Prime considerazioni su questo aggiornamento:
Batteria forse dura un pochino di più
Telefono più reattivo
Usa molta meno RAM circa 200/300 Kb in meno
Prime considerazioni su questo aggiornamento:
Batteria forse dura un pochino di più
Telefono più reattivo
Usa molta meno RAM circa 200/300 Kb in meno
ciao ho chiamato il centro assistenza per segnalargli dei problemi apparsi dopo l'aggiornamento(errore su fotocvamera,service goggle,rubrica..ecc) mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza per far reinstallare un firmware pulito, ma posso farlo anche io?
Ragazzi, la batteria si è stabilizzata alla grande. Anzi pare che duri un po' di più rispetto al vecchio firmware. Comunque ottimo aggiornamento, consigliato a tutti!
Ciao a tutti io nn ho rifatto piu l'aggiornamento a 5.0 perché la x prima volta che l'ho fatto mi dava errore arresto rubrica e vari rallentamenti su s5 ....sapete dirmi se hanno corretto questi errori tra cui il messaggio rubrica? Grazie ciao
Salve ragazzi, ho visto che è uscita una nuova build di android lollipop per il nostro s5... G900FXXU1BOC7. Tempo fa avevo già fatto l'upgrade ma subito sono tornato a kitkat perchè ho notato vari rallentamenti... voi che mi dite? Con questo nuovo aggiornamento è migliorata qualcosa? Va meglio rispetto a prima? Grazie mille
Ciao ragazzi, ieri sera ho fatto il reset e ora non riesco più ad eliminare la vibrazione quando sblocco lo schermo con l'impronta digitale! O.o
Consigli?grazie!!