CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 238 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire cosa è il wie cache partition e come si fa? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    In recovery
    Volume su' + tasto home + power: contemporaneamente,
    lascia come vedi l'accensione
    Con il tasto volume scendi alla voce: Wipe cache partition
    Confermi con il tasto power
    finito, conferma con il tasto power la prima voce: "Reboot system now" per il riavvio

Cancella solo i file inutili spazzatura, quindi tranquillo non cancella nessun dato utile o applicazioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

errelisi (12-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di pocho71

Smartphone
    Mitico S5

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    se hai già fatto il reset, tenterei questa

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

Risolto con reset

grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-02-15 alle 15:44 - Motivo: Inserito Quote, per spostamento argomento
    GALAXY S5 LOLLIPOP

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheDarkPsycho Visualizza il messaggio
    Ragazzi, da tutti i problemi che leggo qua sopra aggiornando l's5 a lollipop, credo che rimarrò ancora strettamente ancorato a kitkat che mi assicura piu prestazioni e meno rogne.
    Ma volevo chiedervi una cosa (e se è il posto sbagliato dovete scusarmi, provvederò ad aprire un nuovo thread), è possibile eliminare la notifica per l'installazione di lollipop dal mio s5? In pratica il mio device l'ha scaricato in automatico e mi chiede sempre di eseguire l'installazione, lo vedo come una minaccia e vorrei levarlo c'è una soluzione a questo?
    La maggior parte tendono ad evitare il reset, queste sono le cause..., addirittura citando la parola "bug" che il significato e tutt'altra cosa....,e poi ci sono pochi cambiamenti sulla nuova verisone, che quei pochi, non essendo abituati crea disagio....

Un buon reset prima e consigliato per evitare parte dei problemi post aggiornamento, quindi poi collegarlo a kies
    Soluzioni per evitare l'installazione dopo l'avviso? C'è un thread in sezione e qualche ultimi post nel thread in rilievo dubbi e consigli...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 12-02-15 alle 15:30
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread post-aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da pocho71 Visualizza il messaggio
    Risolto con reset

grazie
    Perfetto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho aggiornato a lollipop il mio S5 no brand, reset prima di aggiornare, aggiornamento con Kiess, nuovo reset e ripristino.
    Dopo poche ore il cell è andato in loop riavvio continuo, nuovo reset, ora funziona bene ma un consumo eccessivo di batteria mentre prima arrivavo a fine serata con il 20 / 30% ora alle due di pomeriggio devo ricaricare perché già sotto il 10%.
    Inoltre ho diversi lag nella galleria e su alcune app.

Qualcuno riscontra questi problemi?
    Conoscete un app che monitora i consumi di batteria? (no BStat acquistata ma non utile)

Saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevinli Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno che usa Sygic può confermarmi che con Lollipop non c'è nessun problema? Non vorrei avere brutte sorprese, nel caso tengo ancora un po' kitkat.....

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Nessun problema dopo l'aggiornamento...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Onoreromano per il post:

Kevinli (12-02-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Sposto e unisco al thread post aggiornamento, dove andava postato
    Quote Originariamente inviato da gswant Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho aggiornato a lollipop il mio S5 no brand, reset prima di aggiornare, aggiornamento con Kiess, nuovo reset e ripristino.
    Dopo poche ore il cell è andato in loop riavvio continuo, nuovo reset, ora funziona bene ma un consumo eccessivo di batteria mentre prima arrivavo a fine serata con il 20 / 30% ora alle due di pomeriggio devo ricaricare perché già sotto il 10%.
    Inoltre ho diversi lag nella galleria e su alcune app.

Qualcuno riscontra questi problemi?
    Conoscete un app che monitora i consumi di batteria? (no BStat acquistata ma non utile)

Saluti
    leggi la prima pagina di questo thread, il secondo post

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

gswant (12-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buona sera. Due giorni fa ho sbrandizzato il mio Galaxy S5 TIM ed ho installato Lollipop 5.0 ITV. Tutto bene, o quasi. Ho dei problemi e vorrei confrontarmi con voi. (Ovviamente il reset è gia stato fatto per via della sbrandizzazione):

1. Batteria: Non so se è un problema di Lollipop o di Facebook, ma la suddetta app succhia più del sistema operativo e dello schermo (Classifica-> 1. Facebook 4% // 2. Sistema operativo Android 4% // 3.Sistema Android 4% // 4.Schermo 3% (1h 7m). Anche voi notate battery drain da FB o altre app?

2. Animazioni: tutti contenti per la fluidità, ma a me sembra un pochino più scattoso rispetto a KK. Un esempio molto evidente è quando da schermo spento si sblocca lo smartphone. (Può essere causato dal benedetto Google Now Laucher?

3. Delay: attese tremende all'apertura del multitasking oppure, anche se molto più raramente, all'apertura di un app.

4. Fotocamera e comparto multimediale: la risoluzione sembra apparentemente identica. Appena apro però la galleria dalla fotocamera, ci vuole almeno un secondo prima che compaia la foto. Per di più impiega molto più tempo rispetto a kitkat per "renderizzare" l'immagine (da quadratoni a nitida).

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    La maggior parte tendono ad evitare il reset, queste sono le cause..., addirittura citando la parola "bug" che il significato e tutt'altra cosa....,e poi ci sono pochi cambiamenti sulla nuova verisone, che quei pochi, non essendo abituati crea disagio....

Un buon reset prima e consigliato per evitare parte dei problemi post aggiornamento, quindi poi collegarlo a kies
    Soluzioni per evitare l'installazione dopo l'avviso? C'è un thread in sezione e qualche ultimi post nel thread in rilievo dubbi e consigli...
    Potresti linkarmi il post?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    1) A me la carica carica subito…
    2) Si, lo fa anche a me…
    3) No… nessun problema

calma ... sarà andato storto qualcosa; se leggi in prima pagina è spiegato qualche dritta per le novità di Lollipop tipo il tasto silenzioso!

cos'è lo "schifo" che ti da fastidio oltre al tasto silenzioso?
    la stragrande maggioranza non si lamenta...
    be su 3 S5 in famiglia deve esser andato storto a tutti e tre poiche tutti e tre presentano la stessa sintomatologia da bradipo mentre prima erano schegge, sono affezionato cliente samsung da S2 e non mi sono mai lamentato ma questo aggiornamento fa davvero cag.... per di piu il touch sembra diventato di tipo resistivo per passare da un'applicazionea ad un'altra ci impiega molto di piu,colori che si sovrappongono, tastiera sfalzata ecc..... unica nota positiva la sensibilità wi fi è aumentata mi prende in posti dove prima non prendeva, spero arrivi a breve qualche "update" che sitemi le evidenti carenze.

La colpa è mia però perche non ho letto il forum ( non entravo da un po) altrimenti non avrei aggiornato.....parere personale per il momento tenetevi stretto Kit Kat

Pagina 76 di 238 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio