Originariamente inviato da
dieguccio
adesso è più chiaro
se ho ben capito tu hai la cartella A, dentro essa hai la A1-A2-A3
ora in galleria vedi l'album nominato per A, ma aprendolo hai hai tutte le foto mischiate
è corretto?
No vedo A1 A2 A3 esterne e non A non fa vedere la cartella madre fa vedere solo le sotto cartelle mischiandole così a tutto (mischia le cartelle non le foto)
ti faccio un esempio su come ho io una cartella nella memoria esterna
cartella album, dentro c'è estate 2012; estate 2013; estate 2014
se apro la galleria, vedo le tre cartelle distinte tra loro
(se lo faccio io in galleria non vede album e vede solo estate 2012, estate 2013, estate 2014)
PS: ho fatto una prova
allora io ho cartella album, con dentro due cartelle separate
ho spostato la cartella album nella cartella pictures, dove erano presenti altre tre cartelle
quindi ho tre cartelle primarie e una cartella con dentro due cartelle secondarie, tutte nella PICTURES
sono entrato in galleria, e continuo a vedere tutto diviso per cartelle (io no

)
quindi, a questo punto se tu fai la stessa cosa, ma la galleria si apre sempre per data e non per album, vai in impostazioni>>gestione applicazioni>>tutte>>galleria>>cancella cache>>cancella dati>>esci e riavvia
apri galleria>>clicca i tre trattini in alto a sinistra>>imposta album>>esci>>riapri e vediamo che succede
PS: si ok per il tuo discorso di allocamento, anche se ti dico che puoi metterele anche nella memoria libere, la galleria e il lettore video, troverà i file ugualmente
insomma, non è indispensabile usare PICTURES/MOVIE/etc