CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Ferma il Panico xD

se adesso và bene, direi di lasciarlo cosi....
    Cosa dovrebbe risolvere ancora?

Se hai altri problemi, si và al reset, poi alla reistallazione del firmware appunto con Odin
    Si che ho altri problemi
    lag
    Errore della rubrica
    Dealer che mi fa premere 3 o 4 volte prima di fare partire la chiamata
    Lentezza assoluta soprattutto con la fotocamera e la galleria (che ho sostituito con quickpic)
    Spesso ma non sempre non mi accetta le chiamate anche se scorro con il dito
    Ogni tanto si freeza e devo tenere premuto il tasto di spegnimento a lungo per spegnerlo e riavviarlo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackshadow Visualizza il messaggio
    Si che ho altri problemi
    lag
    Errore della rubrica
    Dealer che mi fa premere 3 o 4 volte prima di fare partire la chiamata
    Lentezza assoluta soprattutto con la fotocamera e la galleria (che ho sostituito con quickpic)
    Spesso ma non sempre non mi accetta le chiamate anche se scorro con il dito
    Ogni tanto si freeza e devo tenere premuto il tasto di spegnimento a lungo per spegnerlo e riavviarlo
    Intanto testalo cosi che hai fatto i wipe poco fà, semmai riavvialo e poi se proprio non ha risolto, di nuovo reset ed eventualmente reinstalli il firmware
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Scrivo qui sperando di non aver sbagliato.
    Ora vi spiego perchè vi chiedo aiuto. Innanzi tutto sono nella delusione più totale.
    In pratica il mio galaxy s5 fino ad un paio di giorni fa andava benissimo, un vero gioiello, fino a che mi è spuntato questo aggiornamento 5.0, e da qui è iniziato il mio calvario. Ho fatto l'aggiornamento pensando che essendo l'ultimo, visto che se ne parlava già da un po, dovesse essere pieno di migliorie ed invece mi ha portato qui a porvi le seguenti domande:

1) vorrei sapere a voi (in generale) come va?? Io posso dire che il mio, paragonando, è passato da viaggiare a 200km/h ad arrivare a 50. é un problema di molti o no. Ovviamente sottoline che questo DOPO l'aggiornamento.

2) Dove è finita la cara vecchia applicazione che bloccava le chiamate, le notifiche i messaggi, ecc.... che ti faceva scegliere se bloccarli sempre o gli impostavi tu l'orario, o impostavi sempre tu quali chiamate doveva far passare (es. preferiti o selezionavi i numeri singolarmente)?

3) Cosa è e a cosa dovrebbe servire quell'applicazione con la stessa icona che aveva le impostazioni sopra descritte, ma che ora fa scegliere tra Tutte - priorità - Nessuna?? Che in pratica dopo svariate prove e tentativi non fa altro che mettere silenzionso al telefono. C'è da qualche parte un modo per settarlo, perchè l'unico posto dove l'ho trovato è nel pannello notifiche e l'unica cosa che mi fa fare li è cambiarlo di posto. E soprattutto fa qualcosa di diverso dal mettere solo il silenzioso??

4) Ultima domanda, se nel caso uno dovesse arrivare proprio all'esasperazione (e non mi manca molto), c'è un modo con cui poter eliminare questa 5.0 e tornare alla cara vecchia, fenomenale soprattutto funzionale 4???

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Se resetto tutto e reinstallo rimetto Kitkat e aspetto di leggere i commenti sul prossimo
    lollipop. Se nessuno ha più problemi lo aggiorno di nuovo ma il 5.0 non ho voglia di
    rimetterlo.

Frequento anche altri forum e ovunque si può leggere che l'aggiornamento per alcuni
    fortunati è andato bene ma la maggioranza ha avuto problemi

Forse Samsung ha più linee di produzione e il mio è uscito da quella sbagliata?
    Ultima modifica di Blackshadow; 24-02-15 alle 01:08

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

1 prova a resettare il telefono dopo l'aggiornamento.
    2 prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread Post-aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da dragonblu17 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scrivo qui sperando di non aver sbagliato.
    Ora vi spiego perchè vi chiedo aiuto. Innanzi tutto sono nella delusione più totale.
    In pratica il mio galaxy s5 fino ad un paio di giorni fa andava benissimo, un vero gioiello, fino a che mi è spuntato questo aggiornamento 5.0, e da qui è iniziato il mio calvario. Ho fatto l'aggiornamento pensando che essendo l'ultimo, visto che se ne parlava già da un po, dovesse essere pieno di migliorie ed invece mi ha portato qui a porvi le seguenti domande:

1) vorrei sapere a voi (in generale) come va?? Io posso dire che il mio, paragonando, è passato da viaggiare a 200km/h ad arrivare a 50. é un problema di molti o no. Ovviamente sottoline che questo DOPO l'aggiornamento.

2) Dove è finita la cara vecchia applicazione che bloccava le chiamate, le notifiche i messaggi, ecc.... che ti faceva scegliere se bloccarli sempre o gli impostavi tu l'orario, o impostavi sempre tu quali chiamate doveva far passare (es. preferiti o selezionavi i numeri singolarmente)?

3) Cosa è e a cosa dovrebbe servire quell'applicazione con la stessa icona che aveva le impostazioni sopra descritte, ma che ora fa scegliere tra Tutte - priorità - Nessuna?? Che in pratica dopo svariate prove e tentativi non fa altro che mettere silenzionso al telefono. C'è da qualche parte un modo per settarlo, perchè l'unico posto dove l'ho trovato è nel pannello notifiche e l'unica cosa che mi fa fare li è cambiarlo di posto. E soprattutto fa qualcosa di diverso dal mettere solo il silenzioso??

4) Ultima domanda, se nel caso uno dovesse arrivare proprio all'esasperazione (e non mi manca molto), c'è un modo con cui poter eliminare questa 5.0 e tornare alla cara vecchia, fenomenale soprattutto funzionale 4???

Un grazie di cuore a tutti coloro che mi risponderanno.
    Parte delle risposte le puoi trovare in Prima Pagina, Secondo Post di questo thread...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 24-02-15 alle 01:21
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gicoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi ho aggiornato il mio samsung galaxy s5 a lollipop 5.0, visto che ne ho sentito molto parlare in positivo. Visto che un paio di mesi fa ho fatto il root sul telefono, ho dovuto scaricare il tutto da kies. Appena installata la nuova versione ho subito notato un problema: la linea telefonica va e viene in continuazione passando dall'esserci (il massimo delle tacchette) al non esserci (fuori servizio). In più alcune volte il telefono mi dice che non è inserita nessuna sim, ma l'avviso scompare subito dopo. Ho provato a riavviarlo diverse volte ma ancora non è cambiato nulla. Ho aspettato circa un'oretta per vedere se si era stabilizzato, ma è ancora tale.
    C'è un modo per sistemare o semmai per riportare la versione al 4.4.2 kitkat?
    Scusate se c'è qualche errore di ortografia e grazie della disponibilità.

-----------------
    Aggiornamento:
    Tenendo premuto il pulsante dell'accensione, nel menu che appare con il quale si può spegnere e riavviare il telefono, ho notato che la modalità offline si attiva e si disattiva rapidamente da sola
    Prima di fare un downgrade, prova a fare questa
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chi lamenta il crash della rubrica, faccia la prova di disattivare google plus
    Lorenzo hanno segnalato nella sezione note4
    Io sto provando e vediamo se è vero

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Oddio oggi tanto per cambiare ne ho una nuova. Non mi ha suonato la sveglia! 😠

La causa può essere che ieri ho dovuto fare il wipe della cache perché avevo problemi con lo sfondo?

O non c'entra nulla?
    Ultima modifica di Blackshadow; 24-02-15 alle 13:03

Baby Droid L'avatar di Asalia

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    anch'io da quando ho aggiornato ho continui arresti della Rubrica... e pensare che prima mi andava da Dio sto cellulare...
    Cmq sto provando questo suggerimento... (qllo di disattivare Google+), tentar non nuoce!
    Altro problema: la lentezza; è diventato un diesel...
    Ultima modifica di Asalia; 24-02-15 alle 13:10

Pagina 116 di 238 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio