ho un account email hotmail e non mi arrivano le notifiche quando arriva una nuova email... come devo impostare anche manualmente l'account?
ho un account email hotmail e non mi arrivano le notifiche quando arriva una nuova email... come devo impostare anche manualmente l'account?
Di solito la configurazione notifiche ecc, la fà fare durante l'immissione nuovo account, comunque entra nell'account, in alto a sinistra tappa le 3 righe orrizzontali, dalla tendina a sinistra in fondo leggi "Gestisci account", quindi successivamente tappa sull'account, e li ti gestisci le notifiche attivandola mettendo la spunta..
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si quello l'ho fatto ma non arrivano lo stesso...
Si anche quello...non so proprio come fare!
Guarda s volte bisogna provate più volte a mettere e togliete la spunta. Si che non è molto risolutivo come consiglio ma in passato è calato a me ed a qualche altro utente del forum e così abbiamo risolto.
Spero ti sia utile
Bravissimo hai centrato il problema io ho preso s5 da 2 giorni ma ho la sensazione che nel portare i menù dal tasto in basso a sinistra ai tre puntini in alto a destra si siano dimenticati anche altre impostazioni che prima c'erano sono sempre più deluso da Samsung! Per favore se trovi la soluzione mi puoi informare grazie Sandro
Ho un s5 stamattina aggiornato a lollopop su email mi sono sparite tutte le mail c'è un modo per recuperare ho una posta aziendale e su PC ci sono tutto premetto che prima avevo un s3 e appena configurati la posta recuperare tutte le mail in automatico ho provato ad eliminare account e a riconfigurarlo ma niente.
Sono nuovo del forum e non so se sto nel punto giusto. Spero di raccapezzarmi. Chiedo scusa per eventuali errori.
Da quando il mio galaxy si è sconfigurato non riesco più a gestire le email: Ho un account gmail e ho bisogno di usare il protocollo pop3 perché vorrei cancellare le email dal telefono ma non dal server.
Se uso l'app E-mail nel menu di configurazione non appare neanche il campo pop3 ma solo imap (eppure sulle impostazioni del server gmail ho disattivato imap) : inoltre i parametri che immetto non vengono riconosciuti (server, porta, ecc)
Se uso l'app Gmail non trovo la voce di menu che mi permette di selezionare pop3 e ogni volta che cancello una mail essa viene cancellata anche dal server. Inoltre, pur avendo disattivato la sincronizzazione, continuo a ricevere email: la memoria del telefono si sta riempendo e non so cosa fare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Puoi resettare l'applicazione email dalle impostazioni > applicazioni > gestione applicazioni > tutte > e-mail. >> Cancella dati
Ovviamente l'applicazione si resetta, per continuare a leggere o a ricevere le mail, devi reimpostare di nuovo il tuo account con relativa password
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ea56 (07-03-15)