Quella non si può togliere, salvo non eliminare completamente le notifiche per quella applicazione
O almeno ancora non sono riuscito a trovare il modo
Spero di essere smentito ;)
Visualizzazione stampabile
infatti...
Peccato speriamo che risolvano5
io vorrei sapere come si puo eliminare questo aggiornamento...per favore! :(
fatto downgrade a 4.4.2 !! gear fit manager non funziona ufficialmente e non esiste una sola miglioria per cui valga la pena di aggiornare !!!
Siamo alla fine della corsa, oramai la diligenza è arrivata !!!
Questo è il mio parere, per favore smentitemi.......
Ripristino fatto. La durata della batteria è migliorata rispetto a prima, così come la fluidità ma non il WiFi ballerino. Meh.
Anche io lo trovo migliorato sia come batteria che fluidità....per il momento promosso a pieni voti
Anche io sono contento dell'aggiornamento, per la batteria non ho notato miglioramenti significativi, l'unica pecca è il messaggio di notifica di whatsapp a schermo acceso!!!:(
Altro piccolo problema, il widget Twitter non va,mi dice applicazione non insallata,il browser ho risolto grazie al suggerimento di @dieguccio,infinei resta il problema sulle percentuali trop po basse dei singoli parametri dei consumi, questo non so se e a tutti o un mio problema, riposto le foto:Allegato 135646
No perchè su altri screenshot le percentuali sono come su kitkat!
Poi dai..internet non può consumare più dello schermo! O.o
Io oggi lo porto a 0% e poi lo carico completamente..vediamo se si calibra qualcosa!
Il reset lo ho già fatto!
Io non mi trovo affatto bene. Dopo l'aggiornamento la durata della batteria si era dimezzata, per non parlare poi della fluidità. Poi, dopo aver resetattato, la cosa è migliorata ma rimane il problema del wi fi ballerino.
Ciao a tutti sapete con Lollypop come si 'silenzia' completamente il cellulare ? Adesso permette solo di disabilitare l'audio con vibrazione. Prima si poteva levare anche la vibrazione.
prima pagina, secondo post... prima dell'immagine è spiegato tutto!https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818
devi premere l'icona (che trova nel pannello notifiche) tutte, sembra un cartello di divieto d'accesso. puoi selezionare o solo preferiti o tutti
Buongiorno a tutti ho da poco aggiornato il mio no brand a lollipop che aspettavo con ansia xchè avrebbe dovuto risolvere il problema che avevo con kk della gestione della sd ma con mio grande rammarico ho notato che non è cambiato nulla l'avete notato anche voi o sono io che sono imbranato grazie
Stesso problema ragazzi...se lo tengo in modalità offline nessuna anomalia ma appena la disattivo mi torna al problema di prima, ovvero continua ad andare in automatico nella scritta d'accensione "samsung" e poi schermata iniziale e tutto da capo, mi si è addirittura scaldata la batteria ed è diminuita velocemente, aiutatemiiii
Ti sei perso una parte del regolamento?
UP consentito dopo almeno 24 ore, al 4° infrazione..
Tra l'altro non mi sembra neanche cosi grave..... In caso contatta l'assistenza Samsung
allora fa cosi: da telefono spento premi contemporaneamente tasto volume su + tasto accensione + tasto home... tieni premuto ed appena appare una piccola scritta blu in alto a sinistra lascia subito la presa (altrimenti non funzionerà...)
andrai in una schermata in cui ti muovi tra i menu con il volume e dai l'ok con il tasto accensione.
vai quindi sulla scritta wipe data factory reset e dai ok... il telefono si riavvierà da solo...
Salva la rubrica esportandola su Gmail, è il modo più semplice e veloce.
Foto/video/multimediali in genere, li copi sul PC (ovviamente se sono su sd esterna, sono già al sicuro)
Le applicazioni verranno scaricate direttamente dal play store.
Per i dati personali delle applicazioni, usa helium.
cerca di fare una scelta su quello che realmente è importante conservare ;)
Eventuali note di S_Note, vengono salvate sull'account samsung, comunque collegalo a kies, e fai sincronizzare col PC. (fonte dieguccio rotfl)
Succede anche a voi che dopo l'aggiornamento, quando scattate una foto non diventa verde il cerchietto della conferma di messa a fuoco?
Salve ma non si possono disattivare le app di sistema ?? Tipo play Music ecc come su kitkat
Ciao, le app acquistate dal play store quando avevo installato KK, le devo ripagare dopo l'aggiornamento a lollipop o no ??
ho fatto l'aggiornamento a lollipop con factory-reset prima, i vari wipe dopo e reinstallando le app mi viene chiesto di pagarle di nuovo. Chiaramente uso lo stesso account google.
Qualcuno tra di voi ha già fatto la stessa esperienza e sa dirmi se sbaglio qualcosa, oppure va proprio così ??
Grazie infinite per la pazienza.