Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Allegato 142327
No, non ne avevo mai sentito parlare. Lo consigli?
-
Quote:
Antonio1984
ti fa una pulizia più profonda e reinstalla il firmware...
non fa danni, ma potrebbe aiutare ... semmai aspetta a vedere se ti rifà il problema del riavvio e poi esegui la guida!
-
Quote:
kmd
ti fa una pulizia più profonda e reinstalla il firmware...
non fa danni, ma potrebbe aiutare ... semmai aspetta a vedere se ti rifà il problema del riavvio e poi esegui la guida!
Perfetto, è il genere di consiglio che volevo. Grazie!
-
Pubblicita indesiderata
Da quando ho eseguito l aggiornamento del mio samsung s5 ogni qualvolta sblocco la tastiere mi appare una qualche pubblicità da scaricare qualche app consigliata.... come faccio x toglierle e non farle apparire piu?????
-
Unito al thread post aggiornamento...
Quote:
francy92genova
Da quando ho eseguito l aggiornamento del mio samsung s5 ogni qualvolta sblocco la tastiere mi appare una qualche pubblicità da scaricare qualche app consigliata.... come faccio x toglierle e non farle apparire piu?????
sblocchi la tastiera o lo schermo?
Comunque le applicazioni che scarichi gratis dal play store o Samsung app, all'apertura delle stesse è normale che visualizzi la pubblicità. basta chiuderle se riempino lo schermo o non considerarle se sono in fondo.., di trovarmele quando sblocco lo schermo, mai successo...
Proverei fare un ripristino dati fabbrica, salva l necessario, foto video rubrica su pc, se salvati sul terminale
-
Quote:
Antonio1984
Perfetto, è il genere di consiglio che volevo. Grazie!
Bene.... sposto il tutto nel thread post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-164.html
-
Ho ricevuto solo oggi la bod3.. Quando è stato rilasciato questo aggiornamento? E che miglioramenti aveva portato?
Grazie per l'eventuale aiuto..
-
Quote:
Dani1
Ho ricevuto solo oggi la bod3.. Quando è stato rilasciato questo aggiornamento? E che miglioramenti aveva portato?
Grazie per l'eventuale aiuto..
Che telefono hai?brand,no brand,ita o europa?
-
Quote:
Andy96
Che telefono hai?brand,no brand,ita o europa?
Giusto, non avevo precisato.. Brand H3g
-
Quote:
Dani1
Giusto, non avevo precisato.. Brand H3g
Allora è normale! :-)
-
Quote:
Andy96
Allora è normale! :-)
Grazieeeee
-
Quote:
zagl
Sono molto preoccupato ad aggiornare a lollipop. Molti mi dicono che ľs5 peggiori in prestazioni. Soprattutto che diventa lentissimo. Mi confermate?
è solo la mia opinione.... ma prima era un telefono perfetto ora si impalla spesso, si blocca la fotocamera, la rubrica, non ho più la modalità silenziosa ecc ecc ... ho pure fatto un ripristino completo ma non è servito a nulla se non ha farmi perdere ore per rifare tutte le mie cartelle... Io se potessi tornare indietro non farei l'aggiornamento!!! .. e ora sono in attesa che wind rilasci un ulteriore aggiornamento con la speranza che risolva i tantissimi bug....bah..
-
Quote:
vipsi
è solo la mia opinione.... ma prima era un telefono perfetto ora si impalla spesso, si blocca la fotocamera, la rubrica, non ho più la modalità silenziosa ecc ecc ... ho pure fatto un ripristino completo ma non è servito a nulla se non ha farmi perdere ore per rifare tutte le mie cartelle... Io se potessi tornare indietro non farei l'aggiornamento!!! .. e ora sono in attesa che wind rilasci un ulteriore aggiornamento con la speranza che risolva i tantissimi bug....bah..
qui si raccolgono, come da prima pagina, solo "LE SEGNALAZIONI SUGLI UPDATE DEL GALAXY S5 G900F"
sposto nel thread ufficiale post aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Purtroppo tu con wind hai la prima versione di Lollipop e quindi con i vari problemi che hai elencato, ma ti assicuro che gli aggiornamenti successivi (tre versioni) hanno solo portato miglioramenti!
-
Quote:
vipsi
Letto la prima pagina secondo post di questo thread?
Troverai anche alcune indicazioni , come ad'esempio la guida il soft-deep...
Poi..., chi ha detto che non puoi tornare indietro a kitkat? Sempre scritto nella prima pagina secondo post di questo thread, dove chidere eventualemte supporto..
@zagl
Risposte alle tue domande a riguardo degli aggiornamenti, le trovi scritte nel thread in prima pagina aggiornamenti ufficiali sempre in rilievo a questa sezione, qui sei OT
-
1 allegato(i)
Niente da fare anche dopo il wipe data e cache ho sempre lo stesso problema.
Firmware itv boc7
Allegato 142799
-
Ho aggiornato ieri dopo aver acquistato il telefono...a voi la batteria quanto dura? Secondo voi quanti cicli di carica servono per avere la batteria al top?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
masnia01
Niente da fare anche dopo il wipe data e cache ho sempre lo stesso problema.
Firmware itv boc7
Allegato 142799
Non ci crederete mai, il problema è Tapatalk. Ogni volta che ricevo una notifica con il blocco schermo escono caratteri strani.
-
Quote:
galax91
Ho aggiornato ieri dopo aver acquistato il telefono...a voi la batteria quanto dura? Secondo voi quanti cicli di carica servono per avere la batteria al top?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
la durata è soggettiva.... dipende da tanti fattori tipo qualità ricezione, se in 3 o 4G, se ci giochi o meno ecc.;
a me dura 1 giorno e mezzo, senza giocare, sempre in 3g o wifi...
comunque hai bisogno di almeno 4-5 cicli di carica scarica completa per avere dei consumi ottimizzati.
-
Salve a tutti..siccome adesso l'impostazione batteria nn indica più il tempo trascorso c'è j modo per farlo?
-
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti..siccome adesso l'impostazione batteria nn indica più il tempo trascorso c'è j modo per farlo?
con quale firmware?
-
Quote:
Andy96
con quale firmware?
Kitkat 5.0
-
Ragazzi ma a voi in chiamata con il vivavoce vi da un leggero scoppiettio della voce dell'altra persona?
-
Quote:
Michaelsdj
Kitkat 5.0
Digita *#1234# e leggi alla voce AP.... le ultime 4 lettere/numeri per es. Bnl9, Boa1, bob7, boc7, bod3. ..
-
Quote:
Michaelsdj
Kitkat 5.0
Il no brand italiano?
-
Quote:
Michaelsdj
Nella prima versione no brand, l'avevano tolto, nell'ultima ripristinata...[emoji6]
Ehm...lollipop...non kitkat 5.0
-
Quote:
kmd
Digita *#1234# e leggi alla voce AP.... le ultime 4 lettere/numeri per es. Bnl9, Boa1, bob7, boc7, bod3. ..
Bnl9......
Quote:
Andy96
Il no brand italiano?
Perdonami volevo dire lollipop 5.0..bnl9dovrebbe essere wind
-
Quote:
Michaelsdj
Perdonami volevo dire lollipop 5.0..bnl9dovrebbe essere wind
Per wind deve ancora arrivare l'update dove reintroducono il tempo dall'ultima ricarica!
-
Ho aggiornato a lollipop il mio brandizzato Wind e ho notato che è molto rallentato. Com'è possibile che un telefono top di gamma l'abbiano fatto diventare un cesso da 50 euro???? Pazzesco!!
-
Quote:
zagl
Ho aggiornato a lollipop il mio brandizzato Wind e ho notato che è molto rallentato. Com'è possibile che un telefono top di gamma l'abbiano fatto diventare un cesso da 50 euro???? Pazzesco!!
Non penso proprio...., se fai il ripristino dati fabbrica come consigliato..., pre o post aggiornamento
Oppure il Reset da recovery, alcune indicazioni, prima pagina secondo post ;)
-
Quote:
zagl
Un mio amico ha aggiornato il note 3 senza ripristino e va molto meglio rispetto al s5
Dipende da quanto è infognato il telefono. Anche mio cugggino ha fatto l'aggiornamento del firmware della sua caffettiera senza lavarla ed ora va molto meglio della mia.
Ps. Scherzi a parte, gli smartphone sono oggetti molto complessi con all'interno sistemi operativi la cui funzionalità dipende da n-mila fattori. L'esempio che riporti tu non fa testo. Segui il consiglio che ti hanno dato poco più sopra e vedrai che risolvi! :p
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Non penso proprio...., se fai il ripristino dati fabbrica come consigliato..., pre o post aggiornamento
Oppure il Reset da recovery, alcune indicazioni, prima pagina secondo post ;)
Io invece convordo con zagl... con lollipop il telefono ha fatto un brusco passo indietro e nonostante avessi fatto il reset completo... i bug erano cosa nota anche a samsung che, con troppa lentezza e lasciandoci per mesi con un'esperienza d'uso pessima, ha rilasciato un aggiornameto per correggere i numerosi bug...Comunque ormai è acqua passata e anche per noi wind il telefono è ritornato un top gamma... almeno spero
-
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'aggiornamento su S5 Wind. Pensavo fosse il 5.0.1 ma invece sempre 5.0 risulta. Avete notato che è stata installata l'applicazione dell'Expo? 😨
-
Quote:
darknike
Ciao a tutti. Ho appena fatto l'aggiornamento su S5 Wind. Pensavo fosse il 5.0.1 ma invece sempre 5.0 risulta. Avete notato che è stata installata l'applicazione dell'Expo?
sposto la domanda nel thread post aggiornamento in cui andava fatta.
Per l's5 le versioni Lollipop sono tutte 5.0...
-
-
Problema con luce LED
Buongiorno a tutti.
Ho uno strano problema con il mio Galaxy S5 che si manifesta soltanto quando si trova sotto carica. Provo ad illustrare il problema:
-Metto il telefono sotto carica e la lucetta LED è rossa per segnalare che sta caricando (tutto normale)
-Sempre sotto carica, mi arriva un messaggio (per esempio Whatsapp) e la lucetta comincia a lampeggiare (anche qui tutto normale)
-Leggo il messaggio e blocco lo schermo: a questo punto dovrebbe ritornare la lucetta rossa che segnala la carica, ma invece rimane spenta completamente. Riapro lo schermo e lo richiudo: adesso la lucetta rossa c'é.
Praticamente ogni volta devo riaprire e richiudere lo schermo perchè la lucetta rossa appaia di nuovo. Ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.0. Ho fatto anche un hard reset e cache wipe dopo l'aggiornamento. Il mio Galaxy S5 è no brand, garanzia italiana e non ha root etc. Il problema descritto come detto ce l'ho solamente quando il telefono sta caricando la batteria e quando mi arriva una notifica. (Whatsapp, Facebook etc.)
Qualcuno di voi ha notato questa cosa e sa come si può risolvere?
Grazie. :)
-
Buongiorno a tutti.
ho aggiornato da qualche giorno il mio S5 no brand ita.
Il risultato mi sembra ottimo per ora, nessun problema di batteria o altro.
L'unica cosa "strana" è che nelle applicazioni attive trovo il lettore musicale, pur non avendolo mai attivato. è successo ad altri? si può evitare?
ovviamente senza disattivare l'applicazione intendo.
Grazie mille
-
Unisco al thread POST-AGGIORNAMENTO dove andava posto il quesito
Quote:
Duskfall
Buongiorno a tutti.
Ho uno strano problema con il mio Galaxy S5 che si manifesta soltanto quando si trova sotto carica. Provo ad illustrare il problema:
-Metto il telefono sotto carica e la lucetta LED è rossa per segnalare che sta caricando (tutto normale)
-Sempre sotto carica, mi arriva un messaggio (per esempio Whatsapp) e la lucetta comincia a lampeggiare (anche qui tutto normale)
-Leggo il messaggio e blocco lo schermo: a questo punto dovrebbe ritornare la lucetta rossa che segnala la carica, ma invece rimane spenta completamente. Riapro lo schermo e lo richiudo: adesso la lucetta rossa c'é.
Praticamente ogni volta devo riaprire e richiudere lo schermo perchè la lucetta rossa appaia di nuovo. Ho notato questa cosa dopo l'aggiornamento a Lollipop 5.0. Ho fatto anche un hard reset e cache wipe dopo l'aggiornamento. Il mio Galaxy S5 è no brand, garanzia italiana e non ha root etc. Il problema descritto come detto ce l'ho solamente quando il telefono sta caricando la batteria e quando mi arriva una notifica. (Whatsapp, Facebook etc.)
-
Quote:
Duskfall
Buongiorno a tutti.
Succede anche a me e succede da quando è uscito il primo Lollipop.. E accade anche ora con l'ultimo uscito! Ho già fatto reset, format, wipe e tutto quello che si può fare, ma il fatto rimane! Non ho ben capito il perchè, ma sinceramente non mi da fastidio! E' un bug passabile e non grave ;)
-
Quote:
gimmy3000
Succede anche a me e succede da quando è uscito il primo Lollipop.. E accade anche ora con l'ultimo uscito! Ho già fatto reset, format, wipe e tutto quello che si può fare, ma il fatto rimane! Non ho ben capito il perchè, ma sinceramente non mi da fastidio! E' un bug passabile e non grave ;)
Appena provato... fa anche a me quello che dice @Duskfall ... non c'avevo mai fatto caso. ..
-
Quote:
kmd
Appena provato... fa anche a me quello che dice @
Duskfall ... non c'avevo mai fatto caso. ..
Sarei curioso di sapere se è un bug uscito su S5 o se è un nuovo modo di Lollipop di gestire i led durante la ricarica.. Chiederò a mio fratello di fare una prova con il Nexus 5.. Ah, piccolo appunto.. I wipe ecc ecc, li avevo fatti perchè il primo Lollipop era una cosa oscena, non per il fatto del led! Se no, sarei da rinchiudere! rotfl