CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    E allora sospetto che qualcosa sia andato storto durante la reinstallazione di app e servizi.
    Quel che mi rode è che magari il reset nemmeno serviva.

Ah, in più ho la app di LINKEDIN che mi da problemi, del tipo che mi arriva una notifica, impossibile da togliere, che informa che Galaxy S5 sta tentando di accedere all'account Linkedin. La clicco, va in attesa, ma poi ritorna la medesima notifica e non se ne esce.
    Se la annullo, poi nei normali contatti in rubrica, chi possiede anche Linkedin, se lo vado ad aprire, la Rubrica dell'S5 va in crash... A meno di annullare qualunque sincronizzazione di Linkiedin. Roba strana davvero...
    Che poi nemmeno ho app installate al di fuori dei regolari servizi Google, per di più sono sempre le stesse da almeno 3 mesi...

Qualcun altro che sa dirmi qualcosa su problematiche post update dell'S5 TIM?
    vuoi un consiglio?
    segui subito questa guida, perchè a mio avviso qualche passaggio sarà andato male, cercando di ripristinare il minimo indispensabile:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

2.  
    Androidiano L'avatar di agbrasc

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

A mali estremi... Proverò. Grazie.
    iPhone? No, grazie!

Senior Droid

Smartphone
    S Advance,S3neo,S5,A5 2016.

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agbrasc Visualizza il messaggio
    A mali estremi... Proverò. Grazie.
    Salve amici. Ieri ho affettuato l'aggiornamento del mio s5 brand wind via ota di 266 mb mi sembra. Fatto. Ho qualche problrma però. Da quando l'ho fatto in batteria c'è in prima fila il "sistema operativo android 6%" e poi viene lo schermo con 1 ora e 23 minuti,acceso al 100% e ora mi ritrovo con il 66 % di batteria. Prima di questo aggiornamento durava un po' di più e il "sistena operativo android", non è mai arrivato al primo posto,da quando ho fatto questo aggiornamento,si. Come posso risolvere? Posso fare un wipe cache da recovery?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angri1927 Visualizza il messaggio
    Salve amici. Ieri ho affettuato l'aggiornamento del mio s5 brand wind via ota di 266 mb mi sembra. Fatto. Ho qualche problrma però. Da quando l'ho fatto in batteria c'è in prima fila il "sistema operativo android 6%" e poi viene lo schermo con 1 ora e 23 minuti,acceso al 100% e ora mi ritrovo con il 66 % di batteria. Prima di questo aggiornamento durava un po' di più e il "sistena operativo android", non è mai arrivato al primo posto,da quando ho fatto questo aggiornamento,si. Come posso risolvere? Posso fare un wipe cache da recovery?
    Il wipe cache puoi sempre farlo... per il resto fai fare 3-4 cicli di carica scarica della batteria e dovrebbe sistemarsi tutto...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Il wipe cache puoi sempre farlo... per il resto fai fare 3-4 cicli di carica scarica della batteria e dovrebbe sistemarsi tutto...
    Ma devo fare il wipe cache solo?? O qualche altro wipe? Con questo wipe non si dovrebbe cancellare nulla dal cellulare giusto? Per quanto riguarda i cicli di carica scarica,ma devo portarlo allo 0% oppure va bene anche il 10% per esempio?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ma devo fare il wipe cache solo?? O qualche altro wipe? Con questo wipe non si dovrebbe cancellare nulla dal cellulare giusto? Per quanto riguarda i cicli di carica scarica,ma devo portarlo allo 0% oppure va bene anche il 10% per esempio?
    Prova con il wipe cache per adesso che non ti cancella i dati.
    Per quanto riguarda i cicli di carica portalo attorno al 15/20% (valori non tassativi ma consigliati) ma non farlo spegnere...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Prova con il wipe cache per adesso che non ti cancella i dati.
    Per quanto riguarda i cicli di carica portalo attorno al 15/20% (valori non tassativi ma consigliati) ma non farlo spegnere...
    Ok. Il wipe cache l'ho fatto. Ora appena si scarica lo metto a caricare fino a 100%. Ma quando avevo l s3 neo mi usciv il led verde e mi usciva nella tendina la scritta scollegare il caricabatterie. Qui sul s5 no,mi esce solo il led verde. Perchè? L'ho stacco a led verde o lo faccio stare ancora?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ok. Il wipe cache l'ho fatto. Ora appena si scarica lo metto a caricare fino a 100%. Ma quando avevo l s3 neo mi usciv il led verde e mi usciva nella tendina la scritta scollegare il caricabatterie. Qui sul s5 no,mi esce solo il led verde. Perchè? L'ho stacco a led verde o lo faccio stare ancora?
    Puoi anche staccarlo dopo qualche minuto che il led diventa verde... sull's5, se non ricordo male, viene fuori l'avviso di batteria carica solo al momento che raggiunge il 100%... dopo rimane solo il led verde.
    Ultima modifica di kmd; 11-12-15 alle 19:25

10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

angri1927 (11-12-15)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi lampeggia il led di blu ma non c'è nessuna notifica cosa può essere??

Adesso ha appena vibrato come se fosse arrivata una notifica ma abbassando la tendina non risulta nulla. Ho pure disabilitato l'opzione di notifica intelligente
    Ultima modifica di Reverend; 16-12-15 alle 16:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi da quando ho aggiornato a lollipop il tasto "app recenti" non funziona e quando premo il pulsante Home non mi porta alla schermata iniziale ma se lo premo diverse volte mi porta a Google Search.
    Ho già fatto il reset ma nulla, dopo circa 24h torna il problema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e ha risolto in qualche modo?

Pagina 198 di 238 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio