CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 238 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    be su 3 S5 in famiglia deve esser andato storto a tutti e tre poiche tutti e tre presentano la stessa sintomatologia da bradipo mentre prima erano schegge, sono affezionato cliente samsung da S2 e non mi sono mai lamentato ma questo aggiornamento fa davvero cag.... per di piu il touch sembra diventato di tipo resistivo per passare da un'applicazionea ad un'altra ci impiega molto di piu,colori che si sovrappongono, tastiera sfalzata ecc..... unica nota positiva la sensibilità wi fi è aumentata mi prende in posti dove prima non prendeva, spero arrivi a breve qualche "update" che sitemi le evidenti carenze.

La colpa è mia però perche non ho letto il forum ( non entravo da un po) altrimenti non avrei aggiornato.....parere personale per il momento tenetevi stretto Kit Kat
    quale aggiornamento avete fatto? lollipop no brand italiano o wind?, anche per capire meglio la situazione...
    tutti e tre lo stesso procedimento?
    nel precedente post avevi parlato di wipe data, confermi che lo hai fatto e poi per caso hai ripristinato vecchi backup?

dai qualche notizia più precisa di cosa/come hai aggiornato così magari ti si può aiutare a risolvere il risolvibile...

i problemi da te elencati personalmente non li ho e nelle lamentele di altri utenti non mi sembra si parlasse dei tuoi sintomi; ho installato 3 firmware diversi di Lollipop senza problemi...

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

no brand italiano su tutti e tre e fatti hard e wipe aggiornamenti fatti via wi fi....non che siano problemi insormontabili ma prima era molto molto più reattivo....ho letto un messaggio 2 ore fa e ancora lampeggia...... provero a rifare hard e wipe

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    be su 3 S5 in famiglia deve esser andato storto a tutti e tre poiche tutti e tre presentano la stessa sintomatologia da bradipo mentre prima erano schegge, sono affezionato cliente samsung da S2 e non mi sono mai lamentato ma questo aggiornamento fa davvero cag.... per di piu il touch sembra diventato di tipo resistivo per passare da un'applicazionea ad un'altra ci impiega molto di piu,colori che si sovrappongono, tastiera sfalzata ecc..... unica nota positiva la sensibilità wi fi è aumentata mi prende in posti dove prima non prendeva, spero arrivi a breve qualche "update" che sitemi le evidenti carenze.

La colpa è mia però perche non ho letto il forum ( non entravo da un po) altrimenti non avrei aggiornato.....parere personale per il momento tenetevi stretto Kit Kat
    Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
    Quoto lucystar74
    Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
    Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
    E come ha detto Lucy. ..
    Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..
    Scusate il breve Ot. ..
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Quoto lucystar74
    Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
    Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
    E come ha detto Lucy. ..
    Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..
    Scusate il breve Ot. ..
    Ma quindi delucidatemi (e scusatemi l'OT...) mettiamo il caso che stasera farò l'aggiornamento a lollipop, se volessi ritornare a kitkat lo potrei fare? È rischioso o è un giochetto da niente? Poi secondo voi avrei bisogno di fare il wipe o diavolerie varie anche se il device ce l'ho da 3 giorni?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Ma quindi delucidatemi (e scusatemi l'OT...) mettiamo il caso che stasera farò l'aggiornamento a lollipop, se volessi ritornare a kitkat lo potrei fare? È rischioso o è un giochetto da niente? Poi secondo voi avrei bisogno di fare il wipe o diavolerie varie anche se il device ce l'ho da 3 giorni?
    Altri con altri fw lollipop hanno fatto downgrade...non ho certezze con lollipop no Brand Ita ...anche se presumibile...
    Per il resto...nel mio caso...ho aggiornato via ota senza nessun wipe...ed il telefono va bene...
    Normalmente come ho scritto nel post sopra, faccio wipe data da recovery e poi flash con Odin. ..ma in questo caso non ne ho avuto bisogno...
    Per altre domande in merito ti chiedo di postarle nel thread help modding visto che qui stiamo andando off topic ciao...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non noto grandi cambiamenti né per la fluidità, né la durata della batteria.

A livello stilistico, non amo il bianco di lollipop ed eviterei le notifiche (Whatsapp, Facebook) 'sparate' nella home...
    Ultima modifica di Onoreromano; 12-02-15 alle 23:19

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!
    Si.... io ce l'ho. .. e dovresti averla anche tu non può funzionare senza. ..

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

falso allarme...scorrevo veloce e sono andato alla P...invece è sulla G!

Pagina 77 di 238 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio