CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silla945 Visualizza il messaggio

    No zero! Appena inserisco l'account e gli indirizzi in POP3 e do invio mi da, o "autenticazione fallita" o "impossibile connettersi al server"..:/
    10 secondi ho messo l'account libero, password (sotto vai in "successivo")
    ed entri nelle opzioni account......., quindi successivo
    ti chiederā il nome in uscita alle mail che invii, quindi pigia su "fatto"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="Silla945" post=6163901]

    No zero! Appena inserisco l'account e gli indirizzi in POP3 e do invio mi da, o "autenticazione fallita" o "impossibile connettersi al server"..:/
    10 secondi ho messo l'account libero, password (sotto vai in "successivo")
    ed entri nelle opzioni account......., quindi successivo
    ti chiederā il nome in uscita alle mail che invii, quindi pigia su "fatto"[/QUOTE]


    Questo é quello che mi esce:/

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silla945 Visualizza il messaggio


    Questo é quello che mi esce:/
    Dal pc riesci accedere alle mail di libero?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="Silla945" post=6163911]


    Questo é quello che mi esce:/
    Dal pc riesci accedere alla mai di libero?[/QUOTE]

    Certo che si!

  6. #55
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silla945 Visualizza il messaggio

    Certo che si!
    riesci a navigare bene sul cellulare?
    Riesci andare alla mail di libero dal browser del telefono?
    se tutto si, vai in applicazioni >tutte > e cancella dati/cache di quell'applicazione "email"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="Silla945" post=6163917]

    Certo che si!
    riesci a navigare bene sul cellulare?
    Riesci andare alla mail di libero dal browser del telefono?
    se tutto si, vai in applicazioni >tutte > e cancella dati/cache di quell'applicazione "email"[/QUOTE]

    Ho fatto tutto quanto...ma still lo stesso messaggio di errore

  8. #57
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silla945 Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto quanto...ma still lo stesso messaggio di errore
    se non hai problemi di navigazione/connessione, e l'account e relativa password sono giusti, e impossibile avere errore anche provando dal browser oltre l'applicazione "email"

    se mi dici che hai veramente provato dal pc non hai problemi ad accedere...

    Non capisco dove sbagli...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="Silla945" post=6163923]
    Ho fatto tutto quanto...ma still lo stesso messaggio di errore
    se non hai problemi di navigazione/connessione, e l'account e relativa password sono giusti, e impossibile avere errore anche provando dal browser oltre l'applicazione "email"

    se mi dici che hai veramente provato dal pc non hai problemi ad accedere...

    Non capisco dove sbagli...[/QUOTE]

    No io da Chrome riesco ad accedere senza alcun problema a Libero. Ma quando inserisco gli stessi dati ovvero email e password nell'app, mi dice "impossibile connettersi al server". É proprio l'app ad avere casini,dal browser va tutto bene!

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Localitā
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silla945 Visualizza il messaggio

    No io da Chrome riesco ad accedere senza alcun problema a Libero. Ma quando inserisco gli stessi dati ovvero email e password nell'app, mi dice "impossibile connettersi al server". É proprio l'app ad avere casini,dal browser va tutto bene!
    oh finalmente riusciamo a fare un po' di chiarezza
    vai in impostazioni > applicazioni > tutte: cerca l'applicazione "email" entra e cancella i dati
    quindi ritorna all'applicazione e rifai.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="Silla945" post=6163943]

    No io da Chrome riesco ad accedere senza alcun problema a Libero. Ma quando inserisco gli stessi dati ovvero email e password nell'app, mi dice "impossibile connettersi al server". É proprio l'app ad avere casini,dal browser va tutto bene!
    oh finalmente riusciamo a fare un po' di chiarezza
    vai in impostazioni > applicazioni > tutte: cerca l'applicazione "email" entra e cancella i dati
    quindi ritorna all'applicazione e rifai.[/QUOTE]

    Ancora nulla ti giuro. Stessa schermata!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy