CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 238 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma dopo aver inserito la pass di backup, successivamente puoi utilizzare l'impronta? Se sì è normale...è una questione di protezione. Tutti gli s5 marshmallow alla prima accensione chiedono la pass di backup e poi dopo averla messa, si può utilizzare il sensore.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gianlu22 per il post:

    kmd (24-06-16)

  3.  
  4. #2192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Sono passato da poco a Marshmallow con l' s5 e con il tab2 ed ho con entrambi problemi con il server Imap in entrata di Alice. Impostando i valori consigliati compresa la porta 143, mi dice nessuna risposta del server in entrambi i dispositivi. Con il server in uscita non ho problemi.
    Se qualche anima pia potesse aiutarmi..........

  5. #2193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy S3 Galaxy S5 Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti, come scritto da me all'inizio del thread, mi chiede la password di backup solamente all'accensione, poi se non lo spegni funziona tranquillamente sempre. Quindi on è un bug?

  6. #2194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,proprio ieri ho deciso di aggiornare il mio Samsung Galaxy S5 no brand a Android Marshmallow (versione 6.0.1).
    Ho riscontrato una serie di problemi che non riesco a risolvere:
    1) se clicco su RUBRICA visualizzo il seguente messaggio "AGGIORNAMENTO ELENCO CONTATTI per MODIFICHE alla LINGUA in CORSO". In pratica non riesco a visualizzare la rubrica, i preferiti e il registro chiamate. Unico modo per visualizzare la rubrica è riavviare lo smarphone, ma il problema si ripresenta se passo tra le varie schermate della rubrica.
    2) ho provato a effettuare l'ARRESTO FORZATO della app RUBRICA ma niente da fare. Inoltre tutte le chiamate nel REGISTRO sono state rimosse (il REGISTRO CHIAMATE è vuoto). Come posso ripristinare il REGISTRO CHIAMATE?
    3) se clicco su MESSAGGI riesco a visualizzare solo i numeri di telefono ma solo alcuni NOMI dei CONTATTI (in pratica tra i messaggi ricevuti vi sono messaggi rispetto ai quali visualizzo il NOME del CONTATTO e messaggi rispetto ai quali visualizzo solo il NUMERO di TELEFONO). Forse questo dipende dal fatto che non riesco a visualizzare correttamente la Rubrica?
    4) all'avvio del terminale mi compare sotto la schermata il seguente messaggio (che dopo qualche secondo scompare): "DOWNLOAD ATTUALMENTE IMPOSSIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI". Non capisco di cosa si tratta.
    5) il Wi-Fi non prende bene (la ricezione mi sembrava migliore con Lollipop).
    6) la batteria mi pare consumi di più (ma devo ancora testarla).
    7) sulla schermata di blocco sotto la data mi compare la temperatura (12°) e la città/posizione (Monte Sacro) che ovviamente non corrispondono alla temperatura e alla città in cui mi trovo.
    Sono veramente nei casini, e pensare che il mio Galaxy S5 è sempre andato bene prima di questo aggiornamento.

    Attendo vostre notizie,spero davvero riuscirete ad aiutarmi.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    Ultima modifica di lebenstraum; 25-06-16 alle 17:06

  7. #2195
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,proprio ieri ho deciso di aggiornare il mio Samsung Galaxy S5 no brand a Android Marshmallow (versione 6.0.1).
    Ho riscontrato una serie di problemi che non riesco a risolvere:
    1) se clicco su RUBRICA visualizzo il seguente messaggio "AGGIORNAMENTO ELENCO CONTATTI per MODIFICHE alla LINGUA in CORSO". In pratica non riesco a visualizzare la rubrica, i preferiti e il registro chiamate. Unico modo per visualizzare la rubrica è riavviare lo smarphone, ma il problema si ripresenta se passo tra le varie schermate della rubrica.
    2) ho provato a effettuare l'ARRESTO FORZATO della app RUBRICA ma niente da fare. Inoltre tutte le chiamate nel REGISTRO sono state rimosse (il REGISTRO CHIAMATE è vuoto). Come posso ripristinare il REGISTRO CHIAMATE?
    3) se clicco su MESSAGGI riesco a visualizzare solo i numeri di telefono ma solo alcuni NOMI dei CONTATTI (in pratica tra i messaggi ricevuti vi sono messaggi rispetto ai quali visualizzo il NOME del CONTATTO e messaggi rispetto ai quali visualizzo solo il NUMERO di TELEFONO). Forse questo dipende dal fatto che non riesco a visualizzare correttamente la Rubrica?
    4) all'avvio del terminale mi compare sotto la schermata il seguente messaggio (che dopo qualche secondo scompare): "DOWNLOAD ATTUALMENTE IMPOSSIBILE. RIPROVARE PIU' TARDI". Non capisco di cosa si tratta.
    5) il Wi-Fi non prende bene (la ricezione mi sembrava migliore con Lollipop).
    6) la batteria mi pare consumi di più (ma devo ancora testarla).
    7) sulla schermata di blocco sotto la data mi compare la temperatura (12°) e la città/posizione (Monte Sacro) che ovviamente non corrispondono alla temperatura e alla città in cui mi trovo.
    Sono veramente nei casini, e pensare che il mio Galaxy S5 è sempre andato bene prima di questo aggiornamento.

    Attendo vostre notizie,spero davvero riuscirete ad aiutarmi.
    Grazie anticipatamente a tutti.
    sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    non hai detto se hai o meno effettuato il wipe data prima dell'aggiornamento...

    per quanto riguarda il registro chiamate se hai la sincronizzazione attiva sull'account Samsung ed hai fatto un un backup, al ripristino dell'account riceverai i vecchi dati.
    Ultima modifica di kmd; 25-06-16 alle 17:19

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lebenstraum (25-06-16)

  9. #2196
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus i9250

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

    non hai detto se hai o meno effettuato il wipe data prima dell'aggiornamento...

    per quanto riguarda il registro chiamate se hai la sincronizzazione attiva sull'account Samsung ed hai fatto un un backup, al ripristino dell'account riceverai i vecchi dati.
    Gent.mo KDM,ti ringrazio molto per la risposta...ti anticipo che ho risolto la mia richiesta 7) (sono andato su IMPOSTAZIONI - SCHERMATA di BLOCCO - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - ho tolto e rimesso la SPUNTA a METEO), ora riesco a visualizzare correttamente la temperatura e la posizione sulla schermata di blocco.
    Restano invece in sospeso tutte le altre mie richieste...ti chiedo gentilmente: cos'è il WIPE DATA? Scusami ma non sono un esperto.
    Grazie mille e scusami.


    Gent.mo KDM, ti ringrazio davvero,mi sembra già di aver risolto il problema della RUBRICA!
    Ho seguito il tuo consiglio andando su IMPOSTAZIONI - ACCOUNT - GOOGLE - ho selezionato il mio ACCOUNT - MENU' (in alto) - SINCRONIZZA ADESSO.
    Ora riesco a visualizzare correttamente nella RUBRICA il REGISTRO CHIAMATE, i PREFERITI e la RUBRICA.
    Ne approfitto per chiederti altre 2 informazioni:
    1) mi consigli di sincronizzare anche gli altri account (es. Whatsapp) seguendo la procedura indicata sopra?
    2) ho un problema (già riscontrato prima dell'aggiornamento) sempre relativo alla RUBRICA. Ti indico i 2 percorsi per confrontarli:
    - se vado su RUBRICA e clicco su CONTATTI in SCHEDA SIM visualizzo solo alcuni contatti (solo 21!) mentre invece avendo una scheda TIM ricordo di averne registrati 250 (è il limite massimo di contatti registrabili su una scheda SIM).
    - se vado su IMPOSTAZIONI - RUBRICA - IMPORTA/ESPORTA CONTATTI - IMPORTA da SCHEDA SIM - SALVA CONTATTO in ACCOUNT GOOGLE riesco a visualizzare correttamente tutti i contatti della mia scheda SIM,pertanto i contatti sulla scheda SIM ci sono e non dovrebbero essere stati cancellati.
    Sul mio account Google sono invece correttamente registrati tutti i CONTATTI (in numero superiore a 250).
    Cosa mi consigli di fare? Come posso visualizzare correttamente tutti i CONTATTI in SCHEDA SIM tramite la mia Rubrica? Come ti dicevo è un problema che avevo già prima di aggiornare a Marshmallow...
    Grazie mille...
    Ultima modifica di kmd; 25-06-16 alle 17:52 - Motivo: uniti post consecutivi

  10. #2197
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lebenstraum Visualizza il messaggio
    Gent.mo KDM,ti ringrazio molto per la risposta...ti anticipo che ho risolto la mia richiesta 7) (sono andato su IMPOSTAZIONI - SCHERMATA di BLOCCO - INFORMAZIONI AGGIUNTIVE - ho tolto e rimesso la SPUNTA a METEO), ora riesco a visualizzare correttamente la temperatura e la posizione sulla schermata di blocco.
    Restano invece in sospeso tutte le altre mie richieste...ti chiedo gentilmente: cos'è il WIPE DATA? Scusami ma non sono un esperto.
    Grazie mille e scusami.


    Gent.mo KDM, ti ringrazio davvero,mi sembra già di aver risolto il problema della RUBRICA!
    Ho seguito il tuo consiglio andando su IMPOSTAZIONI - ACCOUNT - GOOGLE - ho selezionato il mio ACCOUNT - MENU' (in alto) - SINCRONIZZA ADESSO.
    Ora riesco a visualizzare correttamente nella RUBRICA il REGISTRO CHIAMATE, i PREFERITI e la RUBRICA.
    Ne approfitto per chiederti altre 2 informazioni:
    1) mi consigli di sincronizzare anche gli altri account (es. Whatsapp) seguendo la procedura indicata sopra?
    2) ho un problema (già riscontrato prima dell'aggiornamento) sempre relativo alla RUBRICA. Ti indico i 2 percorsi per confrontarli:
    - se vado su RUBRICA e clicco su CONTATTI in SCHEDA SIM visualizzo solo alcuni contatti (solo 21!) mentre invece avendo una scheda TIM ricordo di averne registrati 250 (è il limite massimo di contatti registrabili su una scheda SIM).
    - se vado su IMPOSTAZIONI - RUBRICA - IMPORTA/ESPORTA CONTATTI - IMPORTA da SCHEDA SIM - SALVA CONTATTO in ACCOUNT GOOGLE riesco a visualizzare correttamente tutti i contatti della mia scheda SIM,pertanto i contatti sulla scheda SIM ci sono e non dovrebbero essere stati cancellati.
    Sul mio account Google sono invece correttamente registrati tutti i CONTATTI (in numero superiore a 250).
    Cosa mi consigli di fare? Come posso visualizzare correttamente tutti i CONTATTI in SCHEDA SIM tramite la mia Rubrica? Come ti dicevo è un problema che avevo già prima di aggiornare a Marshmallow...
    Grazie mille...
    il wipe data è un ripristino alle impostazioni di fabbrica... se dovessi farlo ti cancellerebbe tutto riportando il telefono allo stato iniziale, come quando lo hai acquistato, però con l'ultimo firmware installato. Serve ogni tanto a ripulire tutto ma sta a te decidere se è il caso... in genere risolve piccoli problemi dopo aggiornamenti.

    Per whatsapp fai un backup delle chat dalla impostazioni dell'applicazione (vai in impostazioni<chat<backup delle chat).

    Non ho capito a cosa ti serve leggere i contatti dalla sim se gli stessi li hai salvati su Google... comunque se vai in impostazioni rubrica < contatti da visualizzare < scheda sim, vedrai solo i contatti della sim. Se non li vedi potresti averli cancellati involontariamente, ma visto che li hai salvati/esportati sull'account Google allora te li ritrovi tutti su quest'ultimo account. Se proprio li vuoi vedere sulla sim, copiali prima su dispositivo, poi esportali sulla sim...

    N.B.
    evita i post consecutivi... modifica o edita l'ultimo inviato.
    Questi due li ho uniti io...

    edit:
    per domande inerenti la rubrica continua nel thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-28.html
    Ultima modifica di kmd; 25-06-16 alle 19:16

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lebenstraum (25-06-16)

  12. #2198
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burida62 Visualizza il messaggio
    In effetti, come scritto da me all'inizio del thread, mi chiede la password di backup solamente all'accensione, poi se non lo spegni funziona tranquillamente sempre. Quindi on è un bug?
    Salve a tutti, anch'io ho aggiornato ( non ho fatto nessun wipe) questo delle improntae è da considerare un bug o è normale? Anche a me succede solo se spengo o riavvio. Grazie

  13. #2199
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma dove si vede la gestione della ram in uso e dei processi aperti? Su gestione applicazioni non la trovo!
    Honor 9 stock

  14. #2200
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, qualche giorno fa ho aggiornato il mio S5 no brand a Marshmallow, fin qui tutto ok, ieri, trattandosi di un major update, ho deciso di resettare il terminale, bene, una volta riavviato, dopo il reset, è rimasto quasi 10 minuti sulla scritta bianca iniziale SAMSUNG scaldando come un tostapane, alla fine è partito, l' ho inizializzato e tutto è andato liscio. Volevo sapere se tutto ciò è normale e se è capitato a qualcun' altro. Grazie!

    Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App

Pagina 220 di 238 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy