Ragazzi anche a voi sembra che il touch sia molto più sensibile dopo l'aggiornamento? Potrebbe essere un pregio...però allo stesso tempo è fastidioso, perchè più di una volta il cell ha risposto da solo mentre lo avevo in tasca...
Ragazzi anche a voi sembra che il touch sia molto più sensibile dopo l'aggiornamento? Potrebbe essere un pregio...però allo stesso tempo è fastidioso, perchè più di una volta il cell ha risposto da solo mentre lo avevo in tasca...
Buongiorno a tutti, ho un S5 No Brand ed ho eseguito l'aggiornamento a MM appena uscito, procedura consigliata con backup e ripristino ai dati di fabbrica a seguito dell'installazione.
Il dispositivo funziona bene in quanto a fluidità e autonomia della batteria, ma da quando l'ho installato in media una volta a settimana mi accorgo che il dispositivo si riavvia da solo.
Non succede spesso, quindi non è troppo fastidiosa come cosa, ma prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto.
A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Come si può risolvere?
Grazie e buona giornata
Si anche a me. Forse il problema è causato da qualche app (questo spiegherebbe come mai alcuni notano i riavvii ed altri no). L'unica cosa che potresti provare a fare è quella di formattare tutto e tenere il telefono pulito per una settimana vedendo come si comporta. Io, a malincuore perché per il resto mm si comporta bene, sono tornato a lollipop ed i riavvii sono spariti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Eten M500 (distrutto)
HTC HD (disassemblato)
HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
Cubot A890 momentaneamente fuso
Samsung Galaxy S5 SM-G900F
Ciao a tutti , ho eseguito l'aggiornamento al 6.0.1. Volevo porre due domande se i problemi che ho riscontrato rientrano nella normalità dell'aggiornamento.
Prima di tutto ho notato che quando spengo e riavvio il dispositivo mi chiede di inserire la password mentre prima dell'aggiornamento erano sufficienti le sole impronte digitali.
Secondo problema riguarda la vibrazione delle notifiche dei messaggi che è cambiata.
Non riesco a cambiare tipo di vibrazione, mi si fa cambiare solo per le chiamate ma non per le notifiche.
Sapreste dirmi se anche voi avete notato questi cambiamenti o se invece è un problema solamente mio?
Grazie a tutti
anche io ho un brand TIM... è vero tim è sempre "in ritardo"... ma non è un ritardo di poca attenzione al cliente, ma a contrario TIM rilascia solo gli aggiornamenti stabili e questi sono palesemente BETA a differenza della Vodafone che fa da beta tester... quindi sinceramente preferisco un operatore che rilascia solo aggiornamenti stabili piuttosto che avere tanti aggiornamenti pieni di bug.
Infondo il mio s5 con lollipop va una bomba... preferisco aspettare tanto MM non è che introduce chissà quale novità![]()
Ti ringrazio per la risposta.
Quindi mi pare di capire che la vibrazione delle notifiche di messaggi non si può cambiare più. Ad esempio quella di whatsapp che si può cambiare scegliendo tra predefinita breve e lunga, quella predefinita non è più quella di prima, ossia prima dell'aggiornamento, ma è diversa. Non si può cambiare in alcun modo?