CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 238 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi sembra che il touch sia molto più sensibile dopo l'aggiornamento? Potrebbe essere un pregio...però allo stesso tempo è fastidioso, perchè più di una volta il cell ha risposto da solo mentre lo avevo in tasca...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    N8

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a voi sembra che il touch sia molto più sensibile dopo l'aggiornamento? Potrebbe essere un pregio...però allo stesso tempo è fastidioso, perchè più di una volta il cell ha risposto da solo mentre lo avevo in tasca...
    Si succede molto spesso.
    "L'essenziale è invisibile agli occhi.. non si vede bene che con il cuore!"

Baby Droid L'avatar di Facco1989

Smartphone
    SM-G900F

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho un S5 No Brand ed ho eseguito l'aggiornamento a MM appena uscito, procedura consigliata con backup e ripristino ai dati di fabbrica a seguito dell'installazione.
    Il dispositivo funziona bene in quanto a fluidità e autonomia della batteria, ma da quando l'ho installato in media una volta a settimana mi accorgo che il dispositivo si riavvia da solo.
    Non succede spesso, quindi non è troppo fastidiosa come cosa, ma prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto.
    A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
    Come si può risolvere?
    Grazie e buona giornata

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Facco1989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un S5 No Brand ed ho eseguito l'aggiornamento a MM appena uscito, procedura consigliata con backup e ripristino ai dati di fabbrica a seguito dell'installazione.
    Il dispositivo funziona bene in quanto a fluidità e autonomia della batteria, ma da quando l'ho installato in media una volta a settimana mi accorgo che il dispositivo si riavvia da solo.
    Non succede spesso, quindi non è troppo fastidiosa come cosa, ma prima dell'aggiornamento non l'aveva mai fatto.
    A qualcuno di voi capita la stessa cosa?
    Come si può risolvere?
    Grazie e buona giornata
    Si anche a me. Forse il problema è causato da qualche app (questo spiegherebbe come mai alcuni notano i riavvii ed altri no). L'unica cosa che potresti provare a fare è quella di formattare tutto e tenere il telefono pulito per una settimana vedendo come si comporta. Io, a malincuore perché per il resto mm si comporta bene, sono tornato a lollipop ed i riavvii sono spariti.

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Cubot A890;HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlu22 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede frequentemente...tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento. A proposito io che ho un TIM non ho ancora ricevuto il 6.0 mentre il no brand e tutti gli altri brand si...qualcuno sa il perchè?
    Eten M500 (distrutto)
    HTC HD (disassemblato)
    HTC Sensaton XE (Viper 3.1.2 ...in prestito alla ragazza)
    Cubot A890 momentaneamente fuso
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    Anche a me succede frequentemente...tutto questo dopo l'ultimo aggiornamento. A proposito io che ho un TIM non ho ancora ricevuto il 6.0 mentre il no brand e tutti gli altri brand si...qualcuno sa il perchè?
    Alcuni smartphone brandizzati fanno spesso ritardo. Manca all'appello anche la Wind ma solo gli operatori sanno il perché ...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao a tutti , ho eseguito l'aggiornamento al 6.0.1. Volevo porre due domande se i problemi che ho riscontrato rientrano nella normalità dell'aggiornamento.
    Prima di tutto ho notato che quando spengo e riavvio il dispositivo mi chiede di inserire la password mentre prima dell'aggiornamento erano sufficienti le sole impronte digitali.
    Secondo problema riguarda la vibrazione delle notifiche dei messaggi che è cambiata.
    Non riesco a cambiare tipo di vibrazione, mi si fa cambiare solo per le chiamate ma non per le notifiche.
    Sapreste dirmi se anche voi avete notato questi cambiamenti o se invece è un problema solamente mio?
    Grazie a tutti

Androidiano L'avatar di SilentPleasure

Smartphone
    LG G6

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioskywalker Visualizza il messaggio
    anche io ho un brand TIM... è vero tim è sempre "in ritardo"... ma non è un ritardo di poca attenzione al cliente, ma a contrario TIM rilascia solo gli aggiornamenti stabili e questi sono palesemente BETA a differenza della Vodafone che fa da beta tester... quindi sinceramente preferisco un operatore che rilascia solo aggiornamenti stabili piuttosto che avere tanti aggiornamenti pieni di bug.

Infondo il mio s5 con lollipop va una bomba... preferisco aspettare tanto MM non è che introduce chissà quale novità

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabifabi84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho eseguito l'aggiornamento al 6.0.1. Volevo porre due domande se i problemi che ho riscontrato rientrano nella normalità dell'aggiornamento.
    Prima di tutto ho notato che quando spengo e riavvio il dispositivo mi chiede di inserire la password mentre prima dell'aggiornamento erano sufficienti le sole impronte digitali.
    Secondo problema riguarda la vibrazione delle notifiche dei messaggi che è cambiata.
    Non riesco a cambiare tipo di vibrazione, mi si fa cambiare solo per le chiamate ma non per le notifiche.
    Sapreste dirmi se anche voi avete notato questi cambiamenti o se invece è un problema solamente mio?
    Grazie a tutti

è normale anche per la vibrazione
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7552740

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta.
    Quindi mi pare di capire che la vibrazione delle notifiche di messaggi non si può cambiare più. Ad esempio quella di whatsapp che si può cambiare scegliendo tra predefinita breve e lunga, quella predefinita non è più quella di prima, ossia prima dell'aggiornamento, ma è diversa. Non si può cambiare in alcun modo?

Pagina 227 di 238 primaprima ... 127177217225226227228229237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio