CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 238 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato anche io il mio dispositivo Galaxy s5 brand 3 a Lollipop e anche io, come tanti riscontro un sacco di problemi, rallentamenti, lag, rubrica che si arresta uso della ram altissimo e ho un'altro grande problema, quando attivo il bluetooth parte in automatico una suoneria e non ho modo di disattivarla tranne facendo un riavvio!
    E' la prima volta che faccio un'aggiornamento così pesante per un terminale android in quanto sono sempre stato possessore di iphone e non sapevo che bisognava fare prima un reset e poi aggiornare, comunque dopo aver letto parecchi post su questo forum ho fatto un reset di fabbrica reinstallato tutto ma non avendo riscontrato miglioramenti ho rifatto il reset e installato nuovamente il firmware con odin senza risolvere i miei problemi...Il mio dispositivo è brand 3, come posso fare per risolvere i miei problemi? Vi prego aiutatemi perkè con KK mi trovavo benissimo e non ero per niente pentito di essere passato ad android, ma purtroppo adesso un po sento la mancanza di iOS...

  2.  
  3. #1192
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato anche io il mio dispositivo Galaxy s5 brand 3 a Lollipop e anche io, come tanti riscontro un sacco di problemi, rallentamenti, lag, rubrica che si arresta uso della ram altissimo e ho un'altro grande problema, quando attivo il bluetooth parte in automatico una suoneria e non ho modo di disattivarla tranne facendo un riavvio!
    E' la prima volta che faccio un'aggiornamento così pesante per un terminale android in quanto sono sempre stato possessore di iphone e non sapevo che bisognava fare prima un reset e poi aggiornare, comunque dopo aver letto parecchi post su questo forum ho fatto un reset di fabbrica reinstallato tutto ma non avendo riscontrato miglioramenti ho rifatto il reset e installato nuovamente il firmware con odin senza risolvere i miei problemi...Il mio dispositivo è brand 3, come posso fare per risolvere i miei problemi? Vi prego aiutatemi perkè con KK mi trovavo benissimo e non ero per niente pentito di essere passato ad android, ma purtroppo adesso un po sento la mancanza di iOS...
    prova con un soft deep

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

  4. #1193
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato anche io il mio dispositivo Galaxy s5 brand 3 a Lollipop e anche io, come tanti riscontro un sacco di problemi, rallentamenti, lag, rubrica che si arresta uso della ram altissimo e ho un'altro grande problema, quando attivo il bluetooth parte in automatico una suoneria e non ho modo di disattivarla tranne facendo un riavvio!
    E' la prima volta che faccio un'aggiornamento così pesante per un terminale android in quanto sono sempre stato possessore di iphone e non sapevo che bisognava fare prima un reset e poi aggiornare, comunque dopo aver letto parecchi post su questo forum ho fatto un reset di fabbrica reinstallato tutto ma non avendo riscontrato miglioramenti ho rifatto il reset e installato nuovamente il firmware con odin senza risolvere i miei problemi...Il mio dispositivo è brand 3, come posso fare per risolvere i miei problemi? Vi prego aiutatemi perkè con KK mi trovavo benissimo e non ero per niente pentito di essere passato ad android, ma purtroppo adesso un po sento la mancanza di iOS...
    Di nuovo reset
    wipe data
    wipe cache
    al riavvio del terminale, provalo senza inserire gli account o backup, vuoto come da fabbrica


    EDIT: anche come suggerito da @kmd che mi ha anticipato la risposta
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Di nuovo reset
    wipe data
    wipe cache
    al riavvio del terminale, provalo senza inserire gli account o backup, vuoto come da fabbrica


    EDIT: anche come suggerito da @kmd che mi ha anticipato la risposta
    forse non mi sono fatto capire, scusatemi ma il mio secondo reset, quello fatto con odin,era proprio un soft deep...

  6. #1195
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    forse non mi sono fatto capire, scusatemi ma il mio secondo reset, quello fatto con odin,era proprio un soft deep...
    Rifallo una seconda volta e come ha detto Enzo stai attento a non ripristinare i backup di dati... in questi casi conviene installare solo le app dal playstore e la rubrica da google ed il resto reimpostare manualmente tipo gli account e password varie...

  7. #1196
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma tutti quelli che hanno fatto il reset con Odin senza fare ripristino account hanno risolto? O cmq c'è una percentuale di sfigati che pure così non ce la faranno mai!? Grazie

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    va bene, riproverò a fare tutta la procedura....cmq il backup delle app con helium può servirmi a qualcosa?

  9. #1198
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    va bene, riproverò a fare tutta la procedura....cmq il backup delle app con helium può servirmi a qualcosa?
    Con helium c'è la possibilità mi sembra di fare il backup solo delle app e non anche dei dati. Quindi se hai fatto quest'ultimo (backup dati) allora non ripristinarlo ...

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho appena fatto....ma dovrebbe cambiare cosa esattamente???
    Ultima modifica di pierdux; 25-02-15 alle 22:54

  11. #1200
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    l'ho appena fatto....ma dovrebbe cambiare cosa esattamente???
    Se fai il solo backup delle app ti ripristinerà le stesse ma senza i dati salvati in esse quindi senza eventuali problemi che si portano dietro.

Pagina 120 di 238 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy