CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao
    ho un S5 Italiano non brand lo uso con una sim svizzera swisscom. Da quando ho istallato via OTA l'aggiornamento dei primi di ottobre (BOI3) ho un problema di roaming. Vivo vicino al confine e quindi ho forzato manualmente la rete su swisscom. Il problema è che se vado fuori segnale il telefono va in roaming automaticameneo, e poi non torna più sulla rete della sim, anche se c'è il segnale. A quel punto devo fare il reset del cellulare e quindi si registra di nuovo su swisscom.
    Come posso risolvere?
    grazie Marina
    Marina

  2.  
  3. #1892
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho un S5 Italiano non brand lo uso con una sim svizzera swisscom. Da quando ho istallato via OTA l'aggiornamento dei primi di ottobre (BOI3) ho un problema di roaming. Vivo vicino al confine e quindi ho forzato manualmente la rete su swisscom. Il problema è che se vado fuori segnale il telefono va in roaming automaticameneo, e poi non torna più sulla rete della sim, anche se c'è il segnale. A quel punto devo fare il reset del cellulare e quindi si registra di nuovo su swisscom.
    Come posso risolvere?
    grazie Marina
    Ho una situazione simile alla tua;
    anch’io abito vicino al confine… spesso blocco manualmente l’operatore di rete sulla linea italiana perché mi funziona nei primi 5 km all’interno dell’Austria… se vado oltre però mi si attiva “solo chiamate d’emergenza” ma non va in roaming sulla linea estera, com’è giusto che sia…

    Se invece tengo la modalità “Reti disponibili” in automatica ed al rientro in Italia voglio istantaneamente la linea Tim o Vodafone, devo selezionarla ‘manualmente’ perché altrimenti impiega oltre 5 minuti ad agganciarla e comunque devo rientrare di almeno 4-5 km all’interno del territorio nazionale… se rimango nelle vicinanze del confine non mi ritorna sulla linea Italiana.

    Penso quindi dipenda dalla potenza della trasmissione delle reti austriache… non devo però resettare nulla!

    La tua anomalia sarebbe che non ti si blocca manualmente sulla linea da te scelta... quando parli di reset intendi ripristino ai dati di fabbrica? Se così non fosse ti consiglio di farlo… attenzione che ti cancella tutti i dati presenti nella memoria interna del telefono.

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Samsung S9+ dual Samsung t819

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ho una situazione simile alla tua;

    La tua anomalia sarebbe che non ti si blocca manualmente sulla linea da te scelta... quando parli di reset intendi ripristino ai dati di fabbrica? Se così non fosse ti consiglio di farlo… attenzione che ti cancella tutti i dati presenti nella memoria interna del telefono.
    No, scusa intendo dire che riavvio il telefono, e ripeto questa situazione si verifica dall'ultimo aggiornamento.
    ciao Marina
    Marina

  5. #1894
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marpassa Visualizza il messaggio
    No, scusa intendo dire che riavvio il telefono, e ripeto questa situazione si verifica dall'ultimo aggiornamento.
    ciao Marina
    Ti consiglio quindi un ripristino alle impostazioni di fabbrica. .. come già detto salva il necessario

  6. #1895
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene...ho letto circa 10 pagine partendo dall'ultima. Ero tornato sul forum per capire quanto sia valido Lollipop su S5. Sapete che vi dico...che mi è passata la voglia di aggiornarlo. Non ho trovato un solo commento positivo (sarà che quando il device funziona a dovere nessuno scrive qui?!). Chi si lamenta della durata della batteria, chi del sensore di distanza, chi dei crash delle app...Rimango a KK 4.4.2 immune da tutti questi problemi sebbene con un look un pò "retro"...del resto rientra nelle politiche commerciali rendere quasi inservibile il device per spingere a comprare l'ultimo modello. Questo è solo il mio parere...
    Dimenticavo...aspetto smentite!
    Ultima modifica di Lewis73; 31-10-15 alle 16:00
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Montalto Uffugo
    Messaggi
    195
    Smartphone
    samsung galaxy s5; s3 neo

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Esattamente ti smentisco, con ll il mio va alla grande

  8. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono tra quelli che non apprezzano L per molti motivi, ho comprato un S5 relativamente "tardi" (aprile 2015) e me lo sono ritrovato già con Lollipop ma devo ammettere che rispetto ad altre esperienze fallimentari (una su tutte: LG G3) non mi sono trovato affatto male e il telefono non mi dà nessun problema.

    In generale Lollipop non riesco a farmelo piacere ma non è sinonimo di tutti i problemi che hai elencato. E' uscito troppo acerbo e il passaggio KK - L per la stragrande maggioranza dei telefoni (non solo Samsung) è stato problematico. I tempi sono maturi ormai. Io comincio più che altro a sperare che S5 NON venga aggiornato a MM, o alla peggio venga aggiornato il più tardi possibile.

  9. #1898
    Androidiano L'avatar di Lewis73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    N70-IPhone 4-Galaxy S3-S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Sono tra quelli che non apprezzano L per molti motivi, ho comprato un S5 relativamente "tardi" (aprile 2015) e me lo sono ritrovato già con Lollipop ma devo ammettere che rispetto ad altre esperienze fallimentari (una su tutte: LG G3) non mi sono trovato affatto male e il telefono non mi dà nessun problema.

    In generale Lollipop non riesco a farmelo piacere ma non è sinonimo di tutti i problemi che hai elencato. E' uscito troppo acerbo e il passaggio KK - L per la stragrande maggioranza dei telefoni (non solo Samsung) è stato problematico. I tempi sono maturi ormai. Io comincio più che altro a sperare che S5 NON venga aggiornato a MM, o alla peggio venga aggiornato il più tardi possibile.
    Oberyn buonasera...Ho provato Lollipop sul mio S5 circa 5/6 mesi fa. Ho installato la rom stock della Wind con tutti gli accorgimenti possibili. Niente...il device era soggetto a crash delle app e in generale era poco performante. Mi piacerebbe passare a Lollipop comunque per "rinfrescare" un pò il device. Tu perchè dici di non gradire Lollipop???
    Inviato dal mio Galaxy S5 Black

  10. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Forlì
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S5-S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho aggiornato a LL appena messa su Sammobile, da allora ho fatto (non ricordo bene) 3/4 avanzamenti di versione e a parte il primo vero e proprio aggiornamento con cui ho dovuto, per forza di cose a fare il wipe data , posso dire che con Lollipop mi ci trovo benissimo e in confronto a KK: telefono più fluido, mai un lag o crash, durata batteria aumentata, nessun riscaldamento della stessa e con l'ultima versione no brand: BOJ1 il punteggio bench con antutu è passato dai +/- 46500 ai 47298.

  11. #1900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sì principalmente scrive chi ha problemi e non chi non ne ha, come è logico che sia. Io al di fuori del primo fw di lollipop con gli altri non ho più nessun problema. Forse un leggero calo di batteria rispetto a kitkat. Ma x il resto va benissimo

Pagina 190 di 238 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy