Se ti può essere utile io avevo i tuoi stessi problemi (e in più la batteria che durava solo 3/4 ore anche senza usarlo) e ho risolto con un reset di fabbrica come scritto in prima pagina.
Ciao
Io ho appena iniziato a piallare tutto con Odin. Vi farò sapere domani se rubrica, durata batteria, lentezza e wifi ballerino sono stati sanati.
Using Tapatalk
Ciao a tutti ho fatto da poco l'aggiornamento penso sia l'ultimo, volevo sapere come mai se vado a controllare le info sulla batteria non me le da? Cioè se voglio vedere quanto tempo di schermo è stato acceso il dispositivo come faccio?
E poi volevo sapere come mai parlare tutti di fare un reset prima di installare l'aggiornamento? Io non l' ho fatto perché non lo sapevo, sto leggendo solo ora, mica ho fatto danno?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ultima modifica di fabifabi84; 18-02-15 alle 17:28
A me nelle info batteria esce sta roba qua![]()
Non ho ancora provato a vedere mentre è in carica. Prova a staccarlo un attimo no?![]()
Ho provato a staccare,stessa cosa non mi da informazioni
Come posso fare?
Hai provato a riavviare il telefono?
Si ho provato, niente stessa cosa. Tra l'altro sto notando la tua schermata e la mia, a te visualizza % batteria sta in alto a me in basso, come è possibile? Comunque niente non mi da le info