altro piccolo bug,chiedo scusa se lo hanno già chiesto,sembra che non ho trovato nessuna risposta,nei consumi vedo percentuali un po basse come mai?posto le foto:
Screenshot_2015-02-10-14-17-46.jpgScreenshot_2015-02-10-14-17-48.jpg
grazie a tutti
@dieguccio,ora ho cancellato,provo un po,grazie mille
Ultima modifica di fabrizio1988; 10-02-15 alle 14:36
salve ragazzi, ho un problema, quando mi mandano un messaggio su whatsapp e sto con schermo acceso mi compare un riquadro sopra con il nome ed il testo del messaggio che mi arriva, è possibile non farlo vedere? E lasciare solo l’icona di whatsapp in alto a sinistra?
grazie
Ciao, a tutti. Ieri sera ho aggiornato il mio S5 no-brand, tramite kies. Prima dell'aggiornamento ho effettuato un factory reset. Ad aggiornamento avvenuto, non considera fruibili le app acquistate in precedenza, in pratica le debbo ricomperare. Non riesco nemmeno a reinstallare gear fit manager.
Sbaglio tutto io, o è un problema conosciuto ??
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao a tutti scusate, io ho aggiornato ieri il mio s5 no Brand via ora a me sembra che vada tutto bene, vorrei sapere se il resto devo farlo lo stesso.Grazie.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
inviato da xperia x8
SONYERICSSON
sd 8 giga
Fatto l'aggiornamento con tutti i reset del caso, sembra che vada benissimo eccetto la fotocamera: la qualità si è abbassata tantissimo.