Ma non nella microsd...
se l'hai formattata e te l'ha lasciato fare anche da pc non dovresti avere più nulla sulla sd...
rapasave (16-02-15)
Metti la micro nella sd e prova a metterla in un pc se c'é il lettore di sd o in un lettore di sd esterne ti passi i file poi formatti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
si in teoria....ma poi quando la rimetto nel mio s5 riformatto e mi crea di nuovo la cartella Android (non dentro delle directory) ed il file android _secure
Non vorrei che fosse per il fatto che avevo spostato delle applicazioni su sd
Comunque ho salvato tutto il contenuto compreso doto nella memoria interna del telefono
EDIT: risolto parzialmente come da suggerimento di KMD.....utilizzando il file manager stock funziona perfettamente..tutti gli altri esterni no...non è la fine del mondo
Ultima modifica di rapasave; 16-02-15 alle 10:10
Galaxy S5 White
kmd (16-02-15)
Ragazzi sono nuovo sa queste parti e non so quasi nulla di sistemi operativi kitakat Lollipop ecc. Ma qualche giorno fa ho fatto l aggiornamento e il più grande problema è che non riesco a mettere il silenzioso. Voi sapete come risolvere? Continuando ad abbassare il volume arriva massimo alla vibrazione. Grazie
cleric31 (16-02-15)
Eh lo so sono andato indietro di 20 pagine ma non ho trovato quello che cercavo. Scusa ma io sono proprio ignorante in materia: cos è il toggle? Se mi fai uno screen mi fai un piacere o se riesci a spiegarmelo così ben venga, grazie.
cleric31 (16-02-15)
cleric31 (16-02-15)