CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 238 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Androidiano L'avatar di Cocoziosa


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È ufficiale, non ne capisco una fava! Non so neanche di cosa parli! Quasi mi metto una cyanogen!!!

  2.  
  3. #1302
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurodesestry Visualizza il messaggio
    Impostazioni/suoni e notifiche/quando bloccato/scegli tra "mostra tutti i contenuti" e vedrai la notifica con l'anteprima..."nascondi contenuto sensibile" e vedrai solo la notifica...."non mostrare le notifiche" e qui è ovvio.
    provo a spiegarmi meglio prima quando avevo il telefono in blocco schermo nero e l'ho sbloccato col tasto Home che rimaneva tecnicamente ancora bloccato perché dovevo inserire impronte digitale però avevo lo schermo acceso vedevo in alto solo nella barra nera delle notifiche i simbolini delle varie notifiche WhatsApp Facebook applicazioni varie o al massimo con il segno più se lo spazio non bastava ora invece quando sblocco vedo una notifica gigantesca con il simbolo verde di WhatsApp su fondo bianco che occupa tanto quanto un widget con all'interno scritto contenuto nascosto oppure non vedo nulla a seconda di come metto le impostazioni che mi hai detto tu io vorrei poter vedere solo che ho un messaggio o più messaggi in whatsapp però senza dover avere quella notifica grossa e bianca che occupa un po' di spazio nella schermata di blocco e soprattutto cosa molto più fastidiosa se lascio le notifiche attive durante l'uso del cellulare quindi a schermo non bloccato ogni Benedetto messaggio che mi arriva WhatsApp Facebook sms e varie altre notifiche di varie up questa notifica push mi compare grossa in alto dallo schermo e mi dà un fastidio boia...
    scusate se non ho usato la punteggiatura ma ho usato l'inserimento vocale perché non riesco ora come ora a scrivere è così faccio molto veloce

    ultima cosa che scrivo anche se non centra con il problema delle notifiche io ho notato sinceramente una durata minore della batteria prima carica vuo' il telefono una volta ogni due giorni il primo giorno arriva a sera con tranquillamente il 60 per cento ho più stamattina ho staccato dal caricabatterie e adesso sono al 10 per cento con lo stesso tipo di uso e le stesse tipo di applicazione wifi sempre acceso download booster sempre acceso uso prevalentemente su WhatsApp e sul forum e qualche mail niente video niente YouTube niente musica niente Facebook

  4. #1303
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico ha aggiornato a L da due settimane e ora sta notando la RAM spesso quasi piena e gli si impunta il telefono, è normale?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  5. #1304
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    tirando le somme dopo il primo giorno completo .
    mi trovo bene su alcune cose, malissimo su altre.. alcune cose proprio non le comprendo, altre magari è solo questione di abitudine..
    non trovo proprio modo di risolvere la storia delle notifiche e cioè trovare il modo di avere anche a schermo bloccato e illuminato le piccolissime iconcine delle varie apps, ma senza avere la fastidiosa notifica a comparsa che dura 2/3 secondi e che occupa un bel pezzo in alto.fate conto che se sto facendo le mie cose e su whatsapp la moglie scrive 20 messaggi di botto uno dietro l'altro per dire ciao passa a fare la spesa, mi rende impossibile l'utilizzo devo chiudere e rispondere...
    non riesco a capire la sveglia come farla suonare se ho bloccato le notifiche ..
    come già detto il tempo di oscuramento del telefono appena stacchi dall'orecchio durante una chiamata è decisamente troppo lungo. così come ho notato un notevole rallentamento della gestione dei " recenti " tramite tasto soft sinistro.
    durata della batteria DIMEZZATA , c'è da dire che sono al primo ciclo dopo l'aggiornamento e immediato reset.
    surriscaldamento del telefono se scarico qualcosa tipo dal play store..
    NON mi sembra migliorato il riconoscimento delle impronte anche se tutte e 3 le ho impostate con lo stesso dito in mille posizioni possibile, ancora a volte faccio 5 volte a non riconoscere e devo aspettare 30 secondi..

    potrei continuare ma meglio fermarmi!
    magari a una o a più c'è soluzione semplice! ?

  6. #1305
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che la funzione notifica intelligente quella che vibra quando arriva un sms o una chiamata nel momento in cui si prende il cellulare in mano a me dopo l'aggiornamento a volte va e a volte no, voi anche avete riscontrato lo stesso problema? Cioè se avete un sms non letto nel momento in cui prendete il telefono in mano vibra sempre?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Crossposting non è consentito da regolamento.
    Attendi risposta qui dove hai già chiesto.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6652364
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #1306
    Senior Droid L'avatar di annarita50


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    628
    Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Controllando alcuni difetti del mio cellulare come ho scritto su un altro thread, mi sono accorta di alcune incongruenze con Kies.
    Se collego il cellulare a Kies, appare
    versione firmware corrente: PDAA3/CSCA17PHOEA3(ITV)
    ultima versione firmware: PDA:PA3/CSCA1/PHONEA3(ITV)
    mentre se digito la sequenza numerica ho
    AP G900FXXU1BOA3
    CP G900FXXU1BOA3
    CSC G900FITV1BOA1
    Sulle informazioni del telefono ho
    versione banda base G900FXX1BOA3
    Versione Kernel 3.4.0-3624618
    versione build LRX21T.G900FXXU1BOA3

    Mia domanda, anzi mia preoccupazione: perchè Kies parla di una versione OA3 e OA1 non mettendo la lettera B?
    Ho sbagliato a scaricare la versione da SamMobile?
    io ho scaricato questa:
    Firmware for Samsung SM-G900F - SamMobile

    Scusatemi ho visto adesso che al posto della BO appaiono delle faccine.

  8. #1307
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Controllando alcuni difetti del mio cellulare come ho scritto su un altro thread, mi sono accorta di alcune incongruenze con Kies.
    Se collego il cellulare a Kies, appare
    versione firmware corrente: PDAA3/CSCA17PHOEA3(ITV)
    ultima versione firmware: PDA:PA3/CSCA1/PHONEA3(ITV)
    mentre se digito la sequenza numerica ho
    AP G900FXXU1BOA3
    CP G900FXXU1BOA3
    CSC G900FITV1BOA1
    Sulle informazioni del telefono ho
    versione banda base G900FXX1BOA3
    Versione Kernel 3.4.0-3624618
    versione build LRX21T.G900FXXU1BOA3

    Mia domanda, anzi mia preoccupazione: perchè Kies parla di una versione OA3 e OA1 non mettendo la lettera B?
    Ho sbagliato a scaricare la versione da SamMobile?
    io ho scaricato questa:
    Firmware for Samsung SM-G900F - SamMobile

    Scusatemi ho visto adesso che al posto della BO appaiono delle faccine.
    È la stessa cosa... kies3 usa questo metodo per chiamare il firmware... l'importante è che le ultime tre lettere/numeri del pda o ap, modem o cp e csc combacino con quelle del sito sammobile.

  9. #1308
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda veloce...

    Ma se dovessi acquistare un S5 è conveniente fare l'aggiornamento a Lollipop prima di effettuare qualsiasi altra cosa? (e.g. installare apps)
    Considerando che avrei il telefono "pulito" suppongo che non dovrei riscontrare troppi problemi o no?

  10. #1309
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,435
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,055
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiz000 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda veloce...

    Ma se dovessi acquistare un S5 è conveniente fare l'aggiornamento a Lollipop prima di effettuare qualsiasi altra cosa? (e.g. installare apps)
    Considerando che avrei il telefono "pulito" suppongo che non dovrei riscontrare troppi problemi o no?
    se vuoi aggiornare a Lollipop conviene farlo subito sempre con i dovuti wipe data come da prima pagina 2^ post, così non dovrai effettuare alcun backup per il ripristino...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Wiz000 (03-03-15)

  12. #1310
    Jks
    Jks non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    volevo chiedere una cosa: dunque avevo aggiornato a lollipop ed il telefono come a molti di voi non funzionava bene: scattava, era lento ecc.

    poi mi sono imbattuto in questo post dove si dice di fare un reset a default di fabbrica e l ho fatto

    ho effettuato prima il backup, poi l hard reset a default di fabbrica

    poi ho fatto il ripristino dei dati del cellulare tramite kies ( io uso mac osx)

    per ripristinare il cellulare c'e' stato circa 6 ore, dalle 15 di ieri alle 21 di ieri . e' normale?

    poi comunque ho visto che non e' che abbia ripristinato chissa' che... i programmi che avevo installato non sono stati ripristinati per esempio. e tutti gli account, la rubrica, il calendario ecc ecc nemmeno

    come mai? come devo fare? e cosa mi ha ripristinato?

    grazie

Pagina 131 di 238 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy