CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

non è la prima volta che lo sento. ho fatto una prova col mio account exchange inviando un documento word creato dal cel e tutto ok.

a questo punto mi sono mandato 2 documenti che mi erano stati inviati in allegato, 1 word ed 1 pdf ed aprendoli dal pc sempre nessun problema.

Pertanto il software funziona di per sé, dobbiamo capire ora perché ad alcuni da questo problema, ovvero che gli allegati arrivano corrotti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

E poi il bello che non lo fa tutte le volte.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ok non tutte le volte quindi. .. cavolo non so che prove farti fare però. ..

Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Potrebbe essere che uso lotus...mah

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Per quanto ne so no. Nel senso che il cel dovrebbe funzionare con qualsiasi sistema server e/o provider. I files sono sulla sd o sulla memoria cel?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sto diventando matto con la configurazione delle email.. per la lettura multi dispositivo va usato imap e fin qui ci siamo.. il problema è che se leggo prima da pc o un altro dispositivo o tengo semplicentemente loggato gmail da pc sullo smartphone non mi arrivano le email.. :o

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, sto diventando matto con la configurazione delle email.. per la lettura multi dispositivo va usato imap e fin qui ci siamo.. il problema è che se leggo prima da pc o un altro dispositivo o tengo semplicentemente loggato gmail da pc sullo smartphone non mi arrivano le email.. :o
    unisco al thread ufficiale.., cortesemente consultare l'indice prima di aprire altri nuovi. Ti ringrazio...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    unisco al thread ufficiale.., cortesemente consultare l'indice prima di aprire altri nuovi. Ti ringrazio...
    Eh ci provo ma poche volte trovo non so forse devo essere più sintetico sorry..

Ma quindi tornando in topic.. se metto push non mi arriva subito la notifica? Come alternativa ho 5 minuti o altro.. io personalmente ho lasciato sincronizzato quindi senza spunta e se non erro significa che si sincronizza proprio con la casella sul server che è impostata nel mio caso imap e ho messo ogni 5 minuti che è il minimo, non so se mettere push perché ho seri dubbi che sia quasi istantaneo basta vedere whatsapp quando hanno sovraccarico dei server finchè non apri niente..

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Eh ci provo ma poche volte trovo non so forse devo essere più sintetico sorry..

Ma quindi tornando in topic.. se metto push non mi arriva subito la notifica? Come alternativa ho 5 minuti o altro.. io personalmente ho lasciato sincronizzato quindi senza spunta e se non erro significa che si sincronizza proprio con la casella sul server che è impostata nel mio caso imap e ho messo ogni 5 minuti che è il minimo, non so se mettere push perché ho seri dubbi che sia quasi istantaneo basta vedere whatsapp quando hanno sovraccarico dei server finchè non apri niente..

(In questo caso mi riferivo al thread in rilievo all'indice che si trova in cima alla sezione , ci sono i link Thread ufficiali....., quindi non usando il tasto cerca )

Comunque, una volta attivato Imap (da web), di seguito devi configurare il client Android

Sul tuo telefono, premi < Home >, quindi apri l'applicazione Email.
    Nella pagina "I tuoi account", seleziona Avanti per avviare l'impostazione.
    Immetti il tuo indirizzo Gmail completo e la password, quindi seleziona Avanti.
    Nella schermata successiva, puoi assegnare un nickname all'account e scegliere il nome da visualizzare nei messaggi in uscita. Tocca Fine.

La procedura è completata. Puoi verificare le impostazioni dalla visualizzazione Posta in arrivo toccando < Menu > > Impostazioni account.

Impostazioni Posta in arrivo
    Server IMAP: imap.gmail.com
    Porta: 993
    Tipo di protezione: SSL (sempre)

Impostazioni Posta in uscita
    Server SMTP: smtp.gmail.com
    Porta: 465
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    (In questo caso mi riferivo al thread in rilievo all'indice che si trova in cima alla sezione , ci sono i link Thread ufficiali....., quindi non usando il tasto cerca )

Comunque, una volta attivato Imap (da web), di seguito devi configurare il client Android

Sul tuo telefono, premi < Home >, quindi apri l'applicazione Email.
    Nella pagina "I tuoi account", seleziona Avanti per avviare l'impostazione.
    Immetti il tuo indirizzo Gmail completo e la password, quindi seleziona Avanti.
    Nella schermata successiva, puoi assegnare un nickname all'account e scegliere il nome da visualizzare nei messaggi in uscita. Tocca Fine.

La procedura è completata. Puoi verificare le impostazioni dalla visualizzazione Posta in arrivo toccando < Menu > > Impostazioni account.

Impostazioni Posta in arrivo
    Server IMAP: imap.gmail.com
    Porta: 993

Impostazioni Posta in uscita
    Server SMTP: smtp.gmail.com
    Porta: 465
    Si ho fatto tutto correttamente anche se ho messo solo SSL oppure posso mettere SSL (Tutti i certificati) ma non so cosa cambia..

Comunque non ho capito se si può farlo sincronizzare ogni minuto.. sarebbe l'ideale.. io ho push o 5 minuti non so cosa intende con push.. penso come whatsapp ma non capisco ogni quanto fa il sincronismo.. poi posso mettere la spunta su sincronizza email e mi scrivi che quella principale e stata disattivata oppure toglierla e mi dice sincronizzazione disattivata ma non capisco..

AGGIUNGO:

Io ho visto che dal menu impostazioni devo mettere sincronizzazione ovvero il simboletto con le 2 frecce tonde.. fin qui è facile il problema è che mi sincronizza anche cosa che non voglio.. come scelgo?
    Ultima modifica di dieguccio; 04-11-14 alle 11:29

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio