10 secondi ho messo l'account libero, password (sotto vai in "successivo")
ed entri nelle opzioni account......., quindi successivo
ti chiederā il nome in uscita alle mail che invii, quindi pigia su "fatto"
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
se non hai problemi di navigazione/connessione, e l'account e relativa password sono giusti, e impossibile avere errore anche provando dal browser oltre l'applicazione "email"
se mi dici che hai veramente provato dal pc non hai problemi ad accedere...
Non capisco dove sbagli...
se non hai problemi di navigazione/connessione, e l'account e relativa password sono giusti, e impossibile avere errore anche provando dal browser oltre l'applicazione "email"
se mi dici che hai veramente provato dal pc non hai problemi ad accedere...
Non capisco dove sbagli...[/QUOTE]
No io da Chrome riesco ad accedere senza alcun problema a Libero. Ma quando inserisco gli stessi dati ovvero email e password nell'app, mi dice "impossibile connettersi al server". É proprio l'app ad avere casini,dal browser va tutto bene!
oh finalmente riusciamo a fare un po' di chiarezza
vai in impostazioni > applicazioni > tutte: cerca l'applicazione "email" entra e cancella i dati
quindi ritorna all'applicazione e rifai.[/QUOTE]
Ancora nulla ti giuro. Stessa schermata!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App