CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 238 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a lollipop (brand wind) il telefono è relativamente veloce (non eccessivamente rispetto a prima), la durata della batteria è significativamente più lunga (mi sembra quasi raddoppiata). Però ho dei problemi quando chiudo una chiamata: dal momento in cui "stacco" il telefono dall'orecchio alla riattivazione dello schermo (per premere "termina") passano circa due/tre secondi. Noto quindi una minor reattività del terminale. E' un qualcosa di risolvibile? Premetto che prima e dopo l'aggiornamento ho effettuato un reset di fabbrica e che ho aggiornato via OTA.
    Grazie.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michem Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a lollipop (brand wind) il telefono è relativamente veloce (non eccessivamente rispetto a prima), la durata della batteria è significativamente più lunga (mi sembra quasi raddoppiata). Però ho dei problemi quando chiudo una chiamata: dal momento in cui "stacco" il telefono dall'orecchio alla riattivazione dello schermo (per premere "termina") passano circa due/tre secondi. Noto quindi una minor reattività del terminale. E' un qualcosa di risolvibile? Premetto che prima e dopo l'aggiornamento ho effettuato un reset di fabbrica e che ho aggiornato via OTA.
    Grazie.
    proverei cancellare la cache, da recovery o dalle impostazioni, generali, memoria, e tappi su "Dati nella cache"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michem Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho notato oggi anche io questa cosa dello schermo nero per più tempo..
    inoltre chiedo:
    Quando mi arriva un messaggio sms o Whatsapp se ho il telefono in uso ( esempio ora mente scrivo nel forum ) mi compare una fastidiosa anteprima temporanea in alto..poi vz vis ma non la sopporto. .invece da telefono bloccato nok vedo la barra delle notifiche ..in pratica pigio home e ho la schermata di blocco tutta colorata con l'icona foto..chiamate emergenza e impronta ma mon vedo in alto le notifiche e tutto...ecco QUELLE notifiche le vorrei vedere senza dover per forza sbloccare!
    Come fare?

5. Il seguente Utente ha ringraziato matias88 per il post:

Criolla (02-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    proverei cancellare la cache, da recovery o dalle impostazioni, generali, memoria, e tappi su "Dati nella cache"
    In realtà ho già provato, così come a riavviare il telefono: dopo poco si ripresenta il "problema".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    Ho notato oggi anche io questa cosa dello schermo nero per più tempo..
    inoltre chiedo:
    Quando mi arriva un messaggio sms o Whatsapp se ho il telefono in uso ( esempio ora mente scrivo nel forum ) mi compare una fastidiosa anteprima temporanea in alto..poi vz vis ma non la sopporto. .invece da telefono bloccato nok vedo la barra delle notifiche ..in pratica pigio home e ho la schermata di blocco tutta colorata con l'icona foto..chiamate emergenza e impronta ma mon vedo in alto le notifiche e tutto...ecco QUELLE notifiche le vorrei vedere senza dover per forza sbloccare!
    Come fare?
    Impostazioni/suoni e notifiche/quando bloccato/scegli tra "mostra tutti i contenuti" e vedrai la notifica con l'anteprima..."nascondi contenuto sensibile" e vedrai solo la notifica...."non mostrare le notifiche" e qui è ovvio.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierdux Visualizza il messaggio
    Io ho risolto con il soft deep con odin...è facilissimo da fare!
    Ieri ho fatto un ripristino impostazioni di fabbrica. Reinstallato solo le applicazioni che realmente utilizzo ed effettivamente il telefono sembra rinato!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Ho scritto di un mio dubbio nella sezione Supporto No Modding, con questa risposta:
    ""Ho bisogno del vostro aiuto. Potreste controllare in Gestione Applicazione se la voce Telefono (il simbolo della cornetta verde) appare due volte?
    non ho specificato, ma intendevo sul SO Lollipop"
    ""Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Sì, una occupa 1,61 mb e l'altra 6,44 mb
    Esatto, è proprio così: la cosa mi ha incuriosito perchè sull'altro cellulare che ho l'applicazione Telefono è unica.
    Mi è sorto il dubbio che ci fosse un errore di sistema, perchè ho notato che, quando ricevo una chiamata (e l'ho provato chiamandomi con l'altro cellulare) io sento gli squilli solo dopo 3 volte che nell'altro telefono si sentono gli squilli: vabbè, non sono stata chiara, ma è indubbio che il mio telefono si "sveglia" dopo il terzo squillo.
    Forse è un bug di Lollipop.""
    In pratica chiedo se avete notato anche voi questa "cosa", un bug di lollipop?
    Da ambedue le voci delle Applicazioni ho cancellato la cache e i dati, riavviato il cellulare e, alla prima prova che ho fatto, il telefono ha squillato subito; però, dopo ha ripreso il "sonno" dei 3 squilli.
    Se è un bug credo non ci sia altro da fare che aspettare o una patch o un nuovo aggiornamento; ma se fosse semplicemente un problema solo del mio cellulare, mi consigliate di rifare solo i wipe data o di reinstallare, sempre tramite Odin, nuovamente il SO?
    Appunto, hai già chiesto nel thread da te indicato, continua li
    Il Crossposting, (vedi regolamento) è vietato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Appunto, hai già chiesto nel thread da te indicato, continua li
    Il Crossposting, (vedi regolamento) è vietato
    OK, chiedo venia: pensavo, dopo le loro rispoets, fosse un bug post aggiornamento.

Androidiano L'avatar di Cocoziosa

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi domanda: sto per partire con la procedura Odin ecc. Kdm mi ha gentilmente mandato un Link per il fw UK che dice essere il migliore. Due domande: voi avete risolto con questa procedura? Se metto fw UK poi come riconoscere la presenza di nuovi aggiornamenti? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cocoziosa Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda: sto per partire con la procedura Odin ecc. Kdm mi ha gentilmente mandato un Link per il fw UK che dice essere il migliore. Due domande: voi avete risolto con questa procedura? Se metto fw UK poi come riconoscere la presenza di nuovi aggiornamenti? Grazie
    Per avere gli aggiornamenti devi allineare il CSC facendo wipe data flash wipe data flash wipe data

Pagina 130 di 238 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio