Puoi toglierla dalle impostazioni
Il fatto è che scattando e inviando con whatsapp, non è disattivabile O.o
Honor 9 stock
joxperiau (24-06-16)
A me la batteria oscilla tra le 3:30 di schermo acceso alle 4:00, tutto sommato come con lollipop.. Gli altri problemi nessuno li ha notati?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Salve ragazzi, chiedo venia ma vorrei sapere se si può risolvere questo problema sorto ieri dopo quel benedetto aggiornamento da lollipo a marshmallow proposto dal cellulare. In pratica adesso ogni volta che lo accendo mi avvisa che ..."impossibile utilizzare l'impronta digitale, inserire una password di backup"... Ho provato a togliere tutte le impronte, a rimetterle ma non cambia nulla. Potete aiutarmi???
Grazie.![]()
sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Probabile sia necessario un ripristino dati fabbrica quando si verificano errori dopo un aggiornamento....
Prova prima a resettare di nuovo le registrazioni impronte, cancella la cache dalle impostazioni > memoria...., Riavvia il terminale ed effettua di nuovo la registrazione.
Pulisci il tasto Home
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
grazie, ho provato già a cancellare le impronte e a rimetterle ma non cambia nulla. farò come dici tu cancellando anche la cache che non l'ho fatto sperando che risolviamo. ti farò sapere. grazie
Nulla di fatto, ho provato la procedura ma non cambia assolutamente nulla. Ogni volta che spengo e riaccendo il cellulare mi chiede sta benedetta password di backup perché dice...impossibile utilizzare l'impronta digitale. Mah, come è possibile che un aggiornamento che dovrebbe dare migliorie al sistema operativo invece lo penalizza o addirittura aggiunge dei problemi che prima non c'erano. Cosa ne pensate???
P.S. Il mio S5 è stato comperato dal negozio ed è originale come mamma l'ha fatto, né root né nient'altro.
Ultima modifica di kmd; 24-06-16 alle 16:25 - Motivo: uniti post consecutivi