cao a tutti, sono un nuovo utente.
ho letto il tuo messaggio a riguardo del problema con l'occhio che ti fissa.....è capitata la stessa cosa anche a me. volevo sapere se hai risolto e come.
grazie. ciao
Ciao a tutti, vorrei segnalare un'anomalia che si è presentata dopo l'aggiornamento che ho effettuato secondo procedura (hard reset e aggiornamento tramite odin). In pratica quando ricevo una chiamata il solo sfiorare il tasto sul display mi fa rispondere. Questo comporta che sono più le volte che rispondo inavvertitamente con il cellulare in tasca che per libera scelta.
Succede anche ad altri, sapete darmi qualche indicazione?
Grazie
BUongiorno, ho fatto l'aggiornamento software 6.0 al mio S5 garanzia europa senza fare un reset, da quel momento lo schermo spesso lampeggia. Nonostante poi abbia fatto per ben due volte il repristino dei dati di fabbrica continua il problema del lampeggiamento dello schermo? Per favore vi chiedo se qualcuno sa aiutarmi?
Inoltre non acquisisce più l'immagine con il trascinamento del palmo?
Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 09-07-16 alle 13:59 - Motivo: UNITO POST CONSECUTIVI
(senza fare post consecutivi, , per aggiunte usa il tasto " modifica messaggio", unito io il post )
Prima di fare l'aggiornamento, funzionava correttamente?
Tolto il flag dalla luminosità automatica?
Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal dialer questa stringa; *#1234# che vediamo l'aggiornamento firmware,
Puoi tentare di cancellare la cache dalle impostazioni > memoria..., se il ripristino lo hai già fatto..
se non risolve, reinstalla il firmware corrente seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Se il telefono è ancora in garanzia, portalo in assistenza
Riguardo agli screen tramite trascinamento, controllato nelle impostazioni......., dopo aver fatto il ripristino, si resetta, diversamente puoi farli con il tasto home + power insieme premuti 2 secondi
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Gion11 (09-07-16)
ciao, si funzionava correttamente. Ho tolto il flag dalla luminosità automatica e mi sembra che non lampeggia più. Adesso lo monitoro per un po' di tempo, ma penso che tu mi abbia risolto il problema. Ho fatto una brutta figura, ma se non mi ricordo male io ho sempre tenuto il flag su automatico con il software precedente. Comunque ti ringrazio, sei stato fantastico.
Per quanto riguarda il secondo problema, ho controllato su impostazioni - movimenti e controlli - attivato regolarmente "acquisisci con trascinamento palmo" ma non funziona.
Ti posso aggiungere che la chiamata parte regolarmente se avvicino il telefono all'orecchio, quindi penso che il sensore funziona regolarmente. grazie.
Bene che tu abbia risolto la luminosità schermo, ma comunque in modalità "luminosità automatica" la luce display non deve lampeggiare/cambiare se non ci sono variazioni di luce, ad esempio su un piano del tavolo a luminosità ambiente costante....
Per gli screen , prova a togliere il flag nelle imposatazioni.......> trascinamento, riavvia il terminale, quindi rimetti il flag
magari prova a pulire con un panno umido il display la parte sopra...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Gion11 (09-07-16)
Gion11 (10-07-16)
Lo schermo diventa nero, ieri l ha fatto per un po' di volte consecutivamente. Invece oggi sembra ritornato a funzionare, non ho avuto problemi fino adesso. Per un istante è anche tornato a funzionare la cattura dell immagine con movimento della mano
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con l'ultimo aggiornamento itv a MM.. se faccio un test wifi con il mio s5 nella stessa posizione e lo faccio con qualunque altro dispositivo l's5 prende in media 5mb in meno. Ho una connessione che va sui 12 mega, con qualunque dispositivo va a 10 e sul mio s5 va a 5 mega.. Questo da quando ho aggiornato.. Succede anche a voi? E' un bug?
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 11-07-16 alle 19:45
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700