Ragazzi esiste la soluzione che ogni volta che apro la galleria non esce più la richiesta di accesso si sincronizzazione in Picasa? ? Come è odiosa...
Ragazzi esiste la soluzione che ogni volta che apro la galleria non esce più la richiesta di accesso si sincronizzazione in Picasa? ? Come è odiosa...
Cavoli è dura ricordarsi tutti i sottomenu.. ma scusami se ti faccio un altra domanda.. sincronizzazione cosa significa in questo caso che mi copia ad esempio su "Drive" di Gmail tutto.. io mica gli ho dato il permesso..
Per il discorso cartella abbreviare è dura.. "Animali" lo abbrevio in A Gatto - A Giraffa o AM Pinco Pallino - AM Mario Bros.. fa un po' schifo.. Android è molto sfruttabile ma il fatto che non accetta le sottocartelle è una mancanza grossa direi.. prendo atto che è così ma sarebbe una miglioria non da poco secondo me, uno sviluppatore potrebbe farla!
Scusate mi potreste spiegare bene come funziona la funzione filtri, perché non la capisco, è una cosa automatica che fa il cell o sono i che ogni foto posso catalogarla o meno con una categoria filtro?
Posso bloccare galleria interamente con le impronte o altro? Mi spiego ho messo l'accesso allo smartphone con le impronte e vado sul desktop ma se uno clicca su galleria mi vede tutte le foto e si è vero che ho la possibilità di nascondere le cartelle con la modalità privata però vorrei impedire l'accesso alla galleria e a dire il vero anche di video.. si può fare?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao, sono andato su impostazioni ma nei 3 puntini non ho "nascondi app".. io vorrei nascondere l'app perché dentro la galleria se ho 100 cartelle non voglio metterle in privato e sbloccarle ogni volta, in privato voglio mettere solo alcune cose, però magari passi il telefono per fare vedere una cosa e tanti cominciano ad aprire app e guardare... se i video e la gallaria li posso bloccare con l'impronta o pass o altro sarebbe il top..
Io non capisco una cosa ma a voi mette nella galleria di default la categoria nelle foto così da poterle filtrarle..a me no? Io ho solo data e album..una volta avevo anche tute le altre voci..mi sbaglio in qualcosa?