SU questo punto specifico:
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &
D) Ho effettuato l'aggiornamento, mi è sparita la modalità silenziosa, è normale?
R) Non è sparita, ma è stata modificata
Il toggle del sonoro, gestisce solo quello e la vibrazione, poi c'è un altro toggle che gestisce le "INTERRUZIONI", cioè vi consente di abilitare una sorta di semi silenzioso, dove chiamate ed sms potranno squillare solo dai numeri presenti in rubrica nel gruppo preferiti
Oppure solo per i numeri memorizzati in rubrica, quindi non squillerà per i NUMERI SCONOSCIUTI e o per i non memorizzati. (in questa modalità, il toggle mostrerà una stella)
Se invece ci posizioniamo su "NESSUNA", avremo il silenzioso classico di una volta
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&
Premetto che io non trovo: INTERRUZIONI : NESSUNA, quindi per ottenere il silenzioso ho dovuto entrare su: Suoni e Notifiche, e barrare SILENZIOSO su Suonerie
Adesso salta però fuori un altro problema: la vibrazione mi funziona come notifica anche se tengo il toggle su Suono
Ora io ero abituato a tenerlo su Silenzioso, salvo innestare Vibrazione solo in ben determinati c asi
Adesso non ho piu Silenzioso; sono riuscito ad eliminare le suonerie nel modo suddetto; non trovo però alcun sistema per tornare a Silenzioso eliminando la vibrazione quando non mi serve e rimettendola in caso di necessità