Al di là dei vari limiti che ha la galleria che però si risolvano tutti e bene con quicpik, una funzione molto bella della galleria di default è la divione per tag che fa in automatico....la usate voi?
Al di là dei vari limiti che ha la galleria che però si risolvano tutti e bene con quicpik, una funzione molto bella della galleria di default è la divione per tag che fa in automatico....la usate voi?
Io li avevo tolti i tag, ora che li ho rimessi, non funzionano...come mai? Sotto al menu album e data i tag non compaiono pur avendoli selezionati
È da un po che ho questo problema, cioè quando apro la galleria tutte le anteprime delle foto sono cancellate e il telefono le ricrea. A qualcuno è successo? Come avete risolto? Grazie
Domanda a proposito di quickpic. Lo usavo con sommo piacere sul mio huawei y300 ma adesso su s5 mi sta dando dei problemi. In sostanza non è possibile eliminare le foto che sono allocate sulla micro sd perché a quanto pare con il nuovo aggiornamento android non è più consentito ad applicazioni di terze parti la scrittura su sd. Ma vi pare una cosa normale o sono io impedito?
Ciao a tutti, ho da pochi mesi acquistato un S5 e da qualche giorno mi ritrovo con la galleria piena di foto "danneggiate".
Questo uno screenshot della galleria...
Screenshot_2014-09-08-23-43-03.jpg
A qualcuno è mai capitato niente di simile?
Dove sono salvate? Memoria interna o esterna?
Se le apri con archivio si vedono?
Memoria esterna... Una microsd da 64 GB.
Non si aprono nemmeno con archivio e pure spostandole su PC, se le apro mi dice che non sono delle jpg valide.