CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sì quando passai a lollipop polacco feci l hard reset...poi misi il firmware italiano. . E ora quello inglese....I backup mi sembra che non li ripristinai. ..non ricordo

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Sì quando passai a lollipop polacco feci l hard reset...poi misi il firmware italiano. . E ora quello inglese....I backup mi sembra che non li ripristinai. ..non ricordo
    potresti provare in impostazioni<gestione applicazioni< tutti/e < telefono (ci sono 3 applicazioni) e cancellare i dati in tutte e 3 per poi riavviare.

ti cancellerà tutte le impostazioni varie ma non saprei dirti cosa va a cancellare di preciso... se così non dovesse migliorare mi sa che il wipe data è l'unica soluzione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ninorl89 (04-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    potresti provare in impostazioni<gestione applicazioni< tutti/e < telefono (ci sono 3 applicazioni) e cancellare i dati in tutte e 3 per poi riavviare.

ti cancellerà tutte le impostazioni varie ma non saprei dirti cosa va a cancellare di preciso... se così non dovesse migliorare mi sa che il wipe data è l'unica soluzione.
    Grande! Non ci avevo pensato...pensavo fosse un problema di tim !! Ho risolto anche l'altro problema in questo modo! Grazie mille!!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninorl89 Visualizza il messaggio
    Grande! Non ci avevo pensato...pensavo fosse un problema di tim !! Ho risolto anche l'altro problema in questo modo! Grazie mille!!
    Bene... l'importante è risolvere!

sposto quindi tutto nel Thread ufficiale post aggiornamento...

Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scrivo dopo qualche settimana di utilizzo con Lollipop e confermo che questo aggiornamento non è proprio uscito bene a Samsung.. Volevo chiedere a voi se alla fine si è capito il problema della Rubrica; in alcuni giorni continua ad arrestarsi, in altri meno.. Qualcuno ha risolto? E' un NoBrand e ho fatto sia il ripristino dei dati da menù (senza fare ripristino di backup, ma installazione da zero di tutto) e wipe cache.. Inoltre avevo riflashato il firmware dopo il ripristino dei dati di fabbrica!

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    Scrivo dopo qualche settimana di utilizzo con Lollipop e confermo che questo aggiornamento non è proprio uscito bene a Samsung.. Volevo chiedere a voi se alla fine si è capito il problema della Rubrica; in alcuni giorni continua ad arrestarsi, in altri meno.. Qualcuno ha risolto? E' un NoBrand e ho fatto sia il ripristino dei dati da menù (senza fare ripristino di backup, ma installazione da zero di tutto) e wipe cache.. Inoltre avevo riflashato il firmware dopo il ripristino dei dati di fabbrica!
    Hai anche provato a disattivare Google + ? Io uso il fw boc7 uk senza G+ e non mi si arresta la rubrica...

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Hai anche provato a disattivare Google + ? Io uso il fw boc7 uk senza G+ e non mi si arresta la rubrica...
    La storia del G+ è alquanto strana perchè ad alcuni funziona ad altri no.. Infatti, qualcuno sul forum mi aveva detto questo e mi ero rassegnato ad aspettare una versione nuova del firmware, magari la 5.1, che stando a quanto si dice, non è nei pieni di Samsung al momento.. Quello che non capisco è come un'app possa far crashare la rubrica.. Forse perchè è sincronizzata con l'account Google e questo fa conflitto?
    Ad oggi monto la BOA3 ITA e proverò con la disattivazione dell'app.. La versione BOC7 invece è molto più fluida rispetto a quella rilasciata in ITA, la BOA3?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gimmy3000 Visualizza il messaggio
    La storia del G+ è alquanto strana perchè ad alcuni funziona ad altri no.. Infatti, qualcuno sul forum mi aveva detto questo e mi ero rassegnato ad aspettare una versione nuova del firmware, magari la 5.1, che stando a quanto si dice, non è nei pieni di Samsung al momento.. Quello che non capisco è come un'app possa far crashare la rubrica.. Forse perchè è sincronizzata con l'account Google e questo fa conflitto?
    Ad oggi monto la BOA3 ITA e proverò con la disattivazione dell'app.. La versione BOC7 invece è molto più fluida rispetto a quella rilasciata in ITA, la BOA3?
    evitiamo di andare OT...

prova disattivando G+, potresti anche risolvere, so bene che non funziona a tutti...

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

evitiamo di andare OT...

prova disattivando G+, potresti anche risolvere, so bene che non funziona a tutti...
    Scusami per l'OT, pensavo di non esserlo! Dai proverò in questi giorni e vedrò se la situazione migliora!

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Slve,
    ho cercato nel thread , ma non ho trovato informazioni a proposito: ho fatto wipe e installato l'ultima versione di lollipop (OC7) e, come nelle altre rel, le impostazioni dell'acount google mi chiedono se voglio ripristinare tutte e 280 app che avevo l'ultima volta che ho usato il cell (addirittura mi fa scegliere se ripristinare quelle dell'S3!) ed ha sempre funzionato, solo che stavolta sono 24 ore precise che sta tutto ancora in download, ma non conclude nulla!!! Quella ciofeca di Titanium Backup mi permette solo di ripristinare i dati e non le app (dicano quel che vogliono, con lollipop su samsung proprio non funziona...) e se faccio "ferma tutti i download" poi non ho un'opzione per ricominciarea riscaricare, questa omanda di riinstallare le app le fa solo quando inizializzo il cell...Che voi sappiate (ho pure googlato, ma nulla..) si può effettuare dopo l'inizializzazione del cell (non trovo nessuna opzione a riguardo di backup e ripristino delle app sull'account google) o almeno di far portare a termine queste installazioni! Grazie in anticipo per la risposta e buona Pasqua a tutti :-*

Pagina 150 di 238 primaprima ... 50100140148149150151152160200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio