Sì quando passai a lollipop polacco feci l hard reset...poi misi il firmware italiano. . E ora quello inglese....I backup mi sembra che non li ripristinai. ..non ricordo
Sì quando passai a lollipop polacco feci l hard reset...poi misi il firmware italiano. . E ora quello inglese....I backup mi sembra che non li ripristinai. ..non ricordo
potresti provare in impostazioni<gestione applicazioni< tutti/e < telefono (ci sono 3 applicazioni) e cancellare i dati in tutte e 3 per poi riavviare.
ti cancellerà tutte le impostazioni varie ma non saprei dirti cosa va a cancellare di preciso... se così non dovesse migliorare mi sa che il wipe data è l'unica soluzione.
ninorl89 (04-04-15)
Scrivo dopo qualche settimana di utilizzo con Lollipop e confermo che questo aggiornamento non è proprio uscito bene a Samsung.. Volevo chiedere a voi se alla fine si è capito il problema della Rubrica; in alcuni giorni continua ad arrestarsi, in altri meno.. Qualcuno ha risolto? E' un NoBrand e ho fatto sia il ripristino dei dati da menù (senza fare ripristino di backup, ma installazione da zero di tutto) e wipe cache.. Inoltre avevo riflashato il firmware dopo il ripristino dei dati di fabbrica!
La storia del G+ è alquanto strana perchè ad alcuni funziona ad altri no.. Infatti, qualcuno sul forum mi aveva detto questo e mi ero rassegnato ad aspettare una versione nuova del firmware, magari la 5.1, che stando a quanto si dice, non è nei pieni di Samsung al momento.. Quello che non capisco è come un'app possa far crashare la rubrica.. Forse perchè è sincronizzata con l'account Google e questo fa conflitto?
Ad oggi monto la BOA3 ITA e proverò con la disattivazione dell'app.. La versione BOC7 invece è molto più fluida rispetto a quella rilasciata in ITA, la BOA3?
Slve,
ho cercato nel thread , ma non ho trovato informazioni a proposito: ho fatto wipe e installato l'ultima versione di lollipop (OC7) e, come nelle altre rel, le impostazioni dell'acount google mi chiedono se voglio ripristinare tutte e 280 app che avevo l'ultima volta che ho usato il cell (addirittura mi fa scegliere se ripristinare quelle dell'S3!) ed ha sempre funzionato, solo che stavolta sono 24 ore precise che sta tutto ancora in download, ma non conclude nulla!!! Quella ciofeca di Titanium Backup mi permette solo di ripristinare i dati e non le app (dicano quel che vogliono, con lollipop su samsung proprio non funziona...) e se faccio "ferma tutti i download" poi non ho un'opzione per ricominciarea riscaricare, questa omanda di riinstallare le app le fa solo quando inizializzo il cell...Che voi sappiate (ho pure googlato, ma nulla..) si può effettuare dopo l'inizializzazione del cell (non trovo nessuna opzione a riguardo di backup e ripristino delle app sull'account google) o almeno di far portare a termine queste installazioni! Grazie in anticipo per la risposta e buona Pasqua a tutti :-*