a me la batteria dura che è una meraviglia!
ma a proposito, non doveva esserci anche la funzione "doze"??
Visualizzazione stampabile
a me la batteria dura che è una meraviglia!
ma a proposito, non doveva esserci anche la funzione "doze"??
Ciao a tutti,
ho da qualche ora fatto l'aggiornamento alla 6.0.1 (brand 3), tutto ok, l'unica cosa è che non mi compaiono piu i toggles nel pannello notifiche?
A qualcuno è successo? Riesco a risolvere senza resettare?
Grazie
Ragazzi 1 minuto fa ho ricevuto un aggiornamento criteri di protezione.
Che sta succedendo? Samsung sta facendo le cose per bene???😂😂
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brand h3g... scusate il rosa, ma uso twilight
http://i63.tinypic.com/21eqikx.png
Anch'io ieri ho ricevuto la notifica di aggiornamento per la protezione (su brand vodafone).
Purtroppo cercando di cliccare sulla notifica per l'installazione ho erroneamente cliccato su "cancella", ma confrontando i dati riportati da Reverend li ho trovati uguali, pertanto immagino che si sia aggiornato ugualmente anche senza il mio esplicito consenso (non so se funziona così, cioè se l'aggiornamento parte in ogni caso in background)
credo che appena connesso in wifi si aggiorna in automatico
Ragazzi come si fa a ibernare anche le app che non compaiono nella lista dello smart manager?
Ciao a tutti, ho aggiornato ieri il mio s5 alla 6.0 e ho notato che il download e/o l'aggiornamento delle applicazioni dal play store è molto più lento rispetto al 4G. Qualche soluzione?
Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No solo il download/aggiornamento delle applicazioni da play store sotto rete WiFi tutto il resto molto fluido. Con il 4G una scheggia mentre su wifi anche diversi minuti per app. Da 40/50 MB non capisco proprio che succede. (Naturalmente la rete è ok i risultati con speedtest sono nella norma)
Ho appena fatto una prova scaricando GoPro app. Da 17.29 MB ci ha messo 4'23'' (cronometrato) con una connessione fast web da 20 mega che ora viaggia a circa 10
Ciao a tutti! Ho aggiornato da qualche giorno il mio galaxy S5 brand vodafone a 6.0.1 e sto riscontrando molti problemi. la batteria vola via in un lampo, ho perso molta fluidità e velocità di risposta, ho problemi di reattività della tastiera, lentezza e lag allo sblocco, ma il problema più grave di tutti è la connessione: non è mai continua, come se ogni 5-6 secondi saltasse per ricomparire dopo 1-2 secondi. Un problema fastidiosissimo per me che ho il ragazzo a londra con cui parlo praticamente solo tramite whatsapp e messenger. Mi succede sia in wifi sia in rete mobile, indifferentemente ho lo stesso comportamento. ditemi come risolvere per piacere, sto impazzendo con le chiamate che cadono! grazie!
Prova con un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni . backup e ripristino. Sappi che ti riporta il telefono come quando lo hai comprato quindi con le varie password, account ecc. da reimpostare... Salva il necessario tipo foto e file vari... ti cancellerà tutto dal dispositivo ( la micro sd esterna non viene toccata). Leggi la prima pagina, secondo post, di questo thread.
Post cancellato
sei OT e crossposting
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7504604
Per domande generiche di Modding root ecc, usa il thread di supporto modding in rilievo alla sezione modding
chiedo scusa..
ps.. ma che significa crossposting ?:eek::eek:
Ciao, alla fine ho ripristinato ai dati di fabbrica e ho riottenuto i toggles, ma ho un altro problema, piu grave.
Quando sono in wifi, dopo un pò di inattività la connessione si stacca, e per riaverla devo andare in impostazioni Wifi e ricollegarmi manualmente alla rete.
A qualcuno è successo? come avete risolto?
Grazie
ragazzi ieri mentre ero al cinema stavo per mettere silenzioso e comparso una finestra pop-up tipo quella quando si accende il bluetooth ma più quadrata, c'era una scritta aggiorna e accanto galaxy S5. involontariamente ho premuto altro ed è scomparsa, ma guardando nel notification log risultava come aggiornamento software, solo che controllando manualmente non risulta nessun aggiornamento. a voi è capitato? brand h3g
Salve, ho un problema sul galaxy s5. Entrando in alcune applicazioni, mi appare l'occhio sulla barra delle notifiche e mi blocca per parecchi secondi la videata. Questo dopo aver aggiornato al 6.0. Ho tolto lo standby intelligente ma continua a fissarmi quell'occhio e a bloccarmi. Come posso risolvere il problema? thanks.
Salve, sono di nuovo io, ieri sul mio S5 mi é arrivato un aggiornamento e l'ho installato. La notte ho ricaricato il cellulare ma oggi noto un consumo quasi a vista d' occhio della batteria..Ho controllato nelle impostazioni i vari singoli consumi della i programmi ma non noto niente di strano:
sistema operativo android 21 % (mi pare un po eccessivo)
sistema android 12 %
faceboock 6% e altri intorno al 5 %
Cosa puó essere che mi succhia tanta batteria ??
Grazie
Grazie, ma é normale un assorbimento del sistema operativo android al 20 % ??
Risultato dopo aver digitato *#1234#:
AP: G900FXXU1CPD3
CP: G900FXXU1CPC5
CSC: G900FHUI1CPC1
non ho effettuato alcun wipe data reset ne prima e ne dopo l'aggiornamento. Thanks.
Salve! Ho da poco installato Marshmallow sul mio samsung s5...tutto molto bello ma ho notato che in modalità risparmio energetico vi sono parecchie funzioni ed app limitate, ne elenco qualcuna: notifiche inbox, gmail, trasmissione dati gear fit...le impostazioni sono molto rigide e per di più c'è smart manager...
Si, ho controllato anche quella e non è attiva.
Ho controllato anche la "Pausa Intelligente" e non è attiva. Volevo chiederti se effettuo un wipe reset mi devo preoccupare di salvare tutto quello che ho sullo smartphone? Thanks.
Ok, aspetto ancora fino a domani che magari con un altra ricarica si mette a posto..-_-
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ciao raga,
come da titolo, in pratica in seguito al mio aggiornamento a Marshmallow, la sveglia non suona praticamente mai e per colpa di ciò mi sta facendo perdere appuntamenti importanti. In pratica seleziono la sveglia e la setto, ma ho il presentimento che vada in una specie di stand by insiem al telefono inattivo. Infatti allo sblocco quando mi sveglio non esce nessun messaggio di Sveglia rinviata o disattivata dopo 1 minuto, come invece fa quando non la senti. Avete idee o suggerimenti? grazie
Ragazzi anche a voi allo "scoccare" delle 40 h di utilizzo continuo il telefono si riavvia? E' una cosa assurda ma non ne riesco a venire a capo. Sono sulla 6.0.1 cpe1 btu? La vodafone crea lo stesso problema? Ho già fatto tutti i wipe e reinstallato il firmware