CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 238 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    voi avete ancora l'app play services?mi sono accorto ora che non c'è!
    C'è, c'è

Comunque stasera ho finalmente aggiornato il mio s5 no brand a Lollipop. Ho il device da 3 giorni, con la notifica minacciosa di lollipop su schermo ed io che non volevo aggiornarlo per paura che il perdesse la fluidità di kitkat... beh mi sono fatto coraggio alla fine e l'ho aggiornato, senza fare wipe ne niente, e devo dire che mi sono dovuto ricredere!!! Il mio S5 va da Dio!!! Fluidità massima, qualche funzione aggiuntiva carina, non ho trovato nessun impuntamento fino ad ora, mi ha consumato circa il 17% di batteria con 1 ora di schermo acceso e uso intenso, niente lag e massima fluidità, ho solo notato quel ritardino di mezzo secondo circa quando si apre la galleria, ma ragazzi chissenefrega... consiglio davvero questo update, unico neo (ma sono gusti personali) gli sfondi bianchi e azzurrini molto chiari, dopo 4 anni di Android con sfondi sempre scuri ci si deve fare un pò l'abitudine, spero che in futuro si possa far qualcosa per personalizzare i colori. Inoltre quando scorro la tendina (che non arriva più fin giù a tutto lo schermo ma si ferma a metà) non mi dice più se sono agganciato al mio operatore (vodafone) o se sono in "solo chiamate di emergenza" (l'unica soluzione per vedere se sei agganciato al tuo operatore è bloccare lo schermo e riaccenderlo, ma è una rottura).

Ah dimenticavo una chicca, le notifiche popup che compaiono in alto mentre stai usando lo smartphone, davvero belle

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma provate ad aprire whatsapp,entrate in una conversazione e tappate sulla barra x scrivere il messaggio per far comparire la tastiera....ora bloccate e poi sbloccate il telefono....non sempre ma a volte a me al posto della tastiera mi da "nero" x un secondo/secondo e mezzo....provate e ditemi
    No... a me non lo fa... tutto regolare.
    Bloccato e sbloccato col tasto accensione...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Anche kk appena uscito aveva i suoi bei bugs. Poi con i vari aggiornamenti è arrivato alla " quasi perfezione" . È normale che ora anche lollipop abbia le sue magagne. Bastava non aggiornare. In ogni caso io ho aggiornato una settimana fa ( no brand ita , ma ho messo fw tedesco) e non ho fatto reset. Il telefono è perfetto. Fortunata? Non lo so... ma lollipop mi piace tantissimo , avendolo da novembre sul g3 :-) . Io sono del parere che gli aggiornamenti si fanno sempre. Purtroppo a volte non sempre riescono. Personalmente se noto dei problemi ci ripasso il fw con odin ...
    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Quoto lucystar74
    Ero Brand Wind. ..sbrandizzato con ultimo fw no Brand Ita kk
    Aggiornato via ota...beh... che dire telefono perfetto. ...batteria ..sullo stesso livello di kk.... forse un pelo meglio. ..
    E come ha detto Lucy. ..
    Se avete problemi...un wipe da recovery.( io non riavvio stacco la batteria e mando in download mode) ..e un bel flash con Odin. .. dovreste risolvere. ..
    Scusate il breve Ot. ..
    +1 per entrambi
    Non tornerei indietro
    Non rimpiango nulla di kk

Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma provate ad aprire whatsapp,entrate in una conversazione e tappate sulla barra x scrivere il messaggio per far comparire la tastiera....ora bloccate e poi sbloccate il telefono....non sempre ma a volte a me al posto della tastiera mi da "nero" x un secondo/secondo e mezzo....provate e ditemi
    Stiamo facendo la schedina? (X)

Le abbreviazioni sono vietate e decisamente fastidiose da leggere

Messaggio cancellato

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lucystar74 (13-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Onoreromano Visualizza il messaggio
    Nessun problema dopo l'aggiornamento...
    confermo anche io. nessun problema con Sygic.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ma ora nel "Utilizzo dati " non è piu possibile "zoomare" su un paticolare intervallo per visualizare il consumo dati relativo solo a quell'intervallo.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Posso tornare a kitkat con un flash tramite odin? La batteria mi dura pochissimo

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Posso tornare a kitkat con un flash tramite odin? La batteria mi dura pochissimo
    Certo che si può.
    Quanti cicli di carica/scarica completa della batteria hai fatto? Hai fatto il wipe data prima e/o dopo l'aggiornamento?
    Perché il mio come durata batteria è uguale o un pelo migliore rispetto a kitkat.
    Ultima modifica di kmd; 13-02-15 alle 10:32

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Lollipop in 3g consuma una cifra. È così sul mio Nexus 4 sul Nexus 5 e così anche nel s5. Non ho fatto un wipe data ma non cambia nulla. Non ci sono consumi anomali.. È solo tutto amplificato. Lo schermo come consumo è sempre sul 25/30%. Prima però significava 4 ore di schermo. Ora 2 e 30

Androidiano L'avatar di Janos

Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ancora problema di bootloop anche dopo wipe data.
    Vengo da S5 wind 4.4.2 aggiornato ieri a 5.0 e da allora è un incubo...

Ho provato anche ad installare giusto qualche app ma il problema si ripresenta, adesso provo a non installarne affatto e riprovo....
    Qualcuno fra quelli che hanno il problema del bootloop, hanno magari il Go Launcher? Non vorrei fosse quello il problema...
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." Albert Einstein

Senior Droid L'avatar di joedellosso69

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 188 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlocarlo Visualizza il messaggio
    Lollipop in 3g consuma una cifra. È così sul mio Nexus 4 sul Nexus 5 e così anche nel s5. Non ho fatto un wipe data ma non cambia nulla. Non ci sono consumi anomali.. È solo tutto amplificato. Lo schermo come consumo è sempre sul 25/30%. Prima però significava 4 ore di schermo. Ora 2 e 30
    Questo credo sia normale con gli amoled...funzionano un po come gli schermi al plasma, quando c'è lo schermo con sottofondo bianco (lollipop) consuma di più rispetto all sottofondo scuro (kk). Prova ad abbassare la luminosità dello schermo, elimina luminosità auto e metti un sottofondo nero (usa una foto nera come sfondo) dove puoi.
    Ultima modifica di joedellosso69; 13-02-15 alle 11:47

Pagina 78 di 238 primaprima ... 2868767778798088128178 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio