No, l'unica cosa che con pop puoi eliminare le mail direttamente dal telefono cancellandolo anche dal server poi altre differenze non ne conosco:D
Visualizzazione stampabile
Con imap no?? Imap non era il protocollo che rendeva le mail push e sync tutto? E mi sa che comunque è push anche se sync ogni 4 ore perché mail continuano ad arrivare
Ragazzi non ho fatto in tempo a leggere tutto però credo che dovreste chiarirvi le idee con i diversi protocolli altrimenti si fa una confusione stellare:
Internet Message Access Protocol - Wikipedia
Post Office Protocol - Wikipedia
ActiveSync - Wikipedia, the free encyclopedia
Dopo di che vediamo il resto...
Cmq con S5 ho configurato account IMAP, POP3 e Microsoft exchange server mai nessun problema, mai nessun problema neanche con S4 e note n7000.
Verificate i link all'inizio del mio post e poi vediamo il resto ;)
Il problema che ho riportato poco sopra riguardo l'impossibilità di gestire (accettare e rifiutare) gli inviti alle riunioni lo riscontrate ? io riscontro tale problema sia con l'account aziendale active sync sia con imap gmail e yahoo. Non ho provato dopo l'ultimo aggiornamento di qualche gg fa di TIM.
Ora sto utilizzando un app alternativa per gestire la posta che si chiama Mailwise e che mi gestisce bene gli inviti ma vorrei ritornare a riutilizzare l'applicazione stock.
Ciao ragazzi, avete un'idea su come configurare la mail di libero su galaxy s5? Ho provato triliardi di volte con i dati giusti e indirizzi e porte varie giusti, ma ancora non riesco a farcela. Avete consigli? Grazie mille!:)
Unisco al thread ufficiale sull'applicazione mail
Allora :)
In invio e ricezione (appena configurata per curiosita) non ho riscontrato nessun errore, tu sopra parlavi di configurazione non di push. (letta per caso altrove)
quindi, configurato l'account per ricevere e inviare?[/QUOTE]
No zero! Appena inserisco l'account e gli indirizzi in POP3 e do invio mi da, o "autenticazione fallita" o "impossibile connettersi al server"..:/