ti ringrazio pensavo a un problema sul mio dispositivo... peccat secondo me era utile, non si può rimettere immagino?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Io non so il perché ma da qualche giorno il widget di Google è tornato trasparente e non è più bianco 😨
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 28-03-15 alle 22:26
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ultima modifica di kmd; 28-03-15 alle 22:54
Salve ho un samsung galaxy s5 modello SM-G900F ho fatto da un paio di mesi l'aggiornamento a Lollipop 5.0 ma subito dopo due settimane di utilizzo ho cominciato ad avere problemi con il telefono: La batteria mi si scarica subito mi dura mezza giornata, il telefono misi blocca e poi ricomincia a rifunzionare e poi và a tratti, potrebbe essere un problema di aggiornamento a Lollipop? cosa devo fare? per risolvere questi problemi?
Ps: non ho fatto il ripristino del telefono quando è stato fatto l'aggiornamento.
sposto nel thread ufficiale post aggiornamento in cui andava fatta la domanda!
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
per i tuoi problemi leggi il post nr. 2 della prima pagina.
Ultima modifica di kmd; 30-03-15 alle 13:41