è tutto più lento rispetto a quando scaricavi o aggiornavi con Lollipop?
in ogni caso se hai appena aggiornato penso devi solo aspettare che si stabilizzi il sistema...
No solo il download/aggiornamento delle applicazioni da play store sotto rete WiFi tutto il resto molto fluido. Con il 4G una scheggia mentre su wifi anche diversi minuti per app. Da 40/50 MB non capisco proprio che succede. (Naturalmente la rete è ok i risultati con speedtest sono nella norma)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho appena fatto una prova scaricando GoPro app. Da 17.29 MB ci ha messo 4'23'' (cronometrato) con una connessione fast web da 20 mega che ora viaggia a circa 10
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 15-05-16 alle 00:15 - Motivo: uniti post consecutivi
Ciao a tutti! Ho aggiornato da qualche giorno il mio galaxy S5 brand vodafone a 6.0.1 e sto riscontrando molti problemi. la batteria vola via in un lampo, ho perso molta fluidità e velocità di risposta, ho problemi di reattività della tastiera, lentezza e lag allo sblocco, ma il problema più grave di tutti è la connessione: non è mai continua, come se ogni 5-6 secondi saltasse per ricomparire dopo 1-2 secondi. Un problema fastidiosissimo per me che ho il ragazzo a londra con cui parlo praticamente solo tramite whatsapp e messenger. Mi succede sia in wifi sia in rete mobile, indifferentemente ho lo stesso comportamento. ditemi come risolvere per piacere, sto impazzendo con le chiamate che cadono! grazie!
Prova con un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni . backup e ripristino. Sappi che ti riporta il telefono come quando lo hai comprato quindi con le varie password, account ecc. da reimpostare... Salva il necessario tipo foto e file vari... ti cancellerà tutto dal dispositivo ( la micro sd esterna non viene toccata). Leggi la prima pagina, secondo post, di questo thread.
Ultima modifica di kmd; 16-05-16 alle 07:46
hardatch (18-05-16)
Post cancellato
sei OT e crossposting
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7504604
Per domande generiche di Modding root ecc, usa il thread di supporto modding in rilievo alla sezione modding
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
chiedo scusa..
ps.. ma che significa crossposting ?![]()
Ciao, alla fine ho ripristinato ai dati di fabbrica e ho riottenuto i toggles, ma ho un altro problema, piu grave.
Quando sono in wifi, dopo un pò di inattività la connessione si stacca, e per riaverla devo andare in impostazioni Wifi e ricollegarmi manualmente alla rete.
A qualcuno è successo? come avete risolto?
Grazie