Segnalo (almeno, ad impressione mia) una maggior durata della batteria
Segnalo (almeno, ad impressione mia) una maggior durata della batteria
Allora, ho un S5 brand 3 aggiornato a Lollipop al day 1 tramite Kies. Ripristino impostazioni iniziali, wipe da recovery, aggiornamento, ripristino.
Fin da subito ha cominciato a riavviarsi (tempi molto random, da due volte in 10 minuti a giornate intere senza problemi) e rimanendo bloccato sulla schermata Samsung di avvio con schermo tipo a luminosità al minimo. Ogni volta stacca la batteria e riavvia. Poi ha cominciato a crashare la rubrica e spesso mi sono trovato tra le notifiche la ricerca del GPS. In tutto questo la batteria va a giornate (giornate non uso...) a volte è "infinita" a volte crolla a picco in 6/8 ore. Alè.
L'altro giorno il colpo di grazia. Ha cominciato a riavviarsi in continuo. Telefono spento, si riavvia completamente (non come descritto all'inizio) ma dopo 10 secondi si riavvia in una sorta di loop. Ho dovuto resettarlo da recovery, wipe e data e reimpostare tutto, tecnicamente installazione pulita. È tornato il problema del riavvio e blocco su scritta Samsung.
A questo punto mi viene il dubbio che o sia profondamente buggato l'aggiornamento (e con Samsung non sarebbe la prima volta) o che c'è stato qualche problema con Kies e quindi forse conviene riflashare con odin.
Ammetto che sono molto tentato di tornare a KitKat, consigli su come rendere utilizzabile Lollipop?
quoto, sarà soggettivo da telefono a telefono.
io ad esempio registro una bassissima reattività del tasto home, il resto è tutto perfetto e la batteria (per come lo utilizzo io) con KK mi durava 2 giorni mentre adesso 3 interi
19500_741906865923956_4421954153404166712_n.jpg
Prima del downgrade prova a reinstallare, reset pre e post..
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ragazzi io sono su kitkat e ne sono contentissimo per durata batteria etc.... Sono tentato ad aggiornare a lollipop.... Non so me lo consigliate?
Con questo aggiornamento è altamente consigliato il reset/ripristino dati di fabbrica.
Con la nuova versione Lollipop, porta ad alcuni cambiamenti, dal bianco come sfondo e altro.., semmai dai una letta alla prima pagina secondo post, del thread post aggiornamento in rilievo
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.