C'è, c'è
Comunque stasera ho finalmente aggiornato il mio s5 no brand a Lollipop. Ho il device da 3 giorni, con la notifica minacciosa di lollipop su schermo ed io che non volevo aggiornarlo per paura che il perdesse la fluidità di kitkat... beh mi sono fatto coraggio alla fine e l'ho aggiornato, senza fare wipe ne niente, e devo dire che mi sono dovuto ricredere!!! Il mio S5 va da Dio!!! Fluidità massima, qualche funzione aggiuntiva carina, non ho trovato nessun impuntamento fino ad ora, mi ha consumato circa il 17% di batteria con 1 ora di schermo acceso e uso intenso, niente lag e massima fluidità, ho solo notato quel ritardino di mezzo secondo circa quando si apre la galleria, ma ragazzi chissenefrega... consiglio davvero questo update, unico neo (ma sono gusti personali) gli sfondi bianchi e azzurrini molto chiari, dopo 4 anni di Android con sfondi sempre scuri ci si deve fare un pò l'abitudine, spero che in futuro si possa far qualcosa per personalizzare i colori. Inoltre quando scorro la tendina (che non arriva più fin giù a tutto lo schermo ma si ferma a metà) non mi dice più se sono agganciato al mio operatore (vodafone) o se sono in "solo chiamate di emergenza" (l'unica soluzione per vedere se sei agganciato al tuo operatore è bloccare lo schermo e riaccenderlo, ma è una rottura).
Ah dimenticavo una chicca, le notifiche popup che compaiono in alto mentre stai usando lo smartphone, davvero belle![]()