Spero di aver capito, ma prova a aprire un album di foto e scorri verso destra. In questo modo compare la barra laterale.
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
qasdf (18-12-14)
Ragazzi dopo aver fatto il reset del telefono post aggiornamento mi sono ritrovata la cartella picasa nella galleria non ricordo la procedura per eliminarla, non semplicemente nascondere il contenuto ma eliminarla proprio, qualcuno me la potrebbe ridire questa procedura? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Sono riuscita a risolvere , mi ha detto un amico come fare. Riporto la procedura così se qualcuno riscontra il mio stesso problema può tenerne conto. Praticamente visualizzavo l'album picasa nella galleria del mio telefono, avevo disattivato la sincronizzazione Google quindi anche picasa ma l'album era rimasto, così mi è stato consigliato di andare nella sezione gestisci applicazioni, poi nella parte tutte le applicazioni e ricercare la voce galleria, dopo fare cancella dati, così ho fatto e l'album ora non c'è più e tutti gli altri album personali che avevo sono rimasti senza essere cancellati
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
fabifabi84 (24-02-15)
...Che puntualmente si ripresenta nella Galleria.
Ho cercato la cartella dove mettere il file .nomedia, ma temo serva il root... Sapete come risolvere?
![]()
Unito al thread Gestione Galleria
Galleria quindi useremo e continueremo nell' apposito thread dedicato alla galleria![]()
Cancella la cache, non l'hai fatto..., eventualmente dopo riavvia il terminale
EDIT: ovviamente essendo un file corrotto o non esistente, devi cancellare vero?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-02-15 alle 00:23
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti ragazzi qualcuno può dirmi PER FAVORE come rimuovere l'album Picasa dalla galleria ? Non lo sopporto 😑 grazie a tutti Buona giornata