Parli di dell'app email stock o gmail?
Su gmail ci sono
Spoiler:
Ed anche su email
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Scusa non intendevo quelle di risposta ed inoltro ma le freccette che compaiono di fianco alle mail di cui hai risposto no inoltrato. Vedi allegatoAllegato 148271
@chalbert53
quindi?
a cosa ti riferisci? domanda che ti è stata fatta sopra
Risolto?
no
ciao parlo dell'app E-mail che io uso con l'account aziendale. Quando in posta arrivata rispondo o inoltro una mail, questa azione viene segnalata su tutti i computer e su altri smartphone e su iphone con una "freccetta" diversa a seonda se risposta o inoltro. Perchè su tutti i samsung questa importantissima segnalazione non compare????
Grazie
vedi foto allegata
Allegato 148453
L'app email non ha i simboli da te indicati. Prova comunque a dare una letta nel thread dedicato a cui unisco il tutto
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-11.html
Ciao
ma è un problema di samsung non di android visto che LG e SONY la cosa funziona. Mi pare strano che una funzione così importante non sia stata prevista da samsung.
:)Buonasera a tutti.
Bene il mio problema e' il seguente: Nonostante abbia regolarmente configurato l'account mail di default
presente nel mio smartphone,non ricevo nuove mail,controllando la casella dal pc,le mail ci sono.
Come mai,non riesco a riceverne di nuove?
Il dominio e' Libero mail....
Cordialita'........
Ciao a tutti,
io sto avendo problemi con l'app stock email, mi va in FC durante l'utilizzo in modo Random.
Ho provato a fare wipe cache, factory reset, rimettere l'account dopo cancellazione ma niente. La cosa non si risolve.
Qualcuno ha mai avuto esperienze del genere?
Io non so più cosa provare.
Thx