CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 238 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Appena arrivato ad S5 dopo un'esperienza fallimentare di 3 mesi con LG G3.

Ho notato che il telefono partiva già con Lollipop 5.0, quindi al momento dell'accensione ha rilevato solo un minor update... Ovviamente gliel'ho fatto fare. Per adesso tutto ok, a parte alcuni saltuari crash della app della rubrica. E' una cosa che capita anche ad altri? Secondo voi posso evitare di effettuare un ripristino dei dati di fabbrica in questo caso visto che per adesso non rilevo problemi importanti?
    Io per adesso eviterei...
    Prova a disattivare l'applicazione google+
    Come suggerito nel thread da molti...
    A me in questo modo mai dato il problema della rubrica arrestata. ..
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho capito, grazie...

Un'altra domanda: il task manager/schedario mi fa sparire le applicazioni con una certa "sportività". Ho fatto qualche prova per vedere se succedeva davvero o se era solo una mia impressione e ora come ora non riesco ad essere più preciso, ma sono certo che lo faccia. Ogni tanto spariscono dallo schedario alcune applicazioni che ho usato senza che io le abbia chiuse... E' un bug o dipende dalla gestione automatica della ram? Su G3 non credo mi sia mai successo, era quello da 3 gb. Non è un gran problema nemmeno questo ma si nota. Ovviamente non ho installati taskiller e programmi di risparmio memoria/batteria vari...

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Ho capito, grazie...

Un'altra domanda: il task manager/schedario mi fa sparire le applicazioni con una certa "sportività". Ho fatto qualche prova per vedere se succedeva davvero o se era solo una mia impressione e ora come ora non riesco ad essere più preciso, ma sono certo che lo faccia. Ogni tanto spariscono dallo schedario alcune applicazioni che ho usato senza che io le abbia chiuse... E' un bug o dipende dalla gestione automatica della ram? Su G3 non credo mi sia mai successo, era quello da 3 gb. Non è un gran problema nemmeno questo ma si nota. Ovviamente non ho installati taskiller e programmi di risparmio memoria/batteria vari...
    Intendi "Archivio"?
    E cosa sparisce? Ti allego uno screen
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa mi sono spiegato male... Premendo il pulsante "quadrato" a sinistra del tasto fisico si attiva il task manager giusto?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Scusa mi sono spiegato male... Premendo il pulsante "quadrato" a sinistra del tasto fisico si attiva il task manager giusto?
    il tasto soft sinistro, (quello alla sinistra del tasto home) apre le applicazioni attive (cliccando sul grafico a "torta") e quelle recenti visibili appena cliccato il primo...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ok allora mi riferivo a quello! Spariscono applicazioni da lì, ma io non le chiudo né le cancello. 😯

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    no assolutamente, ti consiglio di leggere la prima pagina, il secondo post di questo thread come consigliato post sopra
    ok, credo che comunque lo porterò in assistenza perche la batteria non dura nemmeno mezza giornata e le app si arrestano all'imporvviso. io non penso di essere in grado di risolvere anche perchè non vorrei fare ulteriori danni

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ok allora mi riferivo a quello! Spariscono applicazioni da lì, ma io non le chiudo né le cancello. 😯
    Strano... sei sicuro che involontariamente non le cancelli? Basta un piccolo striscio a sinistra o destra sull'applicazione che te la cancella. Inoltre una stessa app se la apri 10 volte ti fa vedere solo l'ultima schermata aperta.
    Quote Originariamente inviato da CH14R4 Visualizza il messaggio
    ok, credo che comunque lo porterò in assistenza perche la batteria non dura nemmeno mezza giornata e le app si arrestano all'imporvviso. io non penso di essere in grado di risolvere anche perchè non vorrei fare ulteriori danni
    Ma prima dell'assistenza prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. Backup e ripristino. .. salvati il necessario perché cancella tutto. Questa operazione non ha rischi...

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Intendi "Archivio"?
    E cosa sparisce? Ti allego uno screen
    Spoiler:
    nella memoria cloud è possibile aggiungere anche google drive?

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Strano... sei sicuro che involontariamente non le cancelli? Basta un piccolo striscio a sinistra o destra sull'applicazione che te la cancella. Inoltre una stessa app se la apri 10 volte ti fa vedere solo l'ultima schermata aperta.
    So che è strano in effetti ma dopo altri controlli mi sembra davvero che lo faccia... Qualcuno di voi se la sente di controllare un po' il comportamento della sua cronologia? Vi spiego come faccio io... Cancello tutta la cronologia tramite il comando apposito, poi per prima cosa apro una app che sono sicuro di non usare di nuovo in quel giorno... (es. CPU-Z). Dopodiché uso il telefono normalmente aprendo tutte le app che mi servono ecc. ecc. Ogni tanto vado a buttare un occhio alla cronologia per controllare che l'app in fondo alla lista sia ancora CPU-Z (ovviamente evitando di aprirla altre volte perché altrimenti cambierebbe di posto!).

Pagina 154 di 238 primaprima ... 54104144152153154155156164204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio