CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 238 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie xXx_Enzo_xXx

questa sera proverò a fare un reset completo del S5.

ma quell'immagine che ho postato, qualcuno di voi l'ha mai vista per caso???

un'altra domanda. secondo voi, è consigliabile installare un antivirus, kaspesky, sullo smartphone???

grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti... Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Galaxy S5 a Lollipop. Sinceramente per la lunga attesa e tutte le premesse mi aspettavo molto di meglio.
    Da quel giorno molte delle applicazioni che ho installato si arrestano di continuo (su tutte TripAdvisor e Facebook), il telefono è diventato lentissimo, il passaggio da una applicazione all'altra è più lento dell'S3 di mia sorella, molte app spesso si bloccano per poi arrestarsi da sole. Quando apro la galleria ci vogliono 3-4 secondi prima che tutte le foto riescano a caricarsi... Io mi chiedo, ma è un mio problema o sono bug comuni a tutti coloro che hanno aggiornato a Lollipop? E c'è modo di risolvere? In giro ho visto che l'unico modo sarebbe provare con un reset completo del telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma sinceramente dover ricorrere ad una procedura del genere dopo un aggiornamento firmware su un telefono che al momento è ancora un top di gamma mi sembra piuttosto ridicolo...
    Grazie a chi vorrò schiarirmi le idee...

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

MatteoGalaxyS l'ho vista io! Ho fatto reset e non è più tornata... Per ora

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io ho avast + avast anti Thief versione gratuita che permette anche di monitorare il cellulare in caso di furto o smarrimento, mandargli un messaggio di avvertimento, localizzarlo oppure bloccarlo. Non conosco kaspersky versione mobile ma se è come per PC è ottimo

Leggendo in giro sembra che il malware per i dispositivi mobili stia crescendo sempre di più.

Prima di installare l'antitvirus ho beccato qualche schifezza aprendo una mail con oggetto Rc Auto
    Volevo cestinarla ma per sbaglio l'ho aperta ; la mail era completamente vuota ma mi ha aggiunto
    un impegno da qui all'eternità nel calendario ogni venerdì ore 10:30 visita il sito xyz oppure chiama il numero xXxxxxx per un preventivo gratuito.

È stata una brutta bega azzerare il calendario di Google e di Samsung per poi fare un reset e cambiare le password

Prevenire è meglio che curare! 😉
    Ultima modifica di Blackshadow; 25-02-15 alle 15:17

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Provato a fare un wipe cache ed un wipe data (ti cancelllerà tutto quello che hai sul telefono9) per vedere se le prestazioni aumentano?

a me il telefono va meglio di prima .

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unisco al thread Post-Aggiornamento dove andava postato.....
    Ricordo, consultiamo i thread in rilievo in futuro. Grazie

Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Qualche giorno fa ho aggiornato il mio Galaxy S5 a Lollipop. Sinceramente per la lunga attesa e tutte le premesse mi aspettavo molto di meglio.
    Da quel giorno molte delle applicazioni che ho installato si arrestano di continuo (su tutte TripAdvisor e Facebook), il telefono è diventato lentissimo, il passaggio da una applicazione all'altra è più lento dell'S3 di mia sorella, molte app spesso si bloccano per poi arrestarsi da sole. Quando apro la galleria ci vogliono 3-4 secondi prima che tutte le foto riescano a caricarsi... Io mi chiedo, ma è un mio problema o sono bug comuni a tutti coloro che hanno aggiornato a Lollipop? E c'è modo di risolvere? In giro ho visto che l'unico modo sarebbe provare con un reset completo del telefono riportandolo alle impostazioni di fabbrica, ma sinceramente dover ricorrere ad una procedura del genere dopo un aggiornamento firmware su un telefono che al momento è ancora un top di gamma mi sembra piuttosto ridicolo...
    Grazie a chi vorrò schiarirmi le idee...
    Quote Originariamente inviato da topodetopis Visualizza il messaggio
    Provato a fare un wipe cache ed un wipe data (ti cancelllerà tutto quello che hai sul telefono9) per vedere se le prestazioni aumentano?

a me il telefono va meglio di prima .

Reset consigliato, purtroppo.
    vedi prima pagina, secondo post
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In mattinata ho eseguito il reset sul mio S5, fortunatamente ho risolto. Adesso il telefono va come prima, ho fatto anche una bella pulizia di App e schifezze varie che c'erano prima.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aspide01 Visualizza il messaggio
    In mattinata ho eseguito il reset sul mio S5, fortunatamente ho risolto. Adesso il telefono va come prima, ho fatto anche una bella pulizia di App e schifezze varie che c'erano prima.
    perfetto!
    E l'unica soluzione, purtroppo il ripristino dati è inevitabile....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco più ad arrivare a fine giornata con Lollipop! Adesso sono al 18% di batteria normalmente con Kitkat a quest'ora stavo sul 60 % con lo stesso tipo di utilizzo... Anzi qualche cosa meno visto che ho preso l'abitudine di usare il Note 10.1 2014 per leggere le notizie e seguire i forum nelle pause.

Avete qualche soluzione?

Ho visto che il playstore cuccia tanto perché è sempre attivo e le app non vengono più aggiornate all'avvio ma si aggiornano appena disponibile la nuova versione.

Possibili soluzioni?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non riesco più ad arrivare a fine giornata con Lollipop! Adesso sono al 18% di batteria normalmente con Kitkat a quest'ora stavo sul 60 % con lo stesso tipo di utilizzo... Anzi qualche cosa meno visto che ho preso l'abitudine di usare il Note 10.1 2014 per leggere le notizie e seguire i forum nelle pause.

Avete qualche soluzione?

Ho visto che il playstore cuccia tanto perché è sempre attivo e le app non vengono più aggiornate all'avvio ma si aggiornano appena disponibile la nuova versione.

Possibili soluzioni?
    Per l'aggiornamento automatico delle app vai in impostazioni del play store ed imposta in questo modo

Non aggiornare automaticamente le app.

Per il resto il wipe data sarebbe una soluzione se non l'hai già fatto.

Pagina 119 di 238 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio