È solo un'impressione o la ricarica è più lenta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
È solo un'impressione o la ricarica è più lenta?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho aggiornato da 2 gg a MM ma ho notato che il mio telefono non va più di "Deep Sleep" è una cosa che fa anche a voi?
A me invece la batteria si scarica molto più velocemente
Aggiornamento via ota
Ho fatto solo un wipe della cache
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
salfazio (23-07-16)
Da un po' non ritornavo sul forum....mi pare di leggere le stesse problematiche di quando avevo il Galaxy S3. Riavvii del device, consumi eccessivi di batteria, etc.. Niente da fare le aziende tendono con gli aggiornamenti a far "invecchiare" prima lo smartphone. L'aggiornamento a MM sul mio S5 non ha portato alcuna problematica a dir la verità, a parte un aumentato consumo della batteria anche dovuto alla modifica del risparmio energetico che in Lollipop consentiva di disattivare la sola CPU. Cosa che adesso non si può fare ma solo attivare il risparmio energetico immediatamente o a determinate percentuali di carica di batteria con una bruttissima barra delle notifiche in vista quando appunto attivo...Peccato spero rimettano nei prox aggiornamenti di MM (se ci saranno) la vecchia modalità di risparmio energetico...A conti fatti migliore Lollipop per me...
Inviato dal mio Galaxy S5 Black
Una cliente mi chiede se conviene fare aggiornamento a MM 6.0.1
Che problemi state riscontrando ?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk