CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 192 di 238 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Ho l'ultimo aggiornamento con operatore tim ed in modalità aereo il WIFI si disinserisce così come la connessione dati però se inserisco poi il WIFI funziona anche se continuo a stare in offline..così è sempre stato anche con gli altri aggiornamenti vecchi.
    Mai fatto un wipe data prima o dopo l'aggiornamento?
    Se no& forse è il caso di pensarci.

2.  
    Androidiano L'avatar di Sh0K

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultimo aggiornamento con operatore tim ed in modalità aereo il WIFI si disinserisce così come la connessione dati però se inserisco poi il WIFI funziona anche se continuo a stare in offline..così è sempre stato anche con gli altri aggiornamenti vecchi.
    Mai fatto un wipe data prima o dopo l'aggiornamento?
    Se no& forse è il caso di pensarci.
    Ho fatto il wipe data e cache dopo aver flashato con FlashFire l'ultima build, se la situazione non migliora proverò un'altro wipe.
    Mi confermi quindi che tu nelle statistiche della batteria hai il WiFi spento quando hai impostato il telefono in offline?
    Ho concluso positivamente molte transazioni online

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Questo non lo so, non ho mai controllato se nel controllo consumi batteria ossia nelle statistiche ci sia il WIFI quando in offline...so solo che se setto in offline il WIFI e connessioni dati che prima erano accesi poi si spengono in impostazioni.

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Non so voi ma io ho notato un leggero incremento della batteria abilitato l'ottimizzazione delle app....ora arrivo anche a 6/7 ore di schermo acceso ogni giorno
    Galaxy S5 White

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Questo non lo so, non ho mai controllato se nel controllo consumi batteria ossia nelle statistiche ci sia il WIFI quando in offline...so solo che se setto in offline il WIFI e connessioni dati che prima erano accesi poi si spengono in impostazioni.
    Anche ieri notte l'ho impostato offline, stamattina vado a vedere e nelle statistiche risulta che il WiFi è stato attivo. Di positivo rilevo anche io un aumento della durata, ho l'11% residuo ma 4.30 ore di schermo. Non male!

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    Anche ieri notte l'ho impostato offline, stamattina vado a vedere e nelle statistiche risulta che il WiFi è stato attivo. Di positivo rilevo anche io un aumento della durata, ho l'11% residuo ma 4.30 ore di schermo. Non male!
    Fai una prova...tieni acceso WIFI e connessione dati quindi verifica che i rispettivi tougles nella tendina siano accesi ...poi inserisce modalità aereo.
    Vedi se i toggle di WIFI e connessioni dati si spengono in questa modalità.
    Se si, WIFI e connessioni dati sono disinseriti.
    Per fare una ulteriore verifica, quando si è in modalità aereo, cerca di usare il browser quando i toggle di WIFI e connessione dati sono spenti...non dovresti connetterti.
    Se compare ancora qualcosa nelle statistiche dopo questa prova vuol dire o che c'è un bug nel rilevamento statistiche dei consumi oppure che comunque si ha una costante ricerca reti ossia scansione anche a WIFI spento che produce un consumo...di fatti se vai in

impostazioni > WIFI > avanzate

troverai un segno di spunta su "consentì sempre scansione" e qui lo specifica pure che anche se il WIFI è spento il sistema ed anche qualche APP di Google o altri eseguiranno scansioni anche a WIFI spento.

Se i consumi WiFi nelle statistiche dipendono da questo ( e credo che questi consumi sono irrisori e uguale per tutti) consiglio comunque di rimanere tutto così in quanto il WIFI diventa più reattivo a non perdere la rete agganciata e a connettersi alla propria rete quando questa viene persa.
    Di fatti, scansione della rete significa scansionare l'etere e costruire un elenco delle reti presenti nel campo di ricezione del cell, elenco che poi vedi quando vai in impostazioni > wifi .
    Come potrai notare , l'ordine delle reti cambia in base alla potenza del segnale ed alcuni reti posso scomparire e poi comparire se troppo deboli...tutto questo grazie alla scanzione continua che il sistema effettua.
    Ultima modifica di joedellosso69; 05-11-15 alle 14:26

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

La spiegazione è ottima, ma sono cose che già sapevo ☺
    Come mi fai giustamente notare, l'opzione consentì sempre scansione se attiva, dovrebbe continuare la ricerca delle reti anche con WiFi spento, ma questa opzione è già disattivata da tempo..
    Quindi il bug nelle statistiche penso sia causato da questa opzione, è disattivata ma in realtà è attiva.
    Non mi rimane che effettuare un nuovo wipe per prova.
    Vi tengo aggiornati se risolvo.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi stamattina ho aggiornato a boj1 brandizzato h3g ma non ho notato differenze, cosa c'è di nuovo?

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sh0K Visualizza il messaggio
    La spiegazione è ottima, ma sono cose che già sapevo ☺
    Come mi fai giustamente notare, l'opzione consentì sempre scansione se attiva, dovrebbe continuare la ricerca delle reti anche con WiFi spento, ma questa opzione è già disattivata da tempo..
    Quindi il bug nelle statistiche penso sia causato da questa opzione, è disattivata ma in realtà è attiva.
    Non mi rimane che effettuare un nuovo wipe per prova.
    Vi tengo aggiornati se risolvo.
    Quando metti in offline, il toggle della posizione rimane attivo, se esso è in modalità "risparmio energetico", la posizione si basa su rete dati e appunto WiFi, quindi potrebbe essere che faccia rimanere attivo il WiFi appunto per la posizione! Prova a spegnere anche il toggle della posizione quando metti in offline e poi controlla se così ti risulta comunque attivo il WiFi nelle statistiche della batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho installato sul mio s5 il firmware boj1 circa una settimana fa ma, da quel momento, noto un consumo esagerato di dati internet. La mia offerta si e' rinnovata il 24 ottobre e ad oggi ho consumato circa 800 mb su 2 gb disponibili. So che non e' molto ma prima non raggiungevo questi valori in così poco tempo e più o meno l'utilizzo e' sempre lo stesso con uso di browser, facebook (con video automatici disattivati) e app di messaggistica. Ho installato stamattina Onavo Count ed ho notato che sistema android mi ha consumato finora 10 mb ed il browser per una ricerca di pochi secondi 12 mb. Ho come operatore Vodafone e volevo sapere se qualcuno riscontra questi problemi.

Pagina 192 di 238 primaprima ... 92142182190191192193194202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio