Anche a me lo ha appena scaricato e lo sto installando! 480 MB di aggiornamento ... Solo per il miglioramento delle performance, mi sembrano un po' tantini... ( avevo già la 5.0)
Visualizzazione stampabile
Anche a me lo ha appena scaricato e lo sto installando! 480 MB di aggiornamento ... Solo per il miglioramento delle performance, mi sembrano un po' tantini... ( avevo già la 5.0)
i commenti post aggiornamento vanno fatti nel thread aposito, in cui sposto il presente post...
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Questo è quello che ho fatto dopo due cicli di ricarica con il nuovo aggiornamento no Brand boc7
Allegato 141643Allegato 141644
Fatto...beh dico che per adesso va ancora un pelo meglio..oltre che una percettibile aumento della reattività. ..
Un solo punto oscuro finora...
Una volta Attivato blocco schermo con impronta digitale. ..beh non riuscivo a tornare indietro in nessun modo...
Poi cancellando le credenziali in opzioni》sicurezza》cancella credenziali
Sono tornato al trascinamento tradizionale[emoji5] [emoji5]
Occhio alle impronte digitali...
Per la batteria, si è stabilizzata, ma tra poco la ricalibro. Schermo acceso per 4h39m
Allegato 141662
Prime considerazioni su questo aggiornamento:
Batteria forse dura un pochino di più
Telefono più reattivo
Usa molta meno RAM circa 200/300 Kb in meno
ciao ho chiamato il centro assistenza per segnalargli dei problemi apparsi dopo l'aggiornamento(errore su fotocvamera,service goggle,rubrica..ecc) mi hanno detto di portarlo ad un centro assistenza per far reinstallare un firmware pulito, ma posso farlo anche io?
Io eviterei, un mio amico lo ha portato in assistenza con ticket prioritario samsung exclusive in 2 ore gli hanno reinstallato il FW e ora non ha più problemi.
Ovviamente in un centro Platinium e con garanzia italia, prenota l'assistenza dal sito people samsung.
Ragazzi, la batteria si è stabilizzata alla grande. Anzi pare che duri un po' di più rispetto al vecchio firmware. Comunque ottimo aggiornamento, consigliato a tutti!
Ciao a tutti io nn ho rifatto piu l'aggiornamento a 5.0 perché la x prima volta che l'ho fatto mi dava errore arresto rubrica e vari rallentamenti su s5 ....sapete dirmi se hanno corretto questi errori tra cui il messaggio rubrica? Grazie ciao
Salve ragazzi, ho visto che è uscita una nuova build di android lollipop per il nostro s5... G900FXXU1BOC7. Tempo fa avevo già fatto l'upgrade ma subito sono tornato a kitkat perchè ho notato vari rallentamenti... voi che mi dite? Con questo nuovo aggiornamento è migliorata qualcosa? Va meglio rispetto a prima? Grazie mille
Ciao ragazzi, ieri sera ho fatto il reset e ora non riesco più ad eliminare la vibrazione quando sblocco lo schermo con l'impronta digitale! O.o
Consigli?grazie!!
Perché prima era possibile?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah...è apparsa con la boc7?
No perchè dalla boa3 ho aggiornato via ota e non c'era...ieri sera dopo il reset è apparsa!molto strano!
Fastidio non me ne dà,ma pensavo di essermi rincretinito a non trovare il modo di disattivarla! :-D
Altro problemino, il led notifica di whatsapp non va più!
Edit...ora va!boooh! XD
Piccola INFO... Con il recente AGGIORNAMENTO ho perso di vista la modalità "PRIORITA'" ... La usavo volentieri.
Qualcuno può aiutarmi??
Mia analisi post aggiornamento BOC7: batteria con durata migliorata, punteggio con AnTuTu passato da 41.000 a 46.600, (con la BOA3 si assestava a 45.000) terminale più fluido e nessun lag, gestione della ram migliorata: consumo medio 250 MB in meno di KK e 100 della BOA3, liberato spazio di circa 600 MB dalla rom, ritorno del silenzioso (non disturbare), insomma sono del tutto soddisfatto e il risultato ottenuto é dovuto al fatto di aver seguito alla lettera le istruzioni date per effettuare l'aggiornamento da questo Forum, grazie.
Salve, ho aggiornato l'altro giorno il mio s5 con l'ultimo aggiornamento XXU1BOC7.
Volevo chiedere quali sono i miglioramenti? La mia situazione batteria è rimasta invariata.
Ovviamente non mi interessa già prima era ottima con lollipo, l'ho staccato dalla carica alle 10 di martedi sera e l'ho caricato oggi (giovedì).
Oltre ad essere stato ristabilita la modalità silenziosa ho letto che sia stata aggiunta una modalità chiamata aggiungi finestra. Dove posso trovarla e a cosa serve?
Inoltre quando carico il telefono e lo accendo quando arriva al 100% lo accendo per qualche minuto e poi lo stacco per evitare la situazione di avere dopo 2 minuti di accensione il 97%, ho notato che non mi esce più la notifica Batteria Carica. Scollegare il carica batterie. Ora solamente nella schermata di blocco mi appare batteria carica e nulla più.
È conseguenza dell'aggiornamento? A mio avviso era più comodo prima!
per quanto riguarda i miglioramenti basta leggere le ultime pagine;
la modalità "aggiungi finestra" non ce l'ho presente...
per la batteria, per evitare che scenda la percentuale di carica disponibile appena staccato dal caricabatteria ti consiglio una calibrazione come consigliato qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6623068
Ciao a tutti, da alcuni giorni con la boc7 mi succede questo problema e devo riavviare il telefono. Lo fa anche 2 volte al giorno, sono il solo?
Grazie Allegato 142246
Sposto nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento in cui andava fatta la domanda
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403269
Ma hai aggiornato con o senza wipe data o ripristino dati di fabbrica?
ciao..io dopo l'aggiornamento a boc7 non mi si accende più il led per le notifiche e sempre per le notifiche non ho più vibrazione quindi non mi accorgo se ricevo messaggini ne se qualcuno mi scrive su fb che posso fare?
Ciao, vi chiedo aiuto perché non so più che fare dopo la mia odissea con un S5.
Non mi piace avere rotture con il cellulare e per questo motivo pensavo che prendere un cellulare di fascia alta... L'anno scorso presi un S5 brand Tim.
Quando mi è arrivato l'aggiornamento a Lollipop un paio di mesi fa l'ho fatto e immediatamente dopo mi ha dato problemi, ovvero si riavviava all'infinito da solo. Ho fatto un Hard Reset e sembrava andare, dopo pochi giorni me lo ha fatto di nuovo. Stesso problema e stessa soluzione. Quando l'ha fatto ancora non se ne usciva nemmeno con HR, così l'ho mandato in assistenza, Dopo due settimane mi avevano cambiato qualcosina (non la scheda madre) e fatto un aggiornamento SW, il cell sembrava andare. Dopo 2 giorni stesso problema di riavvio e non se ne usciva, ritorna in assistenza e dopo 6 settimane mi torna solo con un aggiornamento SW. Dopo un giorno il problema si è ripresentato, HR e ora il problema non c'è da qualche giorno. Ovviamente temo che possa succedere ancora e forse Samsung si aspetta che lo faccia volare dalla finestra... La batteria sembra a posto (non ha rigonfiamenti o cose che facciano pensare ad un problema della batteria) e la SD non mi ha mai dato problemi (è pure Samsung), oltretutto ho provato a metterlo in frigo e avviarlo senza SD quando si riavviava per essere sicuro che non fosse un surriscaldamento o un problema di SD.
Avete suggerimenti o esperienze simili?
Grazie
digita *#1234# e posta il risultato... inoltre hai mai provato un soft deep?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html