CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M4tte0 Visualizza il messaggio
    Salve, appena aggiornato il telefono ( No Brand ) a Lollipop.. Uso l'Applicazione "My Profile" per silenziare il telefono e creare filtri per le chiamate in arrivo. Mi accorgo che in modalità silenziosa il Led non segnala le Notifiche. Per me Opzione fondamentale. Probabilmente o mi auguro che la soluzione sia già stata postata. Nel caso debba veramente essere così, segnalatemi un eventuale Rom Mod che possa risolvere questo problema.
    Grazie fin da ora.
    In prima pagina secondo post spiega come usare il toggle “tutte” che sostituisce il silenzioso… nel tuo caso se metti su vibrazione ed abbassi la suoneria a zero ti fa da silenzioso ma non perdi le notifiche led… purtroppo mi sa che è l’unica soluzione.

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    In prima pagina secondo post spiega come usare il toggle “tutte” che sostituisce il silenzioso… nel tuo caso se metti su vibrazione ed abbassi la suoneria a zero ti fa da silenzioso ma non perdi le notifiche led… purtroppo mi sa che è l’unica soluzione.
    Torno immediatamente a KitKat...Mi chiedo che cosa si sono bevuti alla Samsung!

  4. #1333
    Egy
    Egy non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    ho aggiornato il mio Samsung S5 con "Lollipop" ed ora è lentissimo, stessa cosa è successa ad altri. qualche suggerimento per velocizzarlo o al limite disistallarlo. Grazie

  5. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova a cancellare i dati da impostazioni<gestione applicazioni<tutti/e< telefono... dovrebbero essere 2 app raffiguranti la cornetta a sfondo verde. Poi riavvia...
    Ho provato a cancellare i dati dalle due app con la cornetta ma purtroppo il problema persiste.

    Sembrerebbe collegato alla connessione ad internet. La cosa che mi fa davvero arrabbiare è che dopo il primo tentativo di chiamata andato a vuoto, al secondo tentativo la chiamata si effettua al 99,99% delle volte.

    Proprio non riusciamo a venirne a capo. Da cosa potrebbe dipendere? Secondo voi se acquisto una SIM 4G potrei risolvere?

    Grazie ancora

  6. #1335
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticodar Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare i dati dalle due app con la cornetta ma purtroppo il problema persiste.

    Sembrerebbe collegato alla connessione ad internet. La cosa che mi fa davvero arrabbiare è che dopo il primo tentativo di chiamata andato a vuoto, al secondo tentativo la chiamata si effettua al 99,99% delle volte.

    Proprio non riusciamo a venirne a capo. Da cosa potrebbe dipendere? Secondo voi se acquisto una SIM 4G potrei risolvere?

    Grazie ancora
    Io ho risolto come gia detto solo con il ripristino ai dati di fabbrica

  7. #1336
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticodar Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    vi scrivo per segnalarvi un fastidioso quanto scomodo problema che è subentrato all'utilizzo dell'S5 dopo l'aggiornamento a Lollipop.

    Quando effettuo una chiamata con il cellulare, nove volte su dieci compare la scritta (immediatamente dopo aver lanciato la chiamata) "CHIAMATA TERMINATA" e sono costretto ad effettuare un altro tentativo di chiamata (che spesso va a buon fine) per poter parlare.

    Attualmente ho come operatore WIND ed utilizzo una scheda 3G (non 4G). Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Come si può risolvere?

    Utilizzo il cellulare anche per lavoro e non potere effettuare una chiamata immediatamente è davvero un fastidio incredibile.

    Grazie mille a chiunque possa fornirmi un suggerimento, contributo o una soluzione. :-)
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai fatto un ripristino dati di fabbrica prima o dopo l'aggiornamento?
    un mio collega aveva questo problema dopo l'aggiornamento a Lollipop e l'ho risolto facendogli fare un ripristino ai dati di fabbrica.
    Salvati il necessario perchè perdi tutto.
    Quote Originariamente inviato da miticodar Visualizza il messaggio
    Grazie, volevo proprio evitare di fare il ripristino.

    Non capisco da cosa possa dipendere il problema, se da un problema di connessione rete 3G ad esempio.

    Un'alternativa al "brutale" ripristino quale potrebbe essere?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prova a cancellare i dati da impostazioni<gestione applicazioni<tutti/e< telefono... dovrebbero essere 2 app raffiguranti la cornetta a sfondo verde. Poi riavvia...
    Quote Originariamente inviato da miticodar Visualizza il messaggio
    Ho provato a cancellare i dati dalle due app con la cornetta ma purtroppo il problema persiste.

    Sembrerebbe collegato alla connessione ad internet. La cosa che mi fa davvero arrabbiare è che dopo il primo tentativo di chiamata andato a vuoto, al secondo tentativo la chiamata si effettua al 99,99% delle volte.

    Proprio non riusciamo a venirne a capo. Da cosa potrebbe dipendere? Secondo voi se acquisto una SIM 4G potrei risolvere?

    Grazie ancora
    Consigliato un reset completo con questo aggiornamento...
    Dai un letta in prima pagina secondo post di questo thread

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io ho risolto come gia detto solo con il ripristino ai dati di fabbrica
    Unito al thread post aggornamento, dove andava postata la discussione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Egy (05-03-15)

  9. #1337
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread POST-AGGIORNAMENTO dove andava chiesto tipo di supporto
    In futuro consultiamo i thread in rilievo alla sezione
    Quote Originariamente inviato da Egy Visualizza il messaggio
    ho aggiornato il mio Samsung S5 con "Lollipop" ed ora è lentissimo, stessa cosa è successa ad altri. qualche suggerimento per velocizzarlo o al limite disistallarlo. Grazie
    Fatto il reset/ripristino dati fabbrica dopo l'agiornamento?
    Dai un occhiata la prima pagina, secondo post di questo thread
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È normale che l'aggiornamento lollipop del mio s5 abbia rallentato e penalizzato il cell???

  11. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    dopo aver provato l'aggiornamento a Lollipop per 20 gg con ben tre reset con odin e due ripristini di fabbrica devo dire che Samsung poteva attendere qualche mese di più ma fare un lavoro diverso.
    Vi elenco i problemi che sono irrisolvibili e per me fondamentali:
    1) incompatibilità con il gear fit che nonostante è stato lanciato con l'S5 e per lui ottimizzato con KitKat 4.4.2 se ne sono fregati di renderlo compatibile con il nuovo aggiornamento (oggetto che nuovo costava 190€)
    2) Lentezza inconcepibile per molte app
    3) Molte app vanno in ceash (anche il semplice Pou)
    4) Rubrica molte volte in crash soprattutto quando devi fare una telefonata urgente
    5) il sensore della frequenza cardiaca si accende basta appoggiare il telefono su di una superficie piana senza app accesa (Incredibile)

    Essendomi stufato di avere un telefono pagato 650€ meno di un'anno fa a mezzo servizio, torno a KitKat.
    A mio avviso Samsung sta facendo di tutto per perdere clientela.

    Qualcuno conosce qualche sito samsung dove presentare questi reclami?
    Ultima modifica di gswant; 04-03-15 alle 20:02

  12. #1340
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread dove andava trattato
    Thread Post Aggiornamento

    Quote Originariamente inviato da fabdimarzio85 Visualizza il messaggio
    È normale che l'aggiornamento lollipop del mio s5 abbia rallentato e penalizzato il cell???
    Reset fatto?
    Una letta alla prima pagina secondo post
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 134 di 238 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy