Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ciao ragazzi, ho un maledetto problema sull s5..mi spiego meglio..a casa ho il WI FI , il telefono lo aggancia e si connette perfettamente, il problema è che si sgancia e riaggancia ogni 40/50secondi consumando un botto di batteria, non so più cosa fare, avete consigli? Vi ringraziò anticipatamente..
PS: provato co altro router e stessa storia, rete intelligente disattivata, stanca by sempre..[emoji19]
Lo fà sempre o ci sono momenti che funziona?
che sià un problema del tuo provider?
L'altro giorno ero a casa di un amico, problema simile, sià sul mio che sul suo, (a casa mia và perfetto) il problema ne del router, e neanche del terminale, bensi' operatore infostrada
Sia ammesso che tu abbia un portatile o altro terminale, funzionano correttamente, quando l'S5 non và?
-
Tutto perfetto ho due PC e altri due telefoni e vanno tutti bene..prima lo faceva sempre ora lo fa a periodi..non capisco perché, ho provato a cancellare tutte le reti, a riconfigurare, ma non cambia nulla
-
Quote:
junki
Tutto perfetto ho due PC e altri due telefoni e vanno tutti bene..prima lo faceva sempre ora lo fa a periodi..non capisco perché, ho provato a cancellare tutte le reti, a riconfigurare, ma non cambia nulla
Stranissimo. Lo uso su innumerevoli reti wi-f e non ho mai avuto problemi simili. Non è che hai interferenze sulla frequenza wi-fi in quella zona ? Prova a cambiare il canale del router.
-
Provo, ora sembra aver smesso di farlo, di fatto non ho capito perché però..
-
Router wifi non funzionante con pc e tablet:
Ciao a tutti, ho un galaxy s5 mi trovo benissimo e non presenta alcun problema, l'unico che ho riscontrato è che quando tento di usarlo come router wifi per tablet o pc, dopo aver fatto la connessione protetta dei device tramite mac address, i device risultano conessi ma non accedono a internet (sembrerebbe non risoolvere il dns.. ma non sono sicura)
lo smartphone, anche quando ha i device connessi invece va tranquillamente su internet... solo i device connessi non vi accedono
qualcuno di voi sa dirmi se qualche settaggio è sbagliato o se devo ricorrere all assistenza?
grazie!
-
ciao scusate sono nuovo che modem hai a casa della telecom che a me non si collega?
-
ciao ho il tuo stesso problema te hai risolto?
-
Quote:
kathryn
Router wifi non funzionante con pc e tablet:
Ciao a tutti, ho un galaxy s5 mi trovo benissimo e non presenta alcun problema, l'unico che ho riscontrato è che quando tento di usarlo come router wifi per tablet o pc, dopo aver fatto la connessione protetta dei device tramite mac address, i device risultano conessi ma non accedono a internet (sembrerebbe non risoolvere il dns.. ma non sono sicura)
lo smartphone, anche quando ha i device connessi invece va tranquillamente su internet... solo i device connessi non vi accedono
qualcuno di voi sa dirmi se qualche settaggio è sbagliato o se devo ricorrere all assistenza?
grazie!
Ho risolto cancellando tutti i profili di accesso via APN (ibox, unitim, wap e mms) e lasciando solo quello che utilizzo.
E' un po seccante perche almeno l'mms poteva tornarmi utile, ma almeno ora posso usarlo come router
-
ciao a tutti ho questo modem telecom adsl+2 wi-fi n e il mio s5 non si configura e non si collega wi-fi chi mi aiuta?
-
Quote:
simonemaggi46
ciao a tutti ho questo modem telecom adsl+2 wi-fi n e il mio s5 non si configura e non si collega wi-fi chi mi aiuta?
In che senso?
Quando metti in Wi-fi non ti dà la scelta con quale connetterti?
La scegli, se è protetta da password , chiaramente gli metti le credenziali