Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Ma all'appello mancano ancora Tim e Wind? è molto strano
Io Wind, francamente scrivendo xD, visto che il telefono funziona perfettamente 99% in tutto... (1% fotocamera), e visti ulteriori sgravi che dà..., anche se non arriva l'aggiornamento non mi preoccupo minimamente, anzi...., sarò l'ultimo del forum ad aggiornarlo quando arriva :D
-
Infatti dovreste ritenervi fortunati, visto che finora ha dato qualche bug che prima non c'era :'(
-
Quote:
monk
Io Wind, francamente scrivendo xD, visto che il telefono funziona perfettamente 99% in tutto... (1% fotocamera), e visti ulteriori sgravi che dà..., anche se non arriva l'aggiornamento non mi preoccupo minimamente, anzi...., sarò l'ultimo del forum ad aggiornarlo quando arriva :D
monk monk monk..... Un giorno capirò cosa pretendi dalla fotocamera XD. Cmq, almeno sulla carta, il nuovo update cambia anche il firmware della camera. Su xda si parla di miglioramenti. Qualcuno qui può confermare?
-
Quote:
Yokohama
Vorrei mettervi al corrente di un problema (poi risolto) in cui sono incappato dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica ogni tanto mi restituiva il messaggio "non registrato sulla rete",
E' successo anche a me che non fosse più registrato sulla rete: mi è capitato solo dopo telefonate particolarmente lunghe (oltre 20 minuti). Per il resto, dopo l'aggiornamento (No Brand) fatto con Kies con reset totale sia prima che dopo (non si sa mai), tutto benissimo, soprattutto i consumi di batteria.
-
Ragazzi a me è sparito il meteo dalla lockscreen..
-
Quote:
luigiv97
Ragazzi a me è sparito il meteo dalla lockscreen..
Impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive/metti la spunta sul meteo
-
Quote:
UserSimo
Impostazioni/schermata di blocco/informazioni aggiuntive/metti la spunta sul meteo
C'è già....
-
Quote:
luigiv97
C'è già....
Allora non so, avendo Brand tim ancora non ho ricevuto l'aggiornamento.
-
Quote:
luigiv97
C'è già....
Accendi la "posizione" dai toogle e stai all' aperto dopo un pochino appare
-
Quote:
monk
Accendi la "posizione" dai toglie e stai all' aperto dopo un pochino appare
Perfetto! Ora che è uscito posso disattivare il GPS?
-
Quote:
luigiv97
Perfetto! Ora che è uscito posso disattivare il GPS?
Se clicchi sull'icona 'posizione' ti consiglio di usare l'opzione 'risparmio energetico '... altrimenti non ti funzionerà l'aggiornamento del meteo...
-
nessuno lamenta problemi sul sensore di luminosità? a volte mi setta la luminosità troppo bassa cavolo!!!
-
ho trovato un aggiornamento ufficiale su sammobile e ce il modello e tutto solo che su kies e al device stesso non mi da niente si puo usare odin o si perde la garanzia facendo scattare knox ? per piacere rispondete
-
Quote:
Miky30
ho trovato un aggiornamento ufficiale su sammobile e ce il modello e tutto solo che su kies e al device stesso non mi da niente si puo usare odin o si perde la garanzia facendo scattare knox ? per piacere rispondete
Per non essere ot bisognerebbe postare nel thread ''dubbi e consigli...'' https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=399052
comunque se sei sicuro che il firmware è quello giusto lo puoi aggiornare con odin... il contatore knox in tutti i casi di flash di fw ufficiali non aumenta...
-
Quote:
Miky30
chiedi dove indicato da kmd, ma prima di tutto leggi la prima pagina di quel thread
Quote:
kmd
e si che siete ot
-
Quote:
kmd
Ciao Kmd, anche io sono nella tua identica situazione. Ho cercato in giro sul web per vedere di che aggiornamento si trattasse ma non c'è traccia di questo FW ancora (comunque io ho avuto subito un problema appena aggiornato che ho però risolto cercando notizie su forum stranieri. Se hai problemi anche tu fammi sapere).
Qualcuno ci può illuminare su questo nuovo aggiornamento?
Grazie a tutti.
-
Quote:
vero68
Ciao Kmd, anche io sono nella tua identica situazione. Ho cercato in giro sul web per vedere di che aggiornamento si trattasse ma non c'è traccia di questo FW ancora (comunque io ho avuto subito un problema appena aggiornato che ho però risolto cercando notizie su forum stranieri. Se hai problemi anche tu fammi sapere).
Grazie a tutti.
Magari scrivi il problema che hai riscontrato e la soluzione... Almeno chi dovesse avere il medesimo problema, già trova la soluzione.
-
Quote:
diavolo78
Magari scrivi il problema che hai riscontrato e la soluzione... Almeno chi dovesse avere il medesimo problema, già trova la soluzione.
Hai ragione diavolo78, ma avevo paura di scrivere nella sezione sbagliata, essendo un problema post aggiornamento...
Comunque il problema è una finestra che si apre in continuazione, impedendo addirittura l'uso del telefono, con la scritta "IL PROGRAMMA IMS FRAMEWORK E' STATO ARRESTATO". Per risolvere andare in Impostazioni - Connessioni di rete - Altre reti - Rich communications - Levare il baffo da Rich Communications ripetendo la deselezione per almeno 2/3 volte.
-
Con riferimento all'aggiornamento brand vodafone scaricato oggi
Ap G900FXXU1ANH4
Cp G900FXXU1ANG8
Csc G900FVFR1ANH3
Quote:
vero68
Hai ragione diavolo78, ma avevo paura di scrivere nella sezione sbagliata, essendo un problema post aggiornamento...
Comunque il problema è una finestra che si apre in continuazione, impedendo addirittura l'uso del telefono, con la scritta "IL PROGRAMMA IMS FRAMEWORK E' STATO ARRESTATO". Per risolvere andare in Impostazioni - Connessioni di rete - Altre reti - Rich communications - Levare il baffo da Rich Communications ripetendo la deselezione per almeno 2/3 volte.
Io non ho questo problema. Ho aggiornato senza wipe e ti dirò che prima di leggere il tuo post mi sono accorto per caso di questa voce presente in connessioni di rete... io ho la spunta su questa voce ma non so ancora a cosa serve. ..
-
Quote:
ameris
nessuno lamenta problemi sul sensore di luminosità? a volte mi setta la luminosità troppo bassa cavolo!!!
Eccomi. Non so se sia un problema dell'ultimo aggiornamento, anche se non credo, ma il sensore della luminosità è gestito da schifo. Io ho installato un'applicazione esterna e adesso va alla grande. Ce ne sono diverse sul play store ma quella che mi ha convinto di più è stata Lux che purtroppo è a pagamento. Provate diverse e poi decidi.
-
Quote:
vero68
Grazie a tutti.
Quote:
diavolo78
Quote:
vero68
Messaggi spostati nel thread post aggiornamento
-
Perdonate la domanda ma non ricordo bene: per eliminare l'ultimo aggiornamento è utile fare un factory reset da kies oppure non si può eliminare proprio?
-
Quote:
Yokohama
Perdonate la domanda ma non ricordo bene: per eliminare l'ultimo aggiornamento è utile fare un factory reset da kies oppure non si può eliminare proprio?
dowgrade: flashare con odin non diversamente
-
Come già scritto da un utente e da me dopo l ultimo aggiornamento relativo alle prestazioni, si visualizza sulla barra delle notifiche l icona del risparmio energetico. È possibile eliminarla? Grazie
-
Non so se è stato scritto, ma la fotocamera è migliorata per tempistiche di apertura ed è stato corretto anche il bug della stabilizzazione (a volte la prima foto in questa modalità impiegava moltissimo tempo).... Per la qualità foto vi farò sapere
-
Fra tutte le cose dette, ho notato anche la scritta 'powered by` all'accensione prima se non sbaglio era al centro adesso é spostata sulla sinistra. (Stupida piccolezza)
-
Quote:
Ligas
Come già scritto da un utente e da me dopo l ultimo aggiornamento relativo alle prestazioni, si visualizza sulla barra delle notifiche l icona del risparmio energetico. È possibile eliminarla? Grazie
Appena aggiornato pure io e mi ritrovo con lo stesso "problema".
-
Io non ho nulla del genere...o non lo vedo.
-
Prova ad attivare il risparmio energetico. Ti comparirà l'icona sulla barra delle notifiche e nel menu a tendina.
-
Vero. Ma non c'era prima? Non lo so perché passo sempre all'ultra quando sono verso il 10%
-
oltre ad aver migliorato il lettore di impronte nell'ultima versione tim è cambiato qualcos'altro?
-
Non saprei cmq 290 mb son tanti. Credo abbiano migliorato il sensore di luminosità, sembra lavorare meglio ed è meno pigro .
-
come non detto , ha aggiornato la banda alla ANG8 e la Build ANH6
-
Quote:
andrewu
come non detto , ha aggiornato la banda alla ANG8 e la Build ANH6
Quindi? Che significa? È riguardo i problemi che dava Tim?
-
Forse è quello che arrivò ad agosto per i no brand? Perchè il mio è aggiornato ANG8 banda base e ANG9 versione build.
Se ho sbagliato scusatemi, non sono molto ferrato in materia firmware.
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87"
Quindi? Che significa? È riguardo i problemi che dava Tim?
che problemi dava quello Tim?x ora ho trovato l'icona del risparmio energetico come gli altri,oltre alla vibrazione della tastiera disattivata in modalità risparmio energetico!
La ram libera è aumentata notevolmente!!
Appare piu veloce nel complesso!Decisamente migliorato il riconoscimento delle impronte! Altre differenze le troverò nel tempo!!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Di recente è stata aperta una discussione relativa alla schermata di sblocco con "segno" Multicolore
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6146619
fino a che ieri non ho aggiornato brand wind
I pallini multicolore risultano bianchi e non multicolore.
In anteprima li vedo colorati perchè con l'fw precedente era settato multicolore, ma se scorriamo le anteprime altre opzioni e poi multicolore, in anteprima sono bianchi...
Se non tocco nulla continuo ad averli colorati, se do' conferma multicolore li avrei bianchi.
Qualcuno a testato l'impostzaione relativa?
-
Aggiornato anche io (TIM) e la versione è la G900FXXU1ANH6. Io mi aspettavo la -ANG9. Cosa ha questo update rispetto all'ang9? Io ho notato minore reattività e una marea di lag. Sono quasi tentato a mettere la ROM stock no brand, ma ho paura del tanto amato/odiato KNOX
-
Quote:
luca17az
Aggiornato anche io (TIM) e la versione è la G900FXXU1ANH6. Io mi aspettavo la -ANG9. Cosa ha questo update rispetto all'ang9? Io ho notato minore reattività e una marea di lag. Sono quasi tentato a mettere la ROM stock no brand, ma ho paura del tanto amato/odiato KNOX
hai fattop un reset?
-
Quote:
andrewu
che problemi dava quello Tim?x ora ho trovato l'icona del risparmio energetico come gli altri,oltre alla vibrazione della tastiera disattivata in modalità risparmio energetico!
La ram libera è aumentata notevolmente!!
Appare piu veloce nel complesso!Decisamente migliorato il riconoscimento delle impronte! Altre differenze le troverò nel tempo!!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
hai detto che è aumentata la parte vuota, ma il complessivo adesso quanto ti risulta?
1,81 come prima?