleria > Picasa, in alto a destra puoi creare album, vedi una cartella con un più :)
Sì sì questo lo so ma ho già su Google+ diversi album mentre sul cell mi carica le foto tutte insieme
-
Quote:
rollabigone
Sì sì questo lo so ma ho già su Google+ diversi album mentre sul cell mi carica le foto tutte insieme
andando a settare nelle impostazioni galleria generale andrebbe a modificare tutta la galleria in base alle tue esigenze(dovrebbe essere album), per cui probabile non sia possibile, se non appunto creando un album, non vedo altre soluzioni :)
-
Quote:
monk
andando a settare nelle impostazioni galleria generale andrebbe a modificare tutta la galleria in base alle tue esigenze(dovrebbe essere album), per cui probabile non sia possibile, se non appunto creando un album, non vedo altre soluzioni :)
Però sul tablet (Samsung tab 2 10.1) invece li visualizza (gli album) separati...mah...
-
Quote:
DavRugg
Come mai quando esporto una foto da Dropbox salvandola nella cartella download, nella galleria stock non è presente, mentre in altre, come quickpic è presente?
Ps: perché sull's5,a differenza dell's2, posso esportarle solo nella cartella download?
Nessuno mi sa aiutare?
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Ho cambiato sd con una nuova samsung pro da 64 gb...ho passato le foto dalla vecchia sd al pc e dopo, dal pc alla nuova sd inserita nel telefono...sempre mantenendo la cartella DCIM.
Adesso nella galleria non mi visualizza alcune foto e alcuni video...mi spunta come una serratura grigia su sfondo nero! Guardate la foto allegata...
Che cosa è successo? E come risolvo? Grazie :)
-
Quote:
ninorl89
Salve a tutti. Ho cambiato sd con una nuova samsung pro da 64 gb...ho passato le foto dalla vecchia sd al pc e dopo, dal pc alla nuova sd inserita nel telefono...sempre mantenendo la cartella DCIM.
Adesso nella galleria non mi visualizza alcune foto e alcuni video...mi spunta come una serratura grigia su sfondo nero! Guardate la foto allegata...
Che cosa è successo? E come risolvo? Grazie :)
Se le foto tutte funzionanti sono sul pc, riformatta la sd dal telefono, quindi in automatico ricreerà le cartelle dal sistema, in DCIM copi foto/video..., se non sono legati a qualche applicazione che nel durante l'hai cancellata, dovresti vederle tutte