CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 138
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Email Stock (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    LG G5 SE H840

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non è mai capitato a nessuno? non ancora riesco a risolverlo ed essendo aziendale non ho root.

  2.  
  3. #122
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cellax Visualizza il messaggio
    Non è mai capitato a nessuno? non ancora riesco a risolverlo ed essendo aziendale non ho root.
    ti rimane il wipe data... salva il necessario e non ripristinare vecchi backup.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come da titolo come si cancella la cronologia della app email di s5?quando inserisco un indirizzo nel campo A mi viene tutta la lista delle mail che iniziano con la lettera che metto ad esempio Mario Rossi mi viene tutta una lista di indirizzi email scritti in passato.volevo cancellare sta lista perché ci sono mail scritte sbagliate quindi a volte mi sbaglio a selezionare gli indirizzi.ho guardato in tutti i modi nelle opzioni ma non c'è nulla

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Come da titolo come si cancella la cronologia della app email di s5?quando inserisco un indirizzo nel campo A mi viene tutta la lista delle mail che iniziano con la lettera che metto ad esempio Mario Rossi mi viene tutta una lista di indirizzi email scritti in passato.volevo cancellare sta lista perché ci sono mail scritte sbagliate quindi a volte mi sbaglio a selezionare gli indirizzi.ho guardato in tutti i modi nelle opzioni ma non c'è nulla
    Sposto nel thread dedicato
    In futuro usiamo l'indice in rilievo prima di aprire nuovo argomento. Grazie
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #125
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    come mai le email cancellate(trmite l'applicazione email ufficiale samsung) per vederle nel cestino devo chiudere l'app mail tramite applicazione attive,dopo aver chiuso riapro l'applicazione vado in cestino facendo aggiorna le riesco a vedere,esiste un modo più veloce?

  7. #126
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa da veri pignoli ma che non so spiegarmi.se aggiungo un account ad esempio account A poi aggiungo account B se vado a vedere sempre nel app stock gestione account vedo giustamente prima account A poi sotto account B.ma se dopo aggiungo un account Hotmail che si configura in automatico in exchange lo vedo per primo!in poche parole Hotmail rimane sempre per primo anche se si configura per secondo.come mai?perché è in exchange? Ripeto solo in gestione account nel app email.e si mette predefinito nella vista generale della posta va bene ma in gestione account no
    Ultima modifica di gruco74; 10-11-15 alle 20:20

  8. #127
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gruco74 Visualizza il messaggio
    Chi di voi usa smart manager su s5?avete attivato antivirus voi? Bisogna attivarlo oppure non serve a nulla?
    Off Topic Cancellato

    Usiamo l'ìindice di sezione in rilievo, qui si parla solo di problemi applicazione email....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi nessuno mi può aiutare? con l'applicazione email non riesco piu a vedere gli allegati. sembra li scarichi ma non me li fa aprire. Si tratta di account hotmail configurato in exchange che cmq non mi ha mai dato di questi problemi!!!

  10. #129
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackmanson Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno mi può aiutare? con l'applicazione email non riesco piu a vedere gli allegati. sembra li scarichi ma non me li fa aprire. Si tratta di account hotmail configurato in exchange che cmq non mi ha mai dato di questi problemi!!!
    da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, e-mail apri l'app e cancella la cache... e se non funziona dovresti cancellare i dati... solo che ti cancella tutto e dovrai riconfigurare gli account...

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    da impostazioni, gestione applicazioni, tutte, e-mail apri l'app e cancella la cache... e se non funziona dovresti cancellare i dati... solo che ti cancella tutto e dovrai riconfigurare gli account...
    già provate tutte e due le procedure ma nulla da fare. qualsiasi allegato provato ad aprire con diversi programmi, mi dice sempre "impossibile aprire allegato"

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy