Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moviecamera
Buongiorno,
il 10.11.2014 è uscito un aggiornamento per l'S5.
Effettuato l'aggiornamento no funziona più la funzione "Spam".
i messaggi ora vengono eliminati e non vengono più salvati all'interno della sezione "Messaggi in Spam".
Avete notizie sul motivo?
sapete se ci sono in previsione altri aggiornamenti che potrebbero sistemare questo disservizio?
Grazie mille.
ciao ciao.
Ciao
Che aggiornamento hai fatto??? Di qualche applicazione?
Appena puoi fai un salto anche qui ;)
Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Ciao, oggi tramite KIES ho aggiornato a Lollipop il mio S5 con firmware polacco. In seguito a questo temo di aver trovato un piccolo bug: nell'applicazione "S Planner" che e' il calendario classico mi e' sparito (e non c'e' modo di ripristinarlo) il calendario del mio account principale di google, trovo l'altro calendario sempre google ma non questo... non so se e' perche' lo stesso indirizzo email e' quello che ho usato per l'account "Samsung" di cui mi compare il calendario (che pero' ovviamente e' vuoto). Qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
leos.71
Ciao, oggi tramite KIES ho aggiornato a Lollipop il mio S5 con firmware polacco. In seguito a questo temo di aver trovato un piccolo bug: nell'applicazione "S Planner" che e' il calendario classico mi e' sparito (e non c'e' modo di ripristinarlo) il calendario del mio account principale di google, trovo l'altro calendario sempre google ma non questo... non so se e' perche' lo stesso indirizzo email e' quello che ho usato per l'account "Samsung" di cui mi compare il calendario (che pero' ovviamente e' vuoto). Qualcuno ha lo stesso problema?
Aggiornamento con o senza reset?
Hai controllato in impostazioni >account >tuo Gmail >che ci sia la spunta ad agenda?
Eventualmente prova a cancellare cache e dati dell'applicazione interessata
-
Quote:
dieguccio
Aggiornamento con o senza reset?
senza senza, non avevo voglia di risistemare tutte le cose!
adesso non chiedermi come e perche' ma per magia e' ricomparso... il bello e' che nell'account c'era, ma anche selezionando "tutti i calendari" proprio non c'era modo... mah, in ogni caso problema risolto!
-
Quote:
leos.71
Hai già montato la Lollipop? Io ero quasi tentato di scaricarla e installarla tramite Odin ma molte perplessità mi stanno bloccando... ma tu hai il telefono polacco o hai installato precedentemente un firmware polacco?
-
Quote:
kyto
Hai già montato la Lollipop? Io ero quasi tentato di scaricarla e installarla tramite Odin ma molte perplessità mi stanno bloccando... ma tu hai il telefono polacco o hai installato precedentemente un firmware polacco?
assolutamente si, installata da KIES, ho un telefono polacco nativo e quindi collegato ieri a KIES ha scaricato e installato l'aggiornamento...
le prime impressioni sono ottime, e' veloce e reattiva. se qualcuno lamentava una maggiore consumo di batteria devo dire che stamattina era al 100% perche' caricato durante la notte ed ora dopo uso per me normale (utilizzo intenso) sto al 83%
ho attivato il sistema di risparmio energia che scollega periodicamente il wifi quando va in standby!
-
Quote:
leos.71
assolutamente si, installata da KIES, ho un telefono polacco nativo e quindi collegato ieri a KIES ha scaricato e installato l'aggiornamento...
le prime impressioni sono ottime, e' veloce e reattiva. se qualcuno lamentava una maggiore consumo di batteria devo dire che stamattina era al 100% perche' caricato durante la notte ed ora dopo uso per me normale (utilizzo intenso) sto al 83%
ho attivato il sistema di risparmio energia che scollega periodicamente il wifi quando va in standby!
Quindi hai disponibilità anche della lingua italiana giusto? Io ero tentato di scaricarla da SamMobile e installarla tramite Odin...
-
@kyto qui si è OT, comunque certo che si, firmware europeo, in sezione modding c'è il thread apposito (aggiornamenti ufficiali lollipop FW europei) con il download
-
Qualcuno ha dei problemi con la wifi dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale Ita Tim?
la wifi continua a fare ricerca di reti e si collega e scollega ininterrottamente, accendendo di continuo lo schermo.
-
Quote:
gioskywalker
Qualcuno ha dei problemi con la wifi dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale Ita Tim?
la wifi continua a fare ricerca di reti e si collega e scollega ininterrottamente, accendendo di continuo lo schermo.
Ogni tanto a me capita. Riavvio il telefono e si risolve
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
@
kyto qui si è OT, comunque certo che si, firmware europeo, in sezione modding c'è il thread apposito (aggiornamenti ufficiali lollipop FW europei) con il download
chiedo umilmente scusa, parlando di firmware "originali" pensavo di non uscire dal seminato.... evidentemente ho frainteso che qui si parla solo di UFFICIALI... chiedo nuovamente scusa. Fine OT
-
Quote:
sommesepino
Ogni tanto a me capita. Riavvio il telefono e si risolve
Può dipendere dal fatto che dopo l'aggiornamento non ho fatto wipe?
-
Quote:
gioskywalker
Può dipendere dal fatto che dopo l'aggiornamento non ho fatto wipe?
Non ne ho idea
-
Ciao a tutti ho aggiornato a lollipop, qualcuno ha un idea perché quando riattivo lo schermo Google play service fa una ricerca gps ogni volta? Succede a altri dopo aver aggiornato?
-
Installato lollipop via kies, noto subito un crash dell'app messaggi, anche con app di terze parti!!
Qualcuno ha un problema simile?
-
Ciao, piccolo aggiornamento: ricordate che ho lamentato problemi di mancanza LTE da quando ho installato Lollipop? Ho scoperto che il problema e' legato alla mia SIM, per qualche strano motivo la mia SIM funzionava in LTE con Kitkat ma non piu' con LTE ma, provando con un'altra SIM, LTE aggancia senza alcun problema, quindi sara' sufficiente sostituire la SIM!
-
aggiornato poche ore fa a lollipop, forse sbaglio ma ho l'impressione che l'uso della ram sia eccessivo. che sia perché le app non sono ottimizzate?
-
Quote:
nonsodove
aggiornato poche ore fa a lollipop, forse sbaglio ma ho l'impressione che l'uso della ram sia eccessivo. che sia perché le app non sono ottimizzate?
Il gestore della RAM a me sembra che dia i numeri,quello di Android dice una cosa e quello Samsung un'altra comunque sia con Lollipop è lievemente più reattivo rispetto Kitkat
-
Anche a voi con lollipop quando ascoltate la musica e toccate la copertina i cerchietti colorati non escono più? Mi piaceva!! :( :(
-
ragazzi ma la modalità silenziosa è sparita :( speriamo la rimettano con un nuovo aggiornamento
-
Premetto che sto ancora aspettando l'aggiornamento, ma su Google lessi una notizia proprio sulla modalità silenziosa di Lollipop. In pratica c'è, ha solo cambiato nome e modalità di attivazione. Basta che fai una ricerca su Google e scopri come attivarla
-
mah su questo sono passati alcuni messaggi e molti parlavano di bug... praticamente succede che con KK c'erano le classiche tre modalita': normale, vibrazione, silenzioso.
(nel menu' era cmq gia' presente la modalita' "non disturbare")
adesso in LP e' sparita la modalita' silenzioso e, per attivarla bisogna per forza usare le due differenti funzioni "non disturbare" dove possiamo scegliere se annullare del tutto le notifiche o se lasciar attive le notifiche ad esempio dei contatti "preferiti".
Quote:
Vanille
ragazzi ma la modalità silenziosa è sparita :( speriamo la rimettano con un nuovo aggiornamento
e dajje... prova a usare la modalita' "non disturbare" e vedi che e' la stessa roba!!!
cmq se cerchi ci sono state molti messaggi dove si parlava proprio di questo!
-
Qualcuno ha crash Dell app messaggi? ?
-
Quote:
leos.71
e dajje... prova a usare la modalita' "non disturbare" e vedi che e' la stessa roba!!!
cmq se cerchi ci sono state molti messaggi dove si parlava proprio di questo!
ehm scusa ho controllato sul cell e ho trovato la possibilità di mettere in silenzioso ..si trova in interruzioni ..
-
Quote:
Vanille
ehm scusa ho controllato sul cell e ho trovato la possibilità di mettere in silenzioso ..si trova in interruzioni ..
esatto e con la comodita' di fare un silenzioso "parziale" lasciando attive le notifiche dei contatti prioritari :)
-
-
dopo aggiornamento a 5.0 ufficiale ita vodafone, appena mi avvicino al sensore di battiti con display acceso si accende di rosso.
basta anche che ci sia vicino mezzo cm senza toccarlo.
Con display spento non avviene.
che può essere?
Prima con kitkat non succedeva.
-
Quote:
pinkopalla
dopo aggiornamento a 5.0 ufficiale ita vodafone, appena mi avvicino al sensore di battiti con display acceso si accende di rosso.
basta anche che ci sia vicino mezzo cm senza toccarlo.
Con display spento non avviene.
che può essere?
Prima con kitkat non succedeva.
Io ho avuto lo stesso problema anche con Kitkat, ho risolto disistallando e reistallando S-Health.
Comunque anche io ho aggiornato (ieri) a Lollipop tramite kies (procedura "ufficiale"), ma mi pare che il dispositivo non abbia avuto alcun miglioramento. Mi pare di trovare solo problemi e "mancanze" come quella già citata della mancanza della modalità "silenziosa". Altri problemi che ho riscontrato sono la lentezza di aprire diverse app, (in generale mi sembrano tutte più lente rispetto a prima) e qualche blocco (non frequente per fortuna). Inoltre provando qualche benchmark ho ottenuto risultati inferiori rispetto a prima.
Forse era meglio se prima di aggiornare facevo un reset completo?
-
Avete fatto wipe e cache da recovery??
-
2 allegato(i)
Quote:
LeoLupo87
Forse era meglio se prima di aggiornare facevo un reset completo?
beh solitamente il reset completo conviene farlo dopo l'aggiornamento, cosi' si tolgono eventuali schifezze residue... io cosi' ho fatto ed ad esempio ho risolto quel problema di whatsapp dove scrivendo sul messaggio in notifica non si visualizzava nulla...
relativamente ai benchmark io sono abbastanza basito dai risultati del mio:
Allegato 132595
Allegato 132599
-
Salve a tutti, io ho un problema dopo aver effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite kies. Subito dopo l'aggiornamento l's5 andava in boot loop e allora ho fatto un hard reset tramite recovery per risolvere il problema. All'inizo sembrava funzionare ma dopo aver fatto i settaggi iniziali l's5 continua a riavviarsi in modo abbastanza casuale. Ho già tentato con un secondo hard reset ma non funziona, qualcuno ha idea di come si potrebbe risolvere il problema?
-
Quote:
Lerian
Salve a tutti, io ho un problema dopo aver effettuato l'aggiornamento a lollipop tramite kies. Subito dopo l'aggiornamento l's5 andava in boot loop e allora ho fatto un hard reset tramite recovery per risolvere il problema. All'inizo sembrava funzionare ma dopo aver fatto i settaggi iniziali l's5 continua a riavviarsi in modo abbastanza casuale. Ho già tentato con un secondo hard reset ma non funziona, qualcuno ha idea di come si potrebbe risolvere il problema?
Per caso hai ripristinato vecchi backup? Se si rifai il wipe data senza ripristinare e vedi se risolvi.
Io avrei un problema con la schermata di blocco che no mi lascia piu selezionare il trascinamento...E questo dopo che avevo selezionato per prova lo sblocco con impronte digitali.
Qualcuno sa come risolvere? Dovrei averlo bloccato come amministratore ma non saprei ne come ne dove...
-
Devi cancellare le credenziali nel menù sicurezza...anche a me lo fa e non capisco xke...
-
Quote:
Cristian95
Devi cancellare le credenziali nel menù sicurezza...anche a me lo fa e non capisco xke...
Bravo! Funziona ma non capisco come si sono attivate, ci sono passato per controllare ma non mi sarei mai permesso di cancellarle perché non capisco a cosa servono..
-
Inoltre prima nelle impostazioni wifi avevo la modalità intelligente, se ero connesso ad una wifi con pieno campo ma con connettività internet assente mi switchava su 3g e la ripristinava non appena internet ritornava (classica sconnessione di alice telecom) ma adesso funziona solo su come downgrade da 5ghz a 2.4 ghz in wifi. Inutile. Se sono connesso al roouter di casa e perdo la connessione rimango li senza accorgermene. Capito?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
pinkopalla
Inoltre prima nelle impostazioni wifi avevo la modalità intelligente, se ero connesso ad una wifi con pieno campo ma con connettività internet assente mi switchava su 3g e la ripristinava non appena internet ritornava (classica sconnessione di alice telecom) ma adesso funziona solo su come downgrade da 5ghz a 2.4 ghz in wifi. Inutile. Se sono connesso al roouter di casa e perdo la connessione rimango li senza accorgermene. Capito?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Io leggo anche rete mobile
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...99d68d1649.jpg
Tu?
Quote:
Lerian
Eventualmente prova con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Per chi ha già installato la versione 5 di vofanone italia mi può dire che
applicazioni brand vodafone ci sono e se si possono rimuovere. Inoltre nella versione polacca c'è preinstallato documenti c'è anche nella versione italiana?
gladiatore69
Per chi ha già installato la versione 5 di vofanone italia mi può dire che
applicazioni brand vodafone ci sono e se si possono rimuovere. Inoltre nella versione polacca c'è preinstallato documenti c'è anche nella versione italiana?
-
Una domanda per chi ha già istallato la 5.0 : c'è ancora il problema con server multimediale e quicktime?
Grazie