CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un account email hotmail e non mi arrivano le notifiche quando arriva una nuova email... come devo impostare anche manualmente l'account?

  2.  
  3. #92
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piton91 Visualizza il messaggio
    ho un account email hotmail e non mi arrivano le notifiche quando arriva una nuova email... come devo impostare anche manualmente l'account?
    Di solito la configurazione notifiche ecc, la fà fare durante l'immissione nuovo account, comunque entra nell'account, in alto a sinistra tappa le 3 righe orrizzontali, dalla tendina a sinistra in fondo leggi "Gestisci account", quindi successivamente tappa sull'account, e li ti gestisci le notifiche attivandola mettendo la spunta..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quello l'ho fatto ma non arrivano lo stesso...

  5. #94
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piton91 Visualizza il messaggio
    Si quello l'ho fatto ma non arrivano lo stesso...
    impostazioni > applicazioni > gestisci applicazioni > tutte > Email > la spunta su "mostra notifiche"?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si anche quello...non so proprio come fare!

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Guarda s volte bisogna provate più volte a mettere e togliete la spunta. Si che non è molto risolutivo come consiglio ma in passato è calato a me ed a qualche altro utente del forum e così abbiamo risolto.
    Spero ti sia utile

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung s5 h3g

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio
    Uso il programma email interno per lavoro, ho 3 account configurati. Era molto comoda la funzione di ricevuta di ritorno, che fino all'S3 c'era.
    Ora ho guardato dappertutto, è rimasta l'opzione priorità, hanno aggiunto un ridicolo "email a me stesso", ma non c'è più la ricevuta di lettura, o di ritorno, come vogliamo chiamarla.
    Possibile che l'abbiano tolta? Ma non consultano i clienti prima? Secondo voi scrivendo all'assistenza centrale si può ottenere che la rimettano?

    Bravissimo hai centrato il problema io ho preso s5 da 2 giorni ma ho la sensazione che nel portare i menù dal tasto in basso a sinistra ai tre puntini in alto a destra si siano dimenticati anche altre impostazioni che prima c'erano sono sempre più deluso da Samsung! Per favore se trovi la soluzione mi puoi informare grazie Sandro

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s5 stamattina aggiornato a lollopop su email mi sono sparite tutte le mail c'è un modo per recuperare ho una posta aziendale e su PC ci sono tutto premetto che prima avevo un s3 e appena configurati la posta recuperare tutte le mail in automatico ho provato ad eliminare account e a riconfigurarlo ma niente.

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nuovo del forum e non so se sto nel punto giusto. Spero di raccapezzarmi. Chiedo scusa per eventuali errori.
    Da quando il mio galaxy si è sconfigurato non riesco più a gestire le email: Ho un account gmail e ho bisogno di usare il protocollo pop3 perché vorrei cancellare le email dal telefono ma non dal server.
    Se uso l'app E-mail nel menu di configurazione non appare neanche il campo pop3 ma solo imap (eppure sulle impostazioni del server gmail ho disattivato imap) : inoltre i parametri che immetto non vengono riconosciuti (server, porta, ecc)
    Se uso l'app Gmail non trovo la voce di menu che mi permette di selezionare pop3 e ogni volta che cancello una mail essa viene cancellata anche dal server. Inoltre, pur avendo disattivato la sincronizzazione, continuo a ricevere email: la memoria del telefono si sta riempendo e non so cosa fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  11. #100
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ea56 Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum e non so se sto nel punto giusto. Spero di raccapezzarmi. Chiedo scusa per eventuali errori.
    Da quando il mio galaxy si è sconfigurato non riesco più a gestire le email: Ho un account gmail e ho bisogno di usare il protocollo pop3 perché vorrei cancellare le email dal telefono ma non dal server.
    Se uso l'app E-mail nel menu di configurazione non appare neanche il campo pop3 ma solo imap (eppure sulle impostazioni del server gmail ho disattivato imap) : inoltre i parametri che immetto non vengono riconosciuti (server, porta, ecc)
    Se uso l'app Gmail non trovo la voce di menu che mi permette di selezionare pop3 e ogni volta che cancello una mail essa viene cancellata anche dal server. Inoltre, pur avendo disattivato la sincronizzazione, continuo a ricevere email: la memoria del telefono si sta riempendo e non so cosa fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
    Puoi resettare l'applicazione email dalle impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > tutte > e-mail. >> Cancella dati
    Ovviamente l'applicazione si resetta, per continuare a leggere o a ricevere le mail, devi reimpostare di nuovo il tuo account con relativa password
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    ea56 (07-03-15)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy